[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 377

 
OnGoing:

Sì, probabilmente un buy sell. Inoltre sono state tolte le fermate a coloro che hanno lasciato i pantaloncini per la notte.

Credo che salga un po' per amore del decoro e poi scenda bruscamente.

Ilmercato valutario è un mercato cibernetico, a differenza delle azioni o dei futures sui cereali, ci sono dei burattinai.

Quando c'è una pausa, è 50-50.

Sai che i riflessi sono sempre più spinti!

Così - il primo segnale è di 100 punti in alto o in basso - e questo è tutto! Tranquillamente - aspettando che i criceti comprino o vendano - e poi hanno dei monitor che controllano le posizioni e gli stop - l'analitica è 100 volte meglio della nostra - noi siamo semplici mortali! )))

A scapito dei riflessi - è la loro persistenza che attira almeno 10 indiani e se la folla 11 compra o vende - li vendono! ) sfacciatamente bello -

Ecco un esempio - prima della caduta hanno preso BUY - volevo comprare, volevo anche premere il pulsante - ma le regole nel quaderno sono sacre - le leggo ogni volta prima del trading -

Per l'euro abbiamo avuto un'esca BUY con notizie greche e un sacco di false informazioni e qual è stato il risultato? ) Le fermate sono tagliate - i criceti uccisi - il campo di battaglia del 23 è sparito -

C'è un nuovo campo di battaglia il 24 - e non è una battaglia ma un alloggio per nuove vittime).

 
Sterlina acquistata )))) Non me ne frega niente dell'eur, l'ho lasciato in vendita ))))
 

Segnale molto raro sulla sterlina )))) I prezzi di chiusura delle barre a bassa energia sono più alti dei prezzi di chiusura delle barre ad alta energia )))) Dovrebbe essere un grande movimento verso l'alto ))))) Sembra che la sterlina stia diventando meno correlata all'euro ))))

 
SJS:


orologio termometri


Ecco le mie informazioni - per favore datemi le vostre - costruiremo una collezione ))))

E così le statistiche del rivenditore più figo degli Stati Uniti sono

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/open-position-ratios

Informazioni interbancarie sulla liquidità e la posizione dei pesci grossi

http://www.dukascopy.com/swiss/russian/marketwatch/sentiment/

 
Mixon777:

Così - il primo segnale è o 100 punti su o giù - e tutti sono tranquilli - in attesa di criceti per comprare o vendere - e poi hanno tali monitor su posizioni, fermate ...

Se non fosse stato per quella candela, tutti andavano short, anche senza un normale rimbalzo erano pronti ad andare short. E ora il market maker ha dato il segnale di andare a nord. E tutti sono già allineati.

Penso che comprare sia più probabile, perché ieri il rally verso il lato corto è stato molto forte per molti.

 
OnGoing:

Vedi, se non fosse stato per quella candela, tutti avrebbero puntato ad andare short, anche senza un rimbalzo normale sarebbero stati pronti ad andare short. E ora il market maker ha dato il segnale di andare a nord, ragazzi. E tutti sono già allineati.

Penso che l'acquisto sia più probabile, perché ieri il folle rally è andato sul lato corto.

Guarda - appena le vittime vanno oltre il 55% agisci -.

Ho comprato GBPJPY e venduto EURJPY.

Ricordate che il market maker o il burattinaio farà di tutto per farvi vendere - sulle valute i prezzi sono manipolati sfacciatamente - questa è la loro casa -

In azioni o futures sono morti)))

 
OnGoing:

Vedi, se non fosse stato per quella candela, tutti avrebbero puntato ad andare short, anche senza un rimbalzo normale sarebbero stati pronti ad andare short. E ora il market maker ha dato il segnale di andare a nord, ragazzi. E tutti sono già allineati.

Penso che comprare sia più probabile, perché ieri il rally verso il lato corto è stato molto forte per molti.


Penso che solo la sterlina salirà e l'euro rimarrà fermo o addirittura scenderà)))
 
Mixon777:

Guarda - appena le vittime vanno oltre il 55% agisci -.

hedge your trades Ho appena comprato la sterlina yen e venduto l'euro yen.

Ricordate che il market maker o il burattinaio farà di tutto per farvi vendere - sulle valute i prezzi sono manipolati audacemente - questa è la loro casa -

In azioni o futures sono morti)))

Quindi è una croce per l'euro sterlina, è più facile stargli addosso da solo, si risparmia sullo spread e sul margine.
 
OnGoing:
Quindi è una croce dell'euro sterlina, quindi è più facile salire solo su di essa, si risparmia sullo spread e sul margine.
Ho la mia strategia di copertura - su coppie a CHF, CAD e JPY
 
* Per oggi, un nuovo set di "criceti":-)