[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 448

 
margaret:
Il fatto è che, stranamente, nessuno comprava l'euro... il volume degli acquisti è sceso...

Bene, avete confermato la mia visione di come funziona il mercato!

Vivevo sul fiume Dnieper, in un centro regionale ; )

 
artikul:
Non era davvero interessante se questo livello (che è già visibile sul grafico nudo) era calcolato dalle quotazioni ))) Ma è derivato da una formula numerologica completamente diversa, abbastanza divertente )))
Non c'è niente di divertente in questo, è solo il modo in cui è.
 
IgorM:

Bene, avete confermato la mia visione di come funziona il mercato!

SZY: non è stato molto tempo fa, ho vissuto nel Dnieper, in un centro regionale ;)

Sei un compatriota?
 
margaret:
Un compatriota o qualcosa del genere?
Servizio
 
Mixon, non sei un inviato dei massoni, o forse ci stai solo incasinando la testa di proposito per seminare la fede?
 

E ora il reclutamento di nuovi treni! )

 
Mixon777:

Perché i test - e le strategie di prova che conduco su Demo - Tutti i mestieri sono copiati dal reale - Le chiavi per il reale - Ho inviato a tutti coloro che sono amici con me qui e nella vita

Ripeto - chi mi ha cavalcato per l'euro yen? Ora sono immerso nei profitti fino alle orecchie, ragazzi.

Prima del rialzo, il rialzo è al rialzo, questa è una teoria).

Siete tutti più intelligenti di me? Ignoratemi - fate i vostri milioni! Chi vi ferma?


Guardate gli screenshot, se avete altre domande, consultate i vostri criceti... Antimixon -- questa è la direzione indicata da più del 70% dal sito web (http://profitmania.ru/swfx-sentiment-index), cioè il movimento dietro la tendenza. TP -- dai livelli di Fibo.

 
IgorM:

.... La TA non funziona,...


Puoi, puoi argomentare....))))?
 
Sweet:
Puoi, puoi argomentare....))))?
Non ho una macchina che funziona senza di me, non sto gridando per questo, vero? ;)
 
IgorM:
Perché? Tutti gridano che non funziona, che non funzioni, io non guido la mia macchina senza di me, non grido per questo, no? ;)
Non lo capisco....)))), ma domanda rimossa.....)))))