[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 418

 

Chi mi ha inchiodato per i livelli e la martingala - su un pullback di 50 pips ho guadagnato più che su 170 pips di tendenza - questo è il potere! Tutte le posizioni si sono sovrapposte dal livello con un profitto totale di 120 punti - solo al livello di 50 pips! ) aspetta 116,20, poi aspetta il pullback - o inizia una catena di ordini martin! ) contro la tendenza, contando sulla liquidità di 50 pips!

Un'altra cosa spaventosa è un treno di criceti su USD JPY 90%% !!!

Totale sul treno euro yen dollaro yen e sterlina yen - il compito è quello di scolarli questa settimana) e tagliamo il cavolo

 
RekkeR:

)))


oh non posso....rjak..... ci sono somiglianze con il forex)))) sicuramente))))
 
Evgen157:

Sei così fastidioso(( Spara a loro .... AIUTO !!!

Sì Abrams e piccoli lanciarazzi e Humvees ecc? - C'erano anche furgoni per la protezione chimica.

Li spostano solo di notte - così nessuno li vedrebbe)) ma le voci volano.

 
Mixon777:

Chi era che mi assillava sui livelli e la martingala - su un pullback di 50 pips ho fatto più di 170 pips su una tendenza

Oh, andiamo, se aveste perso soldi a causa della stessa catena di ordini, non l'avremmo saputo comunque.

 


Mihon, quando crescerai e comincerai a rischiare soldi veri?

Almeno metti un centinaio di sterline tue in un micro conto e inizia a fare trading per davvero.

Per ora, solo emozioni e castelli d'aria.

 
sergeev:

Oh, andiamo, se tu avessi perso a causa di quella stessa catena di ordini, non l'avremmo saputo comunque.


Sì, sì, l'abbiamo fatto in passato).

 
Mixon777:

Chi mi ha inchiodato per i livelli e la martingala - su un pullback di 50 pips ho guadagnato più che su 170 pips di tendenza - questo è il potere! Tutte le posizioni si sono sovrapposte dal livello con un profitto totale di 120 punti - solo al livello di 50 pips! ) aspetta 116,20, poi aspetta il pullback - o inizia una catena di ordini martin! ) contro la tendenza, contando sulla liquidità di 50 pips!

Un'altra cosa spaventosa è il treno dei criceti su USD JPY 90%% !!!

Totale sul treno euro yen dollaro yen e sterlina yen - il compito è quello di scolarli questa settimana) e tagliamo il cavolo

Ehi, Mixon777, ancora a spasso. "Buon per te, che rimani fedele ai tuoi principi. Ma non ti porteremo mai a pescare con noi... sei troppo rumoroso. E al "pesce" piace il silenzio e una buona esca. :-))
 
SEVER11:
Ehi Mixon777, stai ancora dondolando. "Buon per te, che rimani fedele ai tuoi principi. Ma non ti porteremo mai a pescare con noi... sei troppo rumoroso. Il "pesce" ama il silenzio e una buona esca. :-))

Il PR per il profilo è stato un successo).

 
Mixon777:

Il PR per il profilo è stato un successo).

Chi vuole cosa, non abbiamo bisogno di quel tipo di fama e popolarità
 
SEVER11:
Chi vuole cosa, non abbiamo bisogno di quel tipo di fama e popolarità

Ricordate questo giorno il USD JPY è al 90% di acquisto - guardateli scendere in massa)

EUR JPY salirà di 90 pip in cicli se lo fa, poi USD JPY - il burattinaio riempirà le tasche di denaro per coloro che sono in acquisto