[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 92

 
marcendk:
Potresti commentare i tuoi grafici e disegni, è difficile per me capirci qualcosa.


tutto è visivamente semplice........ cercando di mescolare fondazione e tecnica .... e imparare a capire i bambini ))))

Perché commentarli? Chi ha bisogno di vederli li vedrà )))) IMMAGINI DIVERTENTI ))))

 

Sono in campagna, fuori Basco ))))

 
Mi chiedo quanto in basso stiamo andando?
 
Dimka-novitsek:
Mi chiedo quanto in basso stiamo andando?


Non sotto i 4160 secondo me...vedremo...

 
Dimka-novitsek:
Mi chiedo quanto in basso stiamo andando?
1.4190
 

1.41840 tocco ...

Ho un gufo

 

Mentre i bambini fanno i bagagli

BREAKING per me )))))

 
L'agenzia di rating internazionale Fitch ha cambiato l'outlook del rating del Giappone a "negativo" da "stabile", secondo un comunicato stampa.

L'agenzia ha confermato l'Issuer Default Rating (IDR) a lungo termine in valuta estera a AA, quello in valuta locale a AA-; l'Issuer Default Rating a breve termine in valuta estera è confermato a F1+.

"L'affidabilità creditizia del Giappone è sotto pressione a causa dell'aumento del debito pubblico. Una strategia più forte di consolidamento fiscale è necessaria per normalizzare le finanze pubbliche sullo sfondo di una popolazione che invecchia", ha detto.

Il debito pubblico del Giappone ha raggiunto il 210% del PIL alla fine del 2010, il più alto tra i paesi classificati da Fitch.
 
Evgen157:

Mentre i bambini fanno i bagagli

BREAKING per me )))))


Mentre il FLET (movimento) ------->
 
sezon:
L'agenzia di rating internazionale Fitch ha cambiato il suo outlook sul rating del Giappone a negativo da stabile, secondo un comunicato stampa.

L'agenzia ha confermato l'Issuer Default Rating (IDR) a lungo termine in valuta estera a AA, in valuta locale AA-; l'Issuer Default Rating a breve termine in valuta estera è confermato a F1+.

"L'affidabilità creditizia del Giappone è sotto pressione a causa dell'aumento del debito pubblico. Una strategia più forte di consolidamento fiscale è necessaria per normalizzare le finanze pubbliche sullo sfondo di una popolazione che invecchia", ha detto.

Il debito sovrano del Giappone ha raggiunto il 210% del PIL alla fine del 2010, il più alto tra i paesi classificati da Fitch.

https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page87 ci hanno detto ieri del Giappone