[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 419

 
SEVER11:
Chi vuole cosa, non abbiamo bisogno di quel tipo di fama e popolarità
Sì... meglio i profitti che la fama))))
 
Mixon777:

Ricordate questo giorno il USD JPY è al 90% di acquisto - guardate come vengono scaricati in massa)

Per lo yen hai probabilmente ragione, deve scendere, ma per quanto riguarda la sterlina e l'eur, ho i miei sospetti, penso che l'eur sia piatto finché la sterlina non sale e poi va a nord insieme. Insomma, sto aspettando che l'eu salga, ma ho un po' paura di entrare nel mercato oggi. A proposito, questa settimana sarà il primo venerdì del mese ;)
 

Questo è stato il caso recentemente per 4 -5 mesi credo - per le coppie CHF - quando

USD CHF è salito di 120 pip - e si è bloccato! ) Si è fermato per molto tempo e EUR CHF stava scendendo insieme a GBP CHF -

Così, un giorno EUR CHF e GBP CHF sono saliti - 1 giorno in aumento - 2 giorni in aumento - il 3° - 4° giorno tutti sono scesi di 200 pips!

Ora penso - i burattinai hanno una vita divertente - un vero baccano - per questo li rispetto e ogni volta fanno qualcosa di nuovo!)

Non posso nemmeno immaginare ora - come prenderanno un profitto - mentre tutto va secondo i piani - poi 150 punti giù - una prugna - comprerò - prima delle inversioni e tendenze, "una settimana di prugna"!

Ecco la data esatta - aprire altre coppie al CHF - lo spread è tale che )))

Hanno tali trucchi psicologici che non è conveniente vendere perché c'è un bordo del monitor e non si può vedere più in basso o si è troppo pigri per rotolare - e sopra una zona nera e si preme automaticamente BUY e poi si viene scaricati - nascondono anche il grafico sulla storia - se avete un monitor piccolo, diciamo 15 pollici - quando nascondono il massimo o il minimo nella storia - fanno tutto di nuovo il prezzo domanda 1 -2 settimane - la cosa principale è quello di mostrare la vittima perfetta l'analisi e stop di taglio e treni dump con martellamento

Ricordo che l'85% si trovava in BUY - buona fortuna ai loro conti e nervi - 2 giorni per comprare )))) Stavo aspettando che si esaurissero

 

Penso che sarà così

 
Mixon777:



Ora penso - i burattinai hanno una vita divertente - un vero racket - li rispetto per questo e ogni volta mi imbrogliano in un modo nuovo)).

Non posso nemmeno immaginare ora - come lo fanno - finora tutto va secondo i piani - poi 150 pips giù - comprerò - prima delle inversioni e tendenze "una settimana di prugna".

Ecco la data esatta - aprire altre coppie al CHF - lo spread è tale che )))

Hanno tali trucchi psicologici che non è conveniente vendere perché c'è un bordo del monitor e non si può vedere più in basso o si è troppo pigri per rotolare - e sopra una zona nera e si preme automaticamente BUY e poi si viene scaricati - nascondono anche il grafico sulla storia - se avete un monitor piccolo, diciamo 15 pollici - quando nascondono il massimo o il minimo nella storia - fanno tutto di nuovo il prezzo domanda 1 -2 settimane - la cosa principale è quello di mostrare la vittima perfetta l'analisi e stop chopping e treni dump con martellamento

Ricordo che l'85% si trovava in BUY - buona fortuna ai loro conti e nervi - 2 giorni per comprare )))) Stavo aspettando che si esaurissero

Non ci sono burattinai. Ci sono marionette, ma non ci sono burattinai.
 

Infatti, questo è considerato un casinò - per un semplice mortale è sempre un gioco contro la logica della folla - sì sì i nostri pensieri sono gli stessi se vediamo alto o basso - se c'è un alto si preme vendere o comprare basso questa è psicologia -

Il vero scambio di valuta avviene circa 1 -2 volte al mese con grandi movimenti di 200 - 300 pips - e i maestri lo sanno da un mese o più

In realtà, stanno solo prosciugando la folla - non indovinano come sarà il mercato domani - fanno solo quello che devono fare.

90% commercianti passivi - la crema del raccolto arriva di notte o durante il giorno quando non c'è accesso fisico a un computer o alle comunicazioni -.

Sono psicologi del più alto ordine - mi considero una persona illuminata in questo campo - ma hanno tali trucchi di manipolazione psicologica - che - sono sorpreso io stesso -.

 
paukas:
Non ci sono burattinai. Ci sono marionette e non ci sono burattinai.

Quanti anni hai? Leggi questo velocemente.

Personalmente credo che ci siano vittime e persone che perdono, e più semplici e stupidi sono i criceti, meglio è per me e per tutti quelli che qui capiscono qualcosa http://www.masterforex-v.org/books/book1/section1/001_001_a.html.

Sono d'accordo con tutti qui sulla folla che viene scaricata - senza offesa ma è vero - se non fosse così, sarei un milionario - come sapete - semplice e così primitiva analisi tecnica.


Se vuoi fare soldi, applica la conoscenza.

Volete fare un sacco di soldi - lavorate insieme -.

 
Mixon777:

quanti anni hai? leggi velocemente - questo -

http://www.masterforex-v.org/books/book1/section1/001_001_a.html

Penso che tutti qui siano d'accordo con me sulla folla - senza offesa, ma è vero - se non fosse così, sarei un milionario - proprio come sai - semplice e così primitiva analisi tecnica.

Lasciate che ve lo spieghi:

Sarei un milionario se fosse vero. Sarei un milionario se fosse vero, sarei un milionario se sapessi - semplice, così semplice teanalisi - la "folla" sta perdendo, perché vanno contro la tendenza con un lotto enorme e marting. La "folla" non indulge nell'analisi tecnica.

Non ha bisogno di aiuto per drenare. Qualsiasi impiegato di DC può dirvelo.

 
Mixon777:

quanti anni hai? leggi velocemente - questo -

http://www.masterforex-v.org/books/book1/section1/001_001_a.html

Tutti qui sono d'accordo con me sulla folla - senza offesa ma è vero - se non fosse così, sarei un milionario - proprio come te che sai - semplice e così primitivo texanalisi -.

quanta verità c'è in esso)))

imho è importante capire di cosa sei vittima (criceto) e rimuoverlo)))

 
paukas:

Ve lo spiegherò in modo popolare:

La "folla" entra in controtendenza senza sosta con un lotto immenso e fa il pieno. La "folla" non usa l'analisi tecnica.

Qualsiasi impiegato di una società di intermediazione può confermarlo.

Il 90% delle persone sono passate attraverso la formazione del forex club - e tutti hanno passato l'accademia per un sacco di soldi e 10 mila rubli ciascuno per i corsi di formazione da pro criceti e così via

Allora perché cazzo si incazzano tutti e vengono da me? E i miei mash-up e livelli? Sono dappertutto.

Nessun casinò può mostrarvi come battere un casinò.

È come se gli Stati Uniti avessero inventato la moda del fumo, o la moda delle donne e delle ragazze di fare shopping - i creatori di queste reti infernali di consumo hanno miliardi - e si ottiene qualcosa che si consumerà in un anno - bene, bene, bene - questo è il mondo - allora cosa fare? ) So cosa fare.

Martingala - se conosci il prezzo del punto di riferimento - una cosa molto utile - alla roulette alla BWIN ha aumentato il deposito di 15 volte - ti interessa scommettere sulle partite? C'è un caso, non l'opinione della folla e così via - le borse, tutto contro l'interesse della folla, per il beneficio personale dei burattinai e organizzatori -.