[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 422

 
Sweet:
Qual è il salto? 42 punti in alto e 27 punti in basso in 12 ore? Scenderà presto...)))
Penso che entro la fine della settimana saremo in un canale di 100 - 150 pips, almeno giugno ha chiuso e aperto in quel modo sulla storia. Presto salirà... ;)
 
Forse dovremmo comprare dell'argento, c'è una bella divergenza lì...
 
IgorM:
Penso che entro la fine della settimana saremo in un canale di 100 - 150 pip, almeno giugno ha chiuso e aperto in questo modo sulla storia. Presto salirà... ;)

Scenderemo prima per spingere e poi il seguito del flipper inizierà giovedì...
 
Il mio piano era di arrivare al punto in cui dovevamo ancora arrivare ieri...
 
Oh come è andata bene la sterlina, ho paura che il campanile salti via, ora l'euro è dietro di lei nel picco ))))
 
DragonSL:
Oh come è andata bene la sterlina, ho paura che il campanile salti via, ora l'euro è dietro di lei nel picco ))))

I dati della sterlina sono pessimi, quindi è un fiuto :-)
 

Cavo, perno, due canali...

La sterlina sta trascinando l'UE...

 
Sweet:
dalle 00:00 alle 11:20 del terminale, poco più di 10 ore di trading. Alto = 1.43271, Basso = 1.42536 Canale di trading = 72 pip. Cosa c'è di così speciale? Dov'è il salto?

Quindi a 1,42536 i lotti di rottura erano in piedi?
 

21 aprile:



Brutti dati sulla sterlina, così ho fatto uscire il moccio :-)

Ho preso i miei 17 pips sull'eu grazie alla sterlina )))), ora si è fermato al bordo e sta pensando di rientrare nel canale o rimanere fuori, e io starò a guardare ;-)
 
IgorM:
Penso che entro la fine della settimana saremo in un canale di 100 - 150 pip, almeno giugno ha chiuso e aperto in questo modo sulla storia. Presto salirà... ;)
Ora, vicino alla mediana, si sta disegnando un modello interessante.....)))) Se, è esso, quindi, tutto questo giorno sarà "ondeggiare nell'oscillazione", ma High dovrebbe aggiornare. Poi mercoledì, volando giù, e giovedì-venerdì, l'inizio di un serio aumento, ma i suoi soliti 300 punti, la settimana prenderà.....))))