[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 425

 
Mixon777:

2 L'Onda - la tecnica di attacco pesante è in corso! ) Perfetto quando vedi la candela che viene disegnata )) davanti ai tuoi occhi

Mixon Per determinare i livelli orizzontali su quale onda si mette?
 
Mixon777:


Datemi una data o un numero per EUR JPY - EUR USD e vi mostrerò che i cicli hanno pullback, cortecce e sub onde ad un certo prezzo e tempo! )))

25 luglio 2042 - andrà bene questa data? )))))
 
Oxide:
Mixon Per determinare i livelli orizzontali su quale onda scommetti?

Livelli di Gunn basati sull'ordine perfetto dei numeri - Q9 -

La Martingala paga.

Sto risparmiando per l'aereo - vorrei che Galina fosse qui - sarebbe un bene per lei))

Ho chiuso la mia posizione su Audi - Non è possibile che sia così chiaro).

6 livelli, 180 gradi - pullback 90 gradi! ) tutte le pile con martin redditizio - voglio solo drenare un po 'di denaro reale per vedere come il mercato imbroglia, ma questa settimana tutte le pile redditizio

 
Mixon777:

Vedete voi stessi - colpite il livello e giù! Profitto già.

Dimmi la data o la data del EUR JPY - EUR USD e ti mostrerò che i cicli hanno pullback, cortecce e sotto-onde ad un certo prezzo e tempo! )))

Non vorrei crederci nemmeno io, ma funziona su tutte le coppie di liquidi

Qui


Non è una novità. Alcuni lo chiamano livello di resistenza, altri lo chiamano Ghana, e il principio di Martin è vecchio come il mondo
 
Oh che cosa sta facendo la sterlina noce flipper è in pieno svolgimento, loks stanno scoppiando con i profitti...
 
Mixon777:

Livelli di Gunn basati sull'ordine perfetto dei numeri - Q9 -

La Martingala paga.

Sto risparmiando per l'aereo - vorrei che Galina fosse qui - sarebbe un bene per lei ))

Ho chiuso la mia posizione su Audi - Non è possibile che sia così chiaro).

6 livelli, 180 gradi, rimbalzo di 90 gradi! )

Ero solito impilare il prezzo più basso (onda bassa) in esso e seguire i livelli, ma ho rinunciato per qualche motivo


 
Mixon777:

Quindi sto risparmiando per un aereo, colleghi ufficiali).

non ascoltare nessuno e continuare a giocare la demo. ( e in generale, fottere l'intero ramo con esso....)
 
Oxide:

Ero solito mettere il prezzo più basso (Low wave) e passare attraverso i livelli, ma ho rinunciato per qualche motivo



E qual è l'indicatore? Quasi vicino a una hannah
 
Mixon777:
E qual è l'indicatore? È quasi vicino all'Hannah.
Quale indicatore? È tutto a mano...
 
Tantrik:
non ascoltare nessuno e continuare a giocare la demo. ( e in effetti, sputtanare tutto il thread ....)
Sei un idiota? Dimmi la verità? Senza offesa - non sto dimostrando nulla - la stessa cosa ovunque!