[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 376

 
margaret:
Chi sostituisce Dominika adesso?

))))
 
Evgen157:

))))
il suo vice
 

Profitti a tutti !!!!!

 

Venduto. Penso che il declino continuerà.

 
Sì, la candela è bella, esattamente 100 pips, vedo che la folla si sta già affrettando a comprarlo (in fila per l'hai). Quindi, oggi può succedere di tutto. Con la volatilità di venerdì potrebbe raggiungere nuove vette. Mi sto grattando la testa, penso che ero pronto a vendere, ma questo movimento di 100 pips sembra ambizioso)
 
Non credo affatto. Più probabilità di crescere, o qualsiasi altra cosa.
 
Ho chiuso per ora. Devo dormire un po', poi vedremo)
 

Giornata brutale, davvero! ) Erano a secco su EUR JPY - criceti su GBP CHF e EUR CHF - ora vedi che sono tornati!

E così i fatti - come mi aspettavo - prima del crollo compreranno su BUY prima del rialzo - prima del rialzo compreranno su SELL !

Prima di tutto, la correlazione al centro del canale e verso l'alto - il burattinaio ci dice sfacciatamente che la tendenza è verso l'alto perché sotto è semplice aria!

Siamo in una correzione, ma questo non è il trucco della folla - è il prezzo tra i livelli.

Ways out - il prezzo va a un livello - lo sfonda - in questo momento probabilmente il 55% è già in SELL - e nettamente in alto - e così via.

Linea di fondo 2 salendo lentamente - 80 pips al giorno ai livelli superiori - formando passi - questo è il metodo più valido quando non c'è un pullback e il prezzo va in una direzione -

Statistiche generali - Euro senza vittime - Euro piatto Yen crollato oggi, ma l'esercito di criceti inizia a comprare AUD USD - con AUD che va in alto

Anche la revisione di EUR JPY - un trucco standard BUY - rottura dell'arcobaleno - livelli e poi improvvisamente affondare le vittime con una tendenza al ribasso - questo è successo 4 volte in 1 mese -.

Ma sotto di noi un livello molto forte - prima che ci siamo tuffati in comprare erano 80%, poi erano 70% - 75% e ora sono 78% giù di nuovo - così tante vittime che possiamo andare giù tutta l'estate come per EUR CHF

Per quanto riguarda EUR CHF _ è molto semplice - il prezzo è stato sotto un arcobaleno per 3 anni - il mercato è sempre al fondo - ogni volta - la folla entra in BUY e ogni volta sono scaricati con una tendenza al ribasso - poi guadagnano di nuovo e scaricano di nuovo

In conclusione: per la psiche del criceto impreparato questo è molto crudele - centinaia di migliaia di tuffi - migliaia di fallimenti ovunque la stessa carne - sangue, risentimenti e fallimenti -

Qual è il nostro obiettivo? fare soldi dalla folla - e dalle loro posizioni - perché quando il mercato è al 50%/50% in un piatto - e se il mercato va in una direzione, chi si oppone perde.

Qual è la linea di fondo? - i fondi del burattinaio non sono eterni, si tratta di grandi banche e istituzioni finanziarie, hanno flussi di notizie per attirarvi in un affare facendo condizioni favorevoli - per esempio

Per esempio - una buona notizia - un giorno il mercato sale - tu vai a letto - e di notte il burattinaio prende la sua grana e anche la tua - ha un vantaggio di un movimento di prezzo di 200 punti in qualsiasi direzione - ma hanno un problema - questo problema è già a livello tecnico - uno squalo non può portare via la carne a uno squalo - così il mercato senza criceti è solo un piatto e niente più Non c'è mai stato un tasso di cambio equo o sono fissi o la moneta deve essere equa e ancorata all'oro - ma come vedi non è così -

Il potere di un burattinaio, banca o istituzione finanziaria 200 pips a un lato - esempi a voi il 23 quando c'era il caos su tutte le coppie che hanno preparato questo per un mese

Inoltre ho notato che danno alla gente di guadagnare con una semplice analisi almeno il 100% del deposito - poi arriva il momento in cui nessun tipo di analisi funziona e prendono i vostri e i loro soldi -.

Hanno i loro centri - e ci sono 1000 analisti seduti lì - ogni giorno studiano il comportamento e la psicologia della folla, se li batti penso - non lo otterrai mai finché il mercato non sentirà la tua posizione - e nessuno vuole giocare in modo meschino.

PS / capito - salva questo articolo - e ogni volta che vedi un crollo di 150 - 200 punti ricorda questo - così sai e ricordi di cosa sto parlando - e qual è il business principale dei market maker

PS / 2 hanno anche 2 problemi - è quello di battere le leggi naturali del mercato - e queste leggi conoscono pochissime persone - e tra di loro c'è sempre una guerra sul mercato, lo scopo di queste persone è che i banchieri o i grandi giocatori non prendono soldi da coloro che commerciano su queste leggi ------------------

Dal momento che lo scopo del burattinaio è quello di creare un mercato completamente artificiale - attraverso notizie, comunicazioni - folle di criceti e così via - che ci sarebbero bolle nei tassi e che farebbero soldi su questo quando c'è un crollo o un aumento -

Le leggi naturali sono la correlazione, o Fibonacci - in generale, quei sistemi che hanno il vantaggio nel mercato - negli ultimi anni hanno anche battuto gli esperti creando 5 false rotture costringendoli a comprare o vendere - più di una volta.

A scapito dei sistemi di trading automatizzati, lavorano fino al punto in cui il mercato non lo sente - questo è circa 600 mila dollari - dopo di che il mercato prenderà i vostri soldi quando sente la vostra posizione e non importa se siete in tendenza o no - sarà prima o poi.

PS / Ti dico cosa funziona davvero e mi porta un profitto stabile, credimi né onde né thechanalysis funziona esattamente come immagini - il loro lavoro è quello di fare il caos in modo che la folla avrebbe perso i loro soldi - ogni giorno perdono almeno 300 mila con un movimento di mercato generale e tassi a 100 punti pensare ciò che voi o me meglio? Imparate a bypassare questi sistemi, non pensate come tutti gli altri, e non esponete le vostre posizioni - altrimenti diventerete un gruppo di criceti, che staranno in una direzione - e poi vi estinguerete come specie - poiché sarete scaricati da altri che sono contro di voi usando i vostri stessi metodi - come regola.

il mercato ha una martingala in entrambi i sensi - non puoi batterlo con metodi convenzionali - il mercato non perde mai e non ti dà mai soldi o pips per niente

 

Sì, probabilmente un buy sell. Inoltre sono state tolte le fermate a coloro che hanno lasciato i pantaloncini per la notte.

Credo che salga un po' per amore del decoro, e poi scenda ulteriormente in modo brusco.

 

>>>>>picolarmente... post in compagnia di Mixon777 - bene ora ci sono due D nel villaggio.... e di solito ce n'è uno - Scherzi a parte<<<<

Aprire un grafico - prima di andare a nord - sempre piombo a sud - prima di andare a sud piombo a nord - ho la sensazione che l'euro dollaro decollerà dopo di che di altri 200 pips almeno - come l'acquisto tutto piombo e la strada è chiara -

Aprire qualsiasi grafico, è sempre stato così

I vecchi banchieri hanno più di 200 modi per farti comprare o vendere - è psicologicamente redditizio, affolla la società - interessi comuni -