[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 115

 
 
 
margaret:

Ho paura che l'euro cada, prima la Grecia poi il Portogallo, poi le banche francesi e tedesche, la vostra opinione????
 
elliot123:
Temo che l'euro cadrà, prima la Grecia poi il Portogallo, poi le banche di Francia e Germania,,,, la tua opinione????

È questa la sua opinione?

 
Sono d'accordo, non è la mia opinione, l'opinione dei finanzieri, ma sembra così vero, parlo francese....
 
elliot123:
Sono d'accordo, non è la mia opinione, l'opinione dei finanzieri, ma sembra così vero, parlo francese....
Sulla Grecia che ho tradotto nella pagina precedente (da questa intervista), il resto non è importante... la cosa principale è che i problemi della Grecia sono inventati... gioco politico.... aveva solo bisogno di far cadere l'UE, tutto qui...
 
Le fonti dicono che i greci stavano ritirando i depositi in massa questo fine settimana. La pressione sulle banche è iniziata mercoledì scorso ed è culminata ieri.

Fonti delle banche giovedì e venerdì hanno stimato il volume dei fondi ritirati a circa 1,5 miliardi di euro! Questo potrebbe salire ad almeno 4 miliardi in un mese, rispetto ai 2 miliardi di aprile.

Il maggior numero di fondi è stato ritirato dai conti pensionistici e dai piccoli conti di risparmio. La motivazione nella maggior parte dei casi è la preoccupazione per un probabile default, un blocco temporaneo dei depositi o addirittura la perdita dei risparmi.

I politici locali non sembrano comprendere appieno i rischi del panico non solo per la stabilità del sistema bancario, ma anche per l'economia e il paese nel suo complesso.

 
È inverosimile? Ne dubito fortemente, il prestito è come negato, gli scioperi non si placano, tra l'altro un paio di altri paesi oltre al Portogallo si stanno facendo avanti, beh non ci sono abbastanza miliardi dall'unione euro
 
elliot123:
Sono inverosimili? Ne dubito, il prestito è respinto, gli scioperi continuano, a proposito, oltre al Portogallo un paio di paesi sono nominati, beh non abbastanza miliardi dall'unione euro

Quale credito viene negato? È un bluff... Proprio come la RBC ha parlato tutta la settimana del fatto che la nostra Tymoshenko è stata presa in custodia... Infatti - questa è una completa assurdità... Nessuno l'ha arrestata, l'hanno solo avvertita.... In breve, sono tutti pettegolezzi... Si sente la campana, ma non si sa dove sia.

Il FMI ha smentito domenica le voci secondo cui potrebbe tagliare la prossima tranche di salvataggio per la Grecia a seguito della sua missione ad Atene in giugno a causa del mancato rispetto di diversi requisiti da parte del paese. Positivo per l'euro

 
elliot123:
La politica ucraina non c'entra niente, anche se abbiamo 250 milionari nella città di Dnipropetrovsk

Cosa c'entra la politica ucraina... Sto parlando di cose ovvie che anche un bambino può capire, come il modo in cui distorcono abilmente le informazioni su RBC...

Ti riferivi ai pettegolezzi (disinformazione) di alcuni finanziatori - quindi è chiaro...