[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 186

 
margaret:
Ufficialmente non si possono trovare, ma ci sono... La ragione di questo è che non attirano molta attenzione sulla loro identità...

Forse sono direttori di banche, o di grandi organizzazioni, ma sono nell'ombra.

Perché non creano un esercito di criceti e abbassano le tendenze di 400p al giorno? - Con i fan e un sistema di connessioni - allora un esercito di criceti sarebbe più forte di qualsiasi banchiere o organizzazione -

O i loro metodi sono inefficaci, o anche loro seguono la tendenza.

 
Mixon777:

Perché ti arrabbi così tanto? ))) Torna al tuo mercato Forex preferito e fai il tuo primo milione entro i 40 anni ))))) Tutto andrà bene ))))

 
artikul:

Perché sei così arrabbiato? ))) Torna al tuo mercato Forex preferito e fai il tuo primo milione entro i 40 anni ))))) Starai bene))))

Il mio sogno è quello di schiantare le tendenze colpendo gli stop dei criceti e facendo falsi segnali )) che è più di un milione e passa di fasi lunari )) scaricare gli stop è così carino!

Vedi il criceto? Ha la pasta - quindi il tuo compito è quello di prendere la pasta ma non toccare il criceto?

 
Mixon777:

...prima di una caduta un'azione si ferma a un livello - e nel forex...

...e ti nominerò 20 persone che hanno fatto...

nuovo libro letto? ) azioni lisce e tutto il resto... mantenere il livello... blah blah... ))

 
Mixon777:

Il mio sogno è quello di schiantare le tendenze colpendo gli stop dei criceti e facendo falsi segnali )) che è più di un milione e passa di fasi lunari )) scaricare gli stop è così carino!

Vedi il criceto? Ha la pasta - quindi il tuo compito è quello di prendere la pasta ma non toccare il criceto?


Con questo tipo di pensiero, non ci sono soldi. E se c'è denaro, ti ucciderà. Mantenere la semplicità e la gentilezza, scendere dal cielo alla terra. E grazie per l'arcobaleno, mi ha aiutato molto.
 
Mixon777:

Forse sono direttori di banche, o di grandi organizzazioni, ma sono nell'ombra.

Perché non creano un esercito di criceti e abbassano le tendenze di 400p al giorno? - Con i fan e un sistema di connessioni - allora un esercito di criceti sarebbe più forte di qualsiasi banchiere o organizzazione -

O i loro metodi sono inefficaci o seguono troppo la tendenza

Non posso dirvi chi sono, ma ci sono diverse categorie di persone tra loro... anche agricoltori (lo so per sentito dire) ....

E non chiamano la gente 'bestiame' o 'criceti', ma trattano le persone con umanità e facilità di comunicazione... E non scaricano i trader sul mercato (perché possono essere puniti dal mercato), ma stanno al passo con il mercato ed è per questo che sono OK.... Li vedrete anche in giro e non indovinerete che sono milionari del Forex...

 
Mixon777:

Il mio sogno è quello di schiantare le tendenze colpendo gli stop dei criceti e facendo falsi segnali )) che è più di un milione e passa di fasi lunari )) scaricare gli stop è così carino!

Vedi il criceto? Ha la pasta - quindi il tuo compito è quello di prendere la pasta ma non toccare il criceto?


Spero che quella in quella foto non sia la tua mano. È la mano di un uomo dalla volontà debole che non può far fronte ai suoi desideri. Chiromanzia :)
 
margaret:

Non posso dirvi chi sono, ma ci sono diverse categorie di persone tra loro... anche i contadini (lo so per esperienza) ....

E non chiamano la gente 'bestiame' o 'criceti', ma trattano le persone con umanità e facilità di comunicazione... E non scaricano i trader sul mercato (perché possono essere puniti dal mercato stesso per averlo fatto), ma lavorano al passo con il mercato.... li vedrete anche in giro e non indovinerete che sono milionari del Forex...

Sì - anche Gekko è calmo e tranquillo? Io comunico logicamente con una persona - posso scoprire se è un commerciante o no - facendo alcune domande nascoste, senza significato - e controllare la reazione dai movimenti del corpo, espressioni facciali, ecc - non sto toccando nessuno, sto solo dipingendo un quadro così com'è - il denaro non viene dal nulla - ci sono sempre vittime ovunque vada il tasso - questa è una cosa di business - allora nessuno drenerebbe, tutti vivrebbero felici - perché così la folla è messa Ra%om ? - Lo stesso Livermore si è ribaltato e tu stai parlando di contadini.
 
margaret:

Non posso dirvi chi sono, ma ci sono diverse categorie di persone tra loro... anche i contadini (lo so per esperienza) ....

E non chiamano la gente 'bestiame' o 'criceti', ma trattano le persone con umanità e facilità di comunicazione... E non scaricano i trader sul mercato (perché possono essere puniti dal mercato), ma stanno al passo con il mercato ed è per questo che sono OK.... Li vedrai anche in giro e non indovineresti mai che sono milionari del Forex...


È già a vostro piacimento. Non c'è bisogno di fissare un obiettivo, sono soldi. Il denaro è un mezzo, è la libertà coniata.
 
Strannyik:

È già di vostro gradimento. Non c'è bisogno di fissare un obiettivo, sono soldi. Il denaro è un mezzo, è la libertà coniata.
Il denaro è una banca - la banca dà solo credito, non c'è credito senza interessi - ci sono altre domande? - che tutto il denaro è a credito e chi lo restituirà al governo?