[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 122

 
snail09:
Sì, sì, sì, ma non puoi rispondere alla domanda una volta - lunga o breve - una volta sola?

Non stai seguendo il forum... ho scritto le mie posizioni prima....

Ti rispondo personalmente: ho due conti reali con posizioni lunghe e in uno di essi lavoro anche a breve termine... Cosa fate qui? Scandali? Papponi?

 
margaret:
E tu, vedo, vuoi andare in giro con la tua spada, vero?
Tanto di cappello, la tua esperienza di trading è più grande della mia e anche la tua conoscenza dell'economia globale. Quando ho studiato economia politica all'università, la speculazione, in qualsiasi forma, era considerata un crimine. Il mio depo è piccolo, ma è reale.
 
margaret:

Non stai seguendo il forum... ho postato i miei messaggi prima....

Ti rispondo personalmente: ho due conti reali con posizioni lunghe e uno di essi sto lavorando a breve termine... Cosa fate qui? Scandali? Papponi?

Perdonami, magnanimamente, cara Margot!

Davvero non l'ho visto o letto. Gli scandali, la ruffianeria - Dio non voglia!

A quanto pare, avendoti conosciuto, andrò di fretta e solo SoW darà soldi per vivere.

 
snail09:
Tanto di cappello, la tua esperienza di trading è superiore alla mia, così come la tua conoscenza dell'economia globale. Quando ho studiato economia politica all'università, la speculazione, in qualsiasi forma, era considerata un crimine. Il mio reparto è piccolo, ma reale.
Quindi non impegnatevi a gettare fango sugli altri... Abbiate rispetto e mantenete la vostra dignità... Non giudicare, per non essere giudicato!
 
margaret:

Questo è un avatar come avatar, un avatar davvero molto bello...

P.S. Non si lasci andare a stupide polemiche, ricordi i classici: "Born to crawl - can't fly!

Ho notato tempo fa che se uno ha la testa in disordine, si sceglie il soprannome "cosmo" o qualcosa del genere ;-)

 
snail09:
Non è una capra quella su cui sono seduto, ma una pecora di montagna.

È una diagnosi...
 
margaret:
Quindi non andare in giro a cagare sugli altri... Abbiate rispetto e mantenete la vostra dignità... Non giudicare, per non essere giudicato!
Perché mai tu, incomparabile, mi hai visto diffamare altri commercianti? Loro stessi non sono un modello di civiltà. Trasformare questo thread in qualcosa che non conosci. Penso che questo thread dovrebbe fornire informazioni e previsioni per i diversi commercianti, altrimenti, per cosa? L'unica regola è giustificare le vostre previsioni. E qui abbiamo delle persone che scambiano pose per due o tre giorni e ridono non solo del deposito ma anche delle dimensioni di TP. Sono ricchi o cosa? O le Major (non coppie, ma persone). Sii, Margarita, se puoi...!)
 
DragonSL:

Questa è una diagnosi...
Mi stai sfidando?
 
snail09:
Come mai tu, Incomparabile, mi hai visto denigrare altri commercianti?
Parlavo di piloti d'onda e di PR che lei mi attribuisce... Non ho bisogno di PR, ce l'ho senza il forum grazie al mio DC...
 
Mixon777:

Quindi o sei geloso - o non scrivere sciocchezze - ti avevo detto di aspettare fino al 19 - ma le vittime non ci hanno creduto aahha

Ho avuto la mia occasione e il mercato mi ha premiato .

non le vittime mikhail, ma la società degli esploratori! ed è ora di metterlo tra virgolette!

28.05
https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page102

e il prossimo è il 31.05.