[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 414

 
IgorM:

.... e in pratica commercio esclusivamente su demo! ;)

Per quanto riguarda l'argomento: l'eu salirà ancora? imho, come previsto fino a 1,4570 dopo il pullback


ci arriveremo, ma quando? sul sub-asse guardo più vicino a 1,4360 - 80 passerà il trend H4 (può causare un pullback)
 

Il Ghana raggiungerà 441 e un pullback di 50pts ma io stesso non ci credo - per fortuna c'è molto denaro nella posizione )

Un ciclo di 180 gradi è 620 pips - 90 gradi è 310 45g è 155


Ora sul SELL sta per salire di 000

 
Sweet:

Mi aspetto la prima correzione. Una volta finito, l'aumento continuerà.

 
artikul:


Senza))) Se sale, si invertirà intorno a 1,44321 )))

.... il mandato è piccolo come se non esistesse....

Il tuo quadrato blu è una finzione, un sogno... Se si prende qualcosa (qualche combinazione di candele) come punto di riferimento e si fa trading senza stop - la redditività media è del 70% o superiore (tranne rare chiamate di margine)

 
Tantrik:

.... il mandato è piccolo come se non esistesse....

Il tuo quadrato blu è una finzione, un sogno... Se si prende qualcosa (qualche combinazione di candele) come punto di riferimento e si fa trading senza stop - redditività media del 70% o superiore (tranne rare chiamate di margine)

se tu avessi il 51% di redditività saresti già milionario!

Che per diventare ricco hai bisogno di statistiche complessive positive - questo è quello che ha detto Herczyk stesso.

Ma io stesso ho visto strategie dove per 5 ordini 1 ordine redditizio compensa tutti i meno - ma questo non è il caso

 
Tantrik:

.... il mandato è piccolo come se non esistesse....

Il tuo quadrato blu è una finzione, un sogno... Se si prende qualcosa (qualche combinazione di candele) come punto di riferimento e si fa trading senza stop - la redditività media è del 70% o più alta (salvo rare chiamate di margine)


Non conosco )))) Ma nell'ultima settimana ho già dimenticato cosa sia un trade perdente )))
 
Mixon777:

ahaha - 70% >>? se fosse il 51% di redditività saresti già un milionario!

Per diventare ricco hai bisogno di una statistica complessiva positiva - questo è quello che ha detto Herczyk stesso.

Ma io stesso ho visto strategie dove per 5 ordini 1 ordine redditizio compensa tutti i contro - ma non è un affare - ma non è un affare.

leggilo attentamente - ogni mese profitto - ogni 6 mesi margin call.

 
Tantrik:

leggere attentamente - ogni mese profitti - ogni 6 mesi margin call.

Avete per caso uno script che produce la % di transazioni redditizie e perdenti in MT 4,?

Gli sviluppatori sono un'idea - quando guardo il conto di qualcuno per 2 anni ci sono più di mille scambi e cosa fare?

 
ReziDent:


Se, Low non si rompe, potresti avere ragione, ma io, il sostenitore dell'abbassamento, quindi, cambio la tua CLINE, 1-wave, ad un triangolo diagonale finale a zig-zag, e lì vedremo.....))))
 
Tantrik:
arrivare, ma quando?

Questo è quello con cui ho un problema, non volevo, ma di nuovo ho iniziato a far girare gli stocastici con i momentum per cercare di capire quando - nessun risultato finora