[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 219

 
strangerr:

Lavoro, figlio, lavoro))
Molte persone dicono che si usa il quadrato 9 per l'analisi e la previsione, è vero o mi sbaglio?
 
questi sono i pensieri per il prossimo futuro ..... Ho smesso di guardare lontano ... i miei occhi stanno tagliando, e voglio soldi senza alcun pensiero globale.
 
Mixon777:

Avere alcuni beni - prima della seconda guerra mondiale tutti i milionari dall'Europa si sono trasferiti negli Stati Uniti - da Londra poi il denaro e le azioni sono fluiti tutti negli Stati Uniti)))

Vi siete mai chiesti perché nessun paese al mondo ha attaccato la Svizzera - perché Napoleone l'ha lasciata in pace e perché Hitler non l'ha fatto? Ho altri 500 fatti fritti - ma a nessuno interessa - devo fare un milione).


So come il denaro entrava negli Stati Uniti e come il denaro tornava indietro con le sterline invece che con l'oro.
 
odiseif:
Questo è il mio pensiero per il prossimo futuro ..... Ho smesso di guardare lontano ... mi fa male agli occhi, e voglio soldi senza alcun pensiero globale.


Forse arriverà a quella linea, ma sto guardando le tendenze del mercato a lungo termine, perché bisogna fare delle previsioni su di esse.

Avete mai pensato che forse la testa del drago darà i suoi frutti?

E sulle brevi distanze si può solo fare un profitto, ma non una fortuna.

 
EVgEN_SA:

Forse arriverà a quella linea, ma sto guardando le tendenze del mercato a lungo termine, perché bisogna fare delle previsioni su di esse.

Avete mai pensato che forse la testa del drago darà i suoi frutti?

E sulle brevi distanze si può solo fare un profitto, ma non una fortuna.

Ma non credo nei draghi e nelle altre bestie. Credo nei miei guadagni di 3 pips in tempo, preferibilmente senza un drawdown.
 

Una volta ho incontrato un uomo che veniva addestrato nel mercato del forex e gli è stato detto di imparare a fare 5 drawdown al giorno con un drawdown del 3% sul deposito e sarai felice.

Puoi commerciare così per un mese probabilmente. E ora immaginatevi lui seduto per un mese intero, facendo i suoi 5pp e facendo solo 5 drawdown. Diciamo che aveva 1000 centesimi=100%, costo per pip =1 ora 5pp=0,5%. 26 giorni di calendario *5pp=130=13% di profitto e 5*3%=15% di mancanze. In totale abbiamo una perdita del 2%. E quanto tempo e nervi sono stati spesi.

Ho aperto una scommessa davanti a lui e gli ho detto di chiuderla dopo 2 giorni, deve aver strappato il suo certificato dopo questo.

Laconclusione è migliore allora per aprire un'offerta per tutto il mese e non controllarla affatto con un drawdown del 10% e può essere, il suo profitto sarà del 40%, naturalmente, se scommetterà correttamente o sarà fortunato. Ma avrà un mese intero di divertimento e svago.

 
EVgEN_SA:

Una volta ho incontrato un uomo che veniva addestrato nel mercato forex e gli è stato detto di imparare a fare 5 drawdown al giorno con un drawdown del 3% sul deposito e sarai felice.

Si può commerciare così per un mese probabilmente. E ora immaginatevi lui seduto per un mese intero, facendo i suoi 5pps e facendo solo 5 drawdowns. Diciamo che aveva 1000 centesimi=100%, costo per pip =1 ora 5pp=0,5%. 26 giorni di calendario *5pp=130=13% di profitto e 5*3%=15% di mancanze. In totale abbiamo una perdita del 2%. E quanto tempo e nervi sono stati spesi.

Ho aperto una scommessa davanti a lui e gli ho detto di chiuderla dopo 2 giorni, deve aver strappato il suo certificato dopo questo.

Laconclusione è migliore allora per aprire un'offerta per tutto il mese e non controllarla affatto con un drawdown del 10% e può essere, il suo profitto sarà del 40%, naturalmente, se scommetterà correttamente o sarà fortunato. Ma avrà un mese intero di divertimento e svago.

Non ci credo .... sai perché? perché posso contare almeno fino a 30)) prima di tutto non c'è modo che possa scambiare 26 giorni in un mese perché ci sono almeno 8 giorni liberi in un mese.
e 30 -8 giorni fanno 22 giorni di trading.
 
odiseif:
Non ci credo .... sai perché? perché posso contare almeno fino a 30)) prima di tutto non c'è modo che possa scambiare 26 giorni in un mese perché ci sono almeno 8 giorni liberi in un mese.
e 30 -8 sono 22 giorni di trading.
Vi ho appena detto figurativamente che su 31 scommesse ne succederanno 5 sbagliate. O pensi di potermi trovare un professionista che non lasci uscire così tante mancanze da così tante scommesse? Non ricordo tutta la storia fino alla fine, ecco perché ho inventato questa storia per mostrarla con un esempio. Se l'esempio è sbagliato, l'essenza rimane la stessa.
 
5 pps * 20 giorni = 100 pps
100 pps con un margine non superiore al 15% = circa 10% di profitto - 3% di drawdown = 7% di profitto mensile .... ti rendi conto di cosa significa 7% di profitto al mese? sono 84 pps ...e nemmeno Soros se lo sognava.
 
odiseif:
5p * 20 giorni = 100p
100 pps con un margine non superiore al 15% = circa 10% di profitto - 3% di drawdown = 7% di profitto mensile .... vi rendete conto di cosa significa il 7% di profitto al mese? sono 84 pps ...e nemmeno Soros se lo sognava.

Non voglio dimostrare nulla. Se stai facendo bene, allora così sia.