[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 97

 
Mixon777:

È stata una buona settimana dal 23.

Anche se si sommano - su 18 scambi - non una sola perdita -

Andato a fare un milione --------------


Ciao! Altri puzzle )))))))))

Bentornato )

Invece di vantarsi, sarebbe meglio come nel titolo del thread: EURUSD - Tendenze (la situazione sta emergendo), Previsioni (supponendo che il prezzo si muoverà su/giù ad un livello o data) e Conseguenze (che bello che tutti abbiamo preso profitti qui oggi) ))))))))))

Avete, scusate, solo implicazioni con elementi di narcisismo.

Sto per essere frustato ora (o quando sarò addormentato) ma non mi importa, sono sotto anestesia )))))))

Informazioni per la riflessione:

Grafico 4H

Dalla 4H in su non vedo nessun deviatore. E da 1H e sotto ci sono tali, che l'EUR avrebbe dovuto crollare con il rilascio dell'America, ma non è crollato)))

 
Mixon777:

Una buona settimana dal 23 tutto è andato liscio -

Tutto ciò che è stato comprato prima del 23 è stato venduto = e questo è un profitto - tutto ciò che è stato comprato prima del 25 è stato venduto - e questo è un profitto! tutto ciò che è stato venduto prima del 27 è stato comprato - e questo è un profitto!

Ah sì - qui c'è la previsione settimanale e la previsione oraria, ma la previsione oraria era per il giorno 27 -


Anche se ci pensi - su 18 scambi - nemmeno uno è stato una perdita -.

Andato a fare un milione --------------

Ecco uno screenshot di venerdì.

>>>La vera fine del mondo arriverà quando l'America f$%^$% sarà inadempiente, l'intera economia mondiale crollerà, e la terza guerra mondiale per le risorse naturali è sicura! <<<<

Ehi tu ****** smetti di dire sciocchezze qui............
 
Sì ))))) Il denaro rovina le persone )))) Una buona settimana e subito pensieri di guerra ))))
 
artikul:
Sì ))))) Il denaro rovina le persone )))) Una buona settimana e subito pensieri di guerra ))))


Ho sempre pensato che la rabbia venisse dalla malnutrizione. Perché un uomo ben nutrito dovrebbe prendere un pezzo di pane da un altro uomo?

 
 
artikul:
Sì ))))) Il denaro rovina le persone )))) Una buona settimana e subito pensieri di guerra ))))

Tutto il denaro è emesso a credito, tutte le banche sono private - guardate la Grecia - un debito di interessi dal nulla sarà ripagato con il vostro sangue o con la schiavitù
Il sistema monetario, ha già distrutto imperi come Roma, Persia - oltre 20 altri esempi -.


Leggete il libro economic killers - il trucco è prestare ai paesi sottosviluppati sapendo che il prestito non sarà ripagato fin dall'inizio - questo è il trucco del business

Per quanto riguarda le previsioni ho già dato il consiglio di comprare EUR CHF - fino al 19 - e poi solo di vendere entro il 25 -.

A quel tempo, mi ricordo - credo un uomo - e se avesse avuto la sua testa avrebbe chiuso l'affare con un profitto di 70 pip - prima del crollo

Faccio trading in base alla vibrazione del mercato - secondo il modello matematico - prima usavo wizard + analisi tecnica classica con l'indicatore allegato qui sotto

Se segui tutto questo puoi fare 20 pips al giorno in modo stabile - abbastanza per diventare milionario in 2 anni.


Questa è una sorta di vibrazione ideale del mercato

E coloro che amano i cicli ameranno questo tema

artikul 28.05.2011 01:04


Ho letto i vostri post - io stesso faccio astrologia finanziaria - e l'influenza della luna sui mercati finanziari è molto forte - la tendenza generale è di 600 pips - l'eu è sceso dopo essere stato a 20 e prima di 17 c'era la luna piena

Le persone sono biorobot - fai il test della matrice di numeri quadrati magici in 20 secondi

http://www.xa-xa.org/magickub.html

 
Mixon777:


Gente di Biorobot - ecco un test di 20 secondi sul quadrato del numero magico sulla matrice

http://www.xa-xa.org/magickub.html


Sono onestamente scioccato!!! Non importa quanti numeri io calcoli, tutto si somma. È così che sarebbe nel forex.
 
Mixon777:


E sull'estrapolatore, a quali linee attenersi?
 
Vlad72:

Sono onestamente scioccato. Non importa quanti numeri io calcoli, tutto si somma. Questo è il modo in cui sarebbe nel forex.

Per favore - c'era una tabella per AUD USD - alto e basso - notizie, analisi - tutta questa merda - allora come spieghi i top del 03.05 = 11 e 27 su AUD USD?

Ok - la cosa principale è non appiattire il caso - che ci siano al massimo 10 persone - e perché produrre concorrenti - e perché sto scrivendo questo?

Moderatore - bannami per un'altra settimana - l'euforia non mi lascia andare.

 
Mixon777: Moderatore - bannami per un'altra settimana - l'euforia non mi lascia andare.

Te la caverai bene, Mikhail.

Perché non lavori al tuo thread? Vi sposterò i vostri ultimi post. E dite alla gente di più su queste tavole. Forse verranno anche alcuni codificatori, se sono interessati.

Non dire nulla di Williams, parla di Gunn e delle sue piazze.

Sei d'accordo?