[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 340

 
Mixon777:

più basso è il timeframe - e più prevedibile - nessun drawdown - quindi la più grande percentuale di rendimenti sono scalper e short-termers - i long termers sono fondi mega cool - dove 100500 guru - migliaia di analisti = analisi quantistica e così via

Stronzate...

Nel mercato delle valute, non so chi ha fatto milioni a lungo termine - ma come ha detto Margaret sono nell'ombra sotto le sembianze di agricoltori -.

Secondo la teoria del caos = - più si va avanti più ci sono deviazioni dall'analisi iniziale - quindi è una roulette 50/50 =

Altre sciocchezze... I professionisti hanno un lungo, medio e breve termine, tu sei solo un po' troppo giovane per quello))))

 
chepikds:
Com'è? Chiaramente non vedi ulteriori sviluppi? debole, debole...

Nessuno è probabilmente sicuro ora, pensavo che ci sarebbe stata una correzione più profonda, ma dopo la collisione con la ventola di Gann potrebbe andare dritto su, ma ci sarà molto movimento per 2 ore - questo è sicuro...
 
DragonSL:

Ora tocca a Wolfe o ai tre indiani decidere chi ha la posta in gioco.

Margaret, plz, cosa c'è nella notizia?

Le statistiche sono contro gli euro, e vale la pena, z...

L'euro ha consolidato sopra 1,4300 dollari oggi, mantenendosi in una stretta gamma di 1,4315/75 dollari, delimitata da mandati da tutti i lati. Tuttavia, l'attività generale del mercato è bassa mentre i giocatori aspettano il voto di fiducia nel governo greco (1.00 ora di Mosca).
 
chepikds:
Com'è? È chiaro che non vedi ulteriori sviluppi? È debole, è debole...

C'è una tendenza ribassista in H4 e ora c'è un'onda rialzista 5, che è anche una correzione e sta arrivando alla fine, il grafico non può essere pubblicato...
 
margaret:
L'euro ha consolidato sopra 1,4300 dollari oggi, mantenendosi in una stretta gamma di 1,4315/75 dollari, delimitata da ordini da tutte le parti. Tuttavia, l'attività generale del mercato è bassa mentre i giocatori aspettano il voto di fiducia nel governo greco (1.00 ora di Mosca).


Grazie!

Ora è chiaro a cosa si riferiscono le chiacchiere, e appena ho visto la figura di Batman al posto di quella di M, ho avuto un'epifania...

 
zetzz:

C'è una tendenza ribassista in H4 e ora c'è un'onda rialzista 5, che è anche una correzione e sta arrivando alla fine, il grafico non può essere pubblicato...

Sì, solo che a queste quinte onde piace schiantarsi...
 
DragonSL:


Grazie!

Ora è chiaro il motivo di tutto questo clamore, e quando ho visto la figura di Batman al posto di quella di M, ho avuto un'epifania...

Così ho scritto ieri su quali notizie aspettarsi oggi...

Gliindicatori macroeconomici per la Germania sono semplicemente terribili, e dopo che sono stati pubblicati, l'UE è scesa, ma il tempo è passato e la Grecia è apparsa di nuovo nelle notizie

 
margaret:

Così ho scritto ieri quali notizie aspettarsi oggi...

I numeri macroeconomici della Germania erano semplicemente terribili, l'UE è scesa dopo la pubblicazione di quei numeri, ma il tempo è passato e la Grecia è tornata alla ribalta


Sì, me lo aspettavo, ma la coppia di valute ha ucciso con una ventola di Gann ed è salita; per la sterlina sono riuscito a prendere 52 pips (il M-Cannon ha funzionato molto bene) rispetto all'euro, che ha ottenuto solo 16 pips. La cosa principale - ho lasciato il mercato, solo nel caso in cui i 3 indiani funzionano, devo nutrire l'alce, e ora vedo che l'euro sta cercando di salire al livello Fibo della quinta onda, quindi farò un salto del gatto morto e aspettare fino a 1:00 Mosca, e poi vedremo...
 
DragonSL:

Sì, me lo aspettavo, ma ha ucciso sulla ventola di Gann ed è salito, e dalla sterlina ho preso 52 pips (M-ka ha lavorato per bene), rispetto all'euro, che è riuscito ad ottenere solo 16 pips. La cosa principale - ho lasciato il mercato, ho lasciato la roba piccola solo nel caso in cui, se 3 indiani innescano, devo nutrire un alce qualche volta. E ora vedo che l'euro sta cercando di salire al livello Fibo della quinta onda, quindi devo saltare un gatto morto e aspettare il 1-00 Mosca, e poi vedremo...

1. Con il voto per il salvataggio della Grecia. 2. Caduta dell'indice economico ZEW dell'UE, che è una caduta dell'indice azionario
 
chepikds:
Come mai? Chiaramente non vedi ulteriori sviluppi? debole, debole...

Questi sono i livelli di Gann - e su di essi ho fatto più soldi la scorsa settimana rispetto agli arcobaleni e così via - pura matematica sui numeri - inversioni a 180 e 90 gradi

E l'euro è una bellezza - vai ai livelli un pip alla volta - basta mettere ordini ai livelli e aspettare che il prezzo li colpisca.

su 441, puoi mettere un ordine di VENDITA con un takeaway 50 pips - un rollback nel centro del canale 441 - 431

Funziona, non ci credevo nemmeno io - beh, non importa - profitto profitto ))))

1 Costruisco angoli su livelli -

2 il prezzo, per quanto strano possa sembrare, cammina chiaramente su di loro

3 chiamatela magia o teanalisi - ma funziona e ha sempre funzionato - solo che la gente è idiota e non molti lo sanno

Sinceramente -