[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 270

 

nell'acquisto di ieri l'obiettivo è da qualche parte intorno a 14315, limitarlo a 1,43.

 

Beh... Se il movimento al ribasso si è fermato (dalle 22:00 ora di Mosca è iniziato un piatto sul H1), l'obiettivo superiore è 1,42863 (è 38,2% Fibo) nel migliore dei casi possiamo aspettarci un pullback a 1,43266 (50% Fibo)


 
sezon:

Beh... Se il movimento verso il basso si è fermato (dalle 22:00 di Mosca è iniziato un piatto sull'H1), l'obiettivo superiore è 1,42863 (è 38,2% Fibo) nel migliore dei casi possiamo aspettarci un pullback a 1,43266 (50% Fibo)



Facciamo qualche scommessa per sostenere la mia tendenza. ))))))

E chi ti ha detto che si è fermato?

 
EVgEN_SA:


Avanti, fate le vostre scommesse per sostenere la mia tendenza. ))))))

E chi ti ha detto che ha smesso?

Il mio EA (Stat Advisor) + crossover sul MACD ... Inoltre sono già entrato nella zona TP
 
иsezon:
Il mio EA (Expert Advisor) + crossover sul MACD ... inoltre sono già entrato nella zona TP


Vediamo chi aveva ragione con il tuo EA e l'indicatore o io.

Ho messo un sit bet, SL a 1,4247 con TP 160 pips in basso

In ogni caso anche se chiudo con SL, l'uscita dal periodo H1 che cresce lentamente tutto cadrà in un momento

E il pullback sarà solo più vicino alla sera.

E perché tutti vanno contro la tendenza e non la seguono?

 
Attualmente sto testando un EA sintonizzato con PivotStrategy v2.mq4 usando un indicatore nel periodo M15 su un conto reale e ha piazzato più accuratamente le scommesse negli ultimi 2 giorni.
 

Buongiorno a tutti )))) I tecnici hanno una tendenza? )))

 
Evgen157:

Buongiorno a tutti )))) I tecnici hanno una tendenza? )))


Downgrade - analisi dei miei precedenti postati per tutta la settimana.
 

E penso che prima che escano le notizie sull'Euro ..... FLET ))))

 

Duck era un'eclissi lunare ))))