[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 411

 
margaret:
Biliardo, flipper
il bowling è meglio)))
 
elliot123:
migliore bowling)))
Non ci viene chiesto cosa sia meglio per noi....
 

Ecco i livelli + martingala sul livello 2 - 3 dalla rottura dell'arcobaleno ci si può aspettare un pullback - in tali circostanze si può fare un sacco di soldi con i criceti )

 
Mixon777:

Ecco i livelli + martingala sul livello 2 - 3 dalla rottura dell'arcobaleno ci si può aspettare un pullback - in tali circostanze si può fare un sacco di soldi con i criceti )

Rispondi alla domanda!!! Il tuo ultimo ban era abbastanza o non abbastanza ?????
 
Mixon777:

Ho aumentato il deposito decine di volte su questa coppia con questo metodo quindi buona fortuna )))) Per me il fall-out è se il prezzo va dai livelli per 3 giorni da 200 pips) in una direzione - ma guadagnerò più su questo che perderli su questi trucchi - quindi se lo facciamo bene - poi un pullback di 50 pips coprirà tutte le perdite di 200 pips che abbiamo avuto prima.


Quindi gentilmente fatemi sapere quando non ci sono pullback dai livelli - perché sono già annoiato - voglio manipolare il mercato! ))

E ora usa la tua testa - perché il burattinaio sul EUR JPY ha disegnato una candela da 150 pips e a cosa gli servirebbe? - È vero che non era lui - i criceti hanno cominciato a comprare per inerzia - perché è più facile salire - può essere che il pullback ora non sarà più alto di 150 pips, ma non mi interessa - ho un deposito così risonante che vi ho già detto quanti giorni ci vogliono per perdermi)!

Ecco il candelabro del burattinaio - ora pensa a quale sia il suo obiettivo -

Hanno dei codici tali che i criceti non possono coprire le loro candele a loro insaputa, tutto è fatto deliberatamente - se il burattinaio è sul mercato - se fa tutto surrettiziamente le candele sono piccole - se è avido a volte è avanti a tutti )))

Vedi i livelli e gli evers? Guarda - come fa tutto con loro))

sulla demo è quasi sempre un profitto ... e buona fortuna a te)))).

non c'è di che.

Ho già scritto - 116,37 ; 118,30 ; 119,90.

Ho il mio ventilatore.

 
margaret:
Biliardo, flipper

Indovinello sbagliato -- coppia eurodollaro )))
 
DragonSL:

Benvenuto al giro del Tritacarne Felice:

Come si chiama quella cosa dove il pallone vola e rimbalza su tutto?

Vedo un triangolo e una probabile rottura al rialzo del 51% (euro/franco profilato))
 
DragonSL:

Indovinello sbagliato - coppia Eurodollaro )))
Beh, tra il biliardo e la coppia Eurodollaro (e il Forex in generale) c'è qualcosa in comune, per esempio, in entrambi i casi è necessario applicare la conoscenza della geometria...
 
margaret:
Beh, c'è qualcosa in comune tra il biliardo e la coppia Eurodollaro (e il Forex in generale), per esempio, in entrambi i casi è necessario applicare la conoscenza della geometria...

Sembra che 1,43 non sarà oggi, e ho avuto una tale speranza per il pennant. Qualcosa ovviamente non raggiunge gli obiettivi (non siamo scesi venerdì, ora siamo saliti)...
 
Tantrik:
Vedo un triangolo e una probabile rottura al rialzo del 51% (euro/franco profilato))

Pisciando contro la tendenza? ))