[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 102

 
torgus:

Anche Mr Profit ha delle cose interessanti. Parla in modo affascinante degli impulsi terminali. Fai pratica sui grafici, vedi l'esecuzione, più vecchio è il TF, più forte è il segnale.

Alla vigilia l'altro giorno era terminale troppo, è andato a nord il venerdì.


Dove posso leggerlo?

 
 
hmmm... e guardare le ultime quotazioni qui http://www.forex-directory.ru/forex-quotes-charts.html wow è il picco prima della chiusura o lo prendo il fine settimana?
 

EUR 28.05. opzione principale marrone (probabilità 50\50)

 

Non sono un amico di Mr. Profit - può avere metodi sbagliati - i miei metodi funzionano e funzioneranno - se usati correttamente -.

Il quadrato magico ha mille usi - come lo uso io - ti ho già detto tutto - e la parte più difficile è aspettare 1 - 2 giorni -

 
torgus:
terminale
non.... questo è il terminale e ha un cuneo nei disegni.
 
odiseif:
tantrik .500 non è costoso ....von Chepkids sa .... Ho detto a un ragazzo 25000 che gli insegnerò a non perdere soldi sul mercato Forex ... ma ha rifiutato alla fine ... quindi l'uomo offre un prezzo ragionevole per la formazione che ti insegna non solo a guadagnare, ma anche ad affondare rapidamente))
Il denaro non è niente! "La sete è tutto")))
 
Mixon777:

Non sono un amico di Mr. Profit - può avere metodi sbagliati - i miei metodi funzionano e funzioneranno - se usati correttamente -.

Il quadrato magico ha mille usi - come lo uso io - ti ho già detto tutto - e la parte più difficile è aspettare 1 - 2 giorni -

Questo è tutto... questo è tutto... Vado a letto, sarà una giornata intensa (festa)
 
Tantrik:

EUR 28.05. opzione principale marrone (probabilità 50\50)


! Chiusura del 28.05.11 EUR/USD 1,4317 e GBP/USD 1,6506 (Alpari MT4)
 
Tantrik:
nessuno ha smesso di fare trading dopo alpari.

Il server è una demo per caso, non ho nemmeno quel prezzo di chiusura, e non solo su alpari, ma anche su insta.