[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 222

 
Mixon777:

Ti sto dicendo quello che ho passato, ero abituato ad avere operazioni redditizie solo in ACQUISTO un po' meno in VENDITA quando ho iniziato a studiare il mercato in questo modo, operazioni redditizie in entrambi i modi.

Se studiate l'arcobaleno - questo è un fattore molto importante - prendete il massimo numero di pip dal mercato - rotture, pullback, ecc.


Ho avuto una situazione simile, è difficile da battere psicologicamente. Credo che ci siano ancoramolte persone così sul mercato.
 
EVgEN_SA:

Ho avuto una situazione simile - è difficile vincere psicologicamente. Credo che ci sianopiù persone così sul mercato.

Ho inviato un messaggio al moderatore - penso che non mancherà - o ci sono persone gentili che scriveranno per il bene di tutti i presenti qui

Ho solo bisogno di 15 secondi in Photoshop per trasformare il grafico nel terminale - con il posizionamento degli ordini

Ecco un modello - c'è anche un'idea alla rottura della MA 200 si può invertire il grafico - e poi solo COMPRARE per la vita - psicologicamente

Ma risolviamo un problema ora - con un grafico a specchio

 
Mixon777:

Ho inviato un messaggio al moderatore - penso che non mancherà - o ci sono persone gentili che scriveranno per il bene di tutti i presenti qui

Ho solo bisogno di 15 secondi in Photoshop per trasformare il grafico nel terminale - con il posizionamento degli ordini

Trovato

https://www.mql5.com/ru/code/9390


Gizmo divertente. scaricato, forse qualcun altro lo troverà utile.

 
EVgEN_SA:

Una piccola cosa divertente. l'ha scaricata, forse qualcun altro potrebbe usarla.

Non è questo - deve essere online ) Penso che le nostre richieste di aiuto saranno ascoltate )
 
Mixon777:
Un drawdown di 500 pip è impressionante - conosco persone che stanno ancora mantenendo una posizione di vendita dal fondo del 2010))

Qual è il periodo ottimale per lavorare con gli arcobaleni?

A quale distanza dovrei piazzare ordini pendenti quando il livello frattale è rotto? Su H4 vediamo una piccola rottura a 24 pips... O dovrei entrare quando la candela chiude sotto il livello frattale?

Dov'è la descrizione dettagliata della strategia? Voglio fare MTC per testare la storia. Voglio fare MTC per testare la storia.


Sull'arcobaleno su D1 la strategia di chiusura permette di tenere baia ... come il prezzo non è entrato nella zona rossa ... e su H4 il prezzo ha colpito il livello frattale ... o rottura o rimbalzo ...

 
seolink74:

Qual è il periodo ottimale per lavorare con gli arcobaleni?

A quale distanza dovrei piazzare ordini pendenti quando il livello frattale è rotto? Su H4 vediamo una piccola rottura a 24 pips... O dovrei entrare quando la candela chiude sotto il livello frattale?

Dov'è la descrizione dettagliata della strategia? Voglio fare MTC per testare la storia. Ma le condizioni non sono chiare...


Sull'arcobaleno su D1, la strategia di chiusura permette di mantenere la baia ... come il prezzo non è entrato nella zona rossa ... e su H4 il prezzo ha colpito un livello frattale ... o rottura o rimbalzo ...


Il drawdown di 500 punti è fondamentalmente possibile, ho scambiato in questo modo una volta se il TP è mantenuto almeno a 1500 punti. Non ho problemi, non devo preoccuparmi dei nervi e ho molto tempo per tutto il resto. Ma TP può non funzionare per molti mesi.

E se guardiamo l'aspetto psicologico, per ogni 100-200 punti riescono a piazzare nuovi ordini l'uno contro l'altro e quando si avvicinano a SL iniziano a ritirarlo sperando di essere davvero fortunati.

 
Mixon777:

Ahhh - voi vittime siete criceti - il lupo nel mercato azionario è inventato per le zone liquide - io stesso ho cercato un graal in questo caso credetemi funziona una volta su 10 volte

E ora esempi - l'euro yen sta scendendo esattamente da un mese e cosa?

euro franco - sta scendendo da 5 mesi - comprerete?

Ho fatto un deposito 3x da rainbow 2 mesi fa solo su USD JPY - e rappresento metodi reali che funzionano

E il denaro è reale, non sono fiches dimostrative.

Bene aprire 2009 25 - 6 mesi - sedersi in un drawdown di 1000 pips è palle d'acciaio -

Mostra come farai trading o dove andrà - con le frecce in avanti per un'ora, un giorno, una settimana come meglio credi.
Questa sarà una previsione e sarà possibile analizzare i segnali che non hanno funzionato (ottenere credito per i segnali che hanno funzionato). Ma nel frattempo, è un diluvio totale - è venuto da un bar di birra e ci sono profitti ovunque.... (il primissimo demo milionario e leader dei criceti!)
 
Noterday:

Sono frustrato..... Pensavo fosse un'espressione tantrica....



così l'ho detto subito (le tazze sono asimmetriche non uniformi nei grafici - invenzioni degli autori)
 

Cos'è l'indicatore arcobaleno, dove posso procurarmelo e quali sono le istruzioni?

 
scorpion321:

Cos'è l'indicatore arcobaleno, dove posso procurarmelo e quali sono le istruzioni?

Non so perché avete bisogno degli arcobaleni, perché la maggior parte della gente ha nuvole verdi in testa e sogni cari di superare Soros in sole due settimane investendo solo 1$ nei loro conti .....Dopo tutto, perché diavolo sovraccaricare i grafici con centinaia di controlli a partire da un periodo (per esempio da 10, 12, 14, 16,,,, a 200), invece di solo cinque controlli 10, 50, 100, 150, 200, e immaginare questo arcobaleno ... e il grafico sarà molto più chiaro.