[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 221

 

Sono frustrato..... Pensavo fosse un'espressione tantrica....


 
Mixon777:

Ahhh - voi vittime siete criceti - il lupo nel mercato azionario è inventato per le zone liquide - io stesso ho cercato un graal in questo caso credetemi funziona una volta su 10 volte

E ora esempi - l'euro yen sta scendendo esattamente da un mese e cosa?

euro franco - sta scendendo da 5 mesi - comprerete?

Ho fatto un deposito 3x da rainbow 2 mesi fa solo su USD JPY - e rappresento metodi reali che funzionano

E il denaro è reale, non sono fiches dimostrative.

Bene aprire 2009 25 - 6 mesi - sedersi in un drawdown di 1000 pips è palle d'acciaio -


Tieni per te la tua opinione sul wulf, e sul metodo rainbow, sono totalmente d'accordo con ODISEIF.
 
Defeat325:

I 500 pips sono grandiosi - conosco persone che hanno tenuto posizioni sui sigilli dal fondo del 2010).
Il drawdown di 500 pip è impressionante - conosco persone che hanno tenuto posizioni sul profitto dal fondo del 2010))
 
Mixon777:
Un calo di 500 pips è impressionante - conosco persone che sono ancora nel fondo del 2010 con posizioni sul profitto))

Di cosa stai parlando?).
 
Tantrik:

Lo stesso qui, vedi il post sopra. L'Aussie non scenderà mai a 0,74. (A meno che, naturalmente, tutti in Australia non diventino dei drogati e trovino molto oro negli Stati Uniti)


Beh, potrebbe non cadere a 0,74, ma potrebbe qui. Due coppie di avvertimento reciproco, se si guarda la storia.

Non so molto di analisi delle onde, ma penso che controllando queste coppie si possa fare qualche profitto anche senza indicatori.

E in generale, la storia dovrebbe essere rispettata, anche se cambia costantemente.

 
EVgEN_SA:


Beh, potrebbe non cadere a 0,74, ma potrebbe qui. Due coppie di avvertimento reciproco, se si guarda la storia.

Non so molto di analisi delle onde, ma controllando queste coppie, secondo me, puoi fare dei soldi senza indicatori.

Aprire euro CHF - ci si può stare in SELL per 20 anni nel senso che i miracoli non accadono così come l'inversione e la coppia euro-dollaro più sicuro e liquido
 
Mixon777:
Aprire EUR CHF - ci si può stare in SELL per 20 anni, nel senso che i miracoli non accadono, così come l'inversione e la coppia EURUSD più sicuro e liquido

Se si prende questa coppia, si invertirà al rialzo prima di luglio 2012, ma non so quanto sarà forte. E può essere vicino al 10-11 mese di quest'anno, la BCE sperimenterà alcuni punti di svolta, che può dare una crescita o può spingere più in basso, di cui sto parlando. L'intera prognosi dipende dal fatto che rompa o meno il canale mensile e da che parte lo sfonderà. Se la barra mensile scende di altri 300-500 pip e vi si attacca, allora le prime precondizioni per un aumento sono già iniziate e questa prognosi diventa ancora più reale.
 
EVgEN_SA:

Se prendiamo questa coppia, andrà verso l'alto fino a luglio 2012, non so cosa sarà. Il previsto 10-11 mese di quest'anno può iniziare alcuni punti di svolta, che possono spingere la coppia verso l'alto o possono spingerla ulteriormente verso il basso, di cui sto parlando. Inoltre non escludo che sia piatto per qualche buon periodo.

Ho anche un metodo di analisi a specchio (fa funzionare meglio la testa) la teoria dei frattali non fa differenza da che parte va il mercato e il payoff è lo stesso che per comprare e vendere.

Se hai paura di comprare o vendere, gira il grafico e cerca i segnali, non fa differenza. ) La teoria del caos tiene conto di tutto. È un grafico a specchio - ho già chiesto agli sviluppatori di fare uno script che faccia le quotazioni al contrario.

Si può fare uno script o un indicatore "al contrario" - cosa c'è di così difficile? - questo uccide solo la psicologia e massimizza i profitti perché elimina le paure che la moneta cada di peso e che sia più difficile salire che scendere e molti miti sul mercato - immaginate di lavorare il mercato in 2 dimensioni non vi interessa dove va tutto avete profitti su questi due grafici - il problema è che ci sono persone che hanno profitti solo con la psicologia BUY o SELL ancora - e io chiedo una "immagine speculare"

I moderatori non perdano questo messaggio e diano agli sviluppatori un compito - penso che questo dovrebbe essere un chip MT4 o MT5 di base

È possibile aprire 2 terminali e il commercio in 2 fasi non è necessario che in un terminale era mappatura per me è sufficiente solo funzione di un display specchio

 
Mixon777:

Ho anche un metodo di analisi a specchio (fa funzionare meglio la testa) con la teoria dei frattali, non importa da che parte vada il mercato, la sua performance è la stessa sia per comprare che per vendere.

Se hai paura di comprare o vendere, basta girare il grafico e cercare i segnali, non fa differenza.


Non lo uso e probabilmente non lo farò mai.
 
EVgEN_SA:

Non lo uso e probabilmente non lo farò mai.

Ti sto dicendo quello che ho passato, ero abituato ad avere operazioni redditizie solo in ACQUISTO un po' meno in VENDITA quando ho iniziato a studiare il mercato in questo modo, operazioni redditizie in entrambi i modi.

Se studiate l'arcobaleno - questo è un fattore molto importante - per prendere il massimo numero di pip dal mercato - rotture, pullback, ecc.

Questo è solo il vero problema con tutte le persone che ho introdotto all'arcobaleno - avendo un'analisi a 2 dimensioni - faremmo tutti un sacco di profitti -.