[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 111

 

Tradizionalmente, in questo momento il mercato si muove nell'interesse dei giocatori di opzioni, ignorando tutte le altre circostanze fondamentali e tecniche. Pertanto, non sarebbe sorprendente se mercoledì l'euro si spegne e vola prima verso un livello di accumulo di interesse, poi verso un altro.

Dopo un'informazione così "preziosa" uno vuole sempre riqualificarsi come manager)))

 
Evgen157:

Sto avendo difficoltà con la candela a un mese .... sembra un'acquisizione )))) solo un po' sinistra.....

La candela ti ha dato del filo da torcere a novembre?
 
margaret:
La candela ti ha tenuto sveglio a novembre?

Mi diletto nel forex da gennaio di quest'anno)))
 
Sull'oro, è una bandiera interessante, chiede di salire, e l'eurik la seguirà...
 
Mixon777:

Per quanto riguarda le previsioni ho già dato il consiglio di comprare EUR CHF - fino al 19 - e poi vendere solo fino al 25 -.

A quel tempo, mi ricordo - un uomo mi ha creduto - e se avesse avuto la sua testa avrebbe chiuso l'affare con un profitto di 70 pip - prima del crollo

C'è una perdita lì, per la miseria.
 
ZZZEROXXX:
c'è una perdita lì, per la miseria

Il 13 - mattina EUR CHF è stato comprato fino al 19 - il 16 EUR CHF è stato comprato fino al 19 - profitto 100 pips - venduto dopo il 19 - 2 giorni profitto 250 pips più

Quindi o sei geloso - o non scrivere sciocchezze - ti avevo detto di aspettare fino al 19 - ma le vittime non mi hanno creduto ahhh

Ho avuto la possibilità di chiudere l'ordine il 16 con un profitto il 17 - ma ho creduto sacrosantamente che il 19 il prezzo sarà ancora più alto - e il mercato mi ha premiato con 2 ordini con profitto - uno 20 pips - il secondo 91

 
ZZZEROXXX:
C'è una perdita lì, per la miseria.


Sì, quel trade ha chiuso su S/L, che era in b/c :-)

Non volevo turbare l'uomo...

 
DragonSL:


Sì, questo affare si è chiuso su S/L, che era in b/c :-)

Non voleva turbare l'uomo...

Chiudere per data, te l'ho detto 3 settimane fa
 
Mixon, meno bigottismo nelle tue parole e la gente capirà cosa stai cercando di dire.
 
DragonSL:
Nel caso dell'oro, la bandiera è interessante, chiede di salire, e allora anche l'eurik salirà...

Sì, è esattamente così, tranne che l'euro si è sempre correlato con l'argento, ma il dollaro con l'oro

Per l'oro posso solo dire che se l'oro si muove attivamente, allora tutto il mercato, tutte le major iniziano a correlarsi con l'oro, ma non succede spesso, per lo più si afferma che una certa banca centrale è intervenuta