[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 53

 
RekkeR:

Le tendenze del pubblico in FA cambiano più frequentemente dell'andamento intra-orario del forum, in modo scioccamente paradossale, per esempio - il Giappone stava affondando, lo yen saliva. Il mercato globale dei capitali è governato dagli americani, il cui interesse per un dollaro forte, in una situazione con un piede nel buco del debito, è molto discutibile. Gli Stati Uniti spostano i loro problemi su altri paesi, concedendo prestiti per pagare le bolle delle crisi emergenti.

È più facile concentrarsi sugli strumenti e le cifre dell'analisi, eliminando agrikol, goldman, sax e altri ristoratori dal menu e dalla dieta dell'anatra. ))))

Come Igor Tantrik, disegna le linee e nessun mal di testa dal ciarlatano dal djforex speaker.

Devi aver sbagliato la FA.... Beh, è un tuo diritto pensarla così...

Sul Giappone, ho scritto mentre andavo avanti (a marzo)... Lo ripeterò per voi:

I giocatori hanno investito, in mezzo allo tsunami e al terremoto, per fare soldi sapendo che il Giappone, un paese economicamente potente, non avrebbe permesso che lo yen si apprezzasse (non ne avrebbero beneficiato) quindi sarebbe sicuramente intervenuto... avevano e hanno la capacità di intervenire...

Per quanto riguarda il "quack quack della dinamica djforex", ti sbagli... Non studio le informazioni sui siti di forex, compresi quelli della BCE e della Fed, dove le informazioni sono in inglese e in grandi volumi, ma sui siti di forex le informazioni sono state tradotte (anche se non ovunque è corretto, ci sono distorsioni di traduzione, ma lo correggo) e descritte brevemente e chiaramente...
 
EVgEN_SA:

Hai assolutamente ragione, ci sono anche tali linee se si guarda bene il grafico settimanale, ma sul grafico mensile, c'è stato un rimbalzo da 1,2464 e ora solo su.

Naturalmente, non posso prevedere il mercato al 100% ma posso solo speculare, come tutti gli altri.

Se rompe attraverso 1,3943, allora sono completamente fregato.

Sembra che mi sia divertito e che il prezzo si stia dirigendo verso la linea di rimbalzo di 1,3598.

 
EVgEN_SA:

Sembra che mi sia rivelato e che il prezzo si stia dirigendo verso la linea di rimbalzo di 1,3598.

Basta non fare previsioni così categoriche, succede a tutti. tranne che la cifra 1,2464 non è del tutto chiara.
 
RekkeR:

Qui, leggete un articolo interessante...I siti in lingua russa saranno rilasciati presto:

23 maggio 2011Ultimo aggiornamento alle 08:42 GMT

Lagarde favorita per il FMI mentre il messicano entra nella mischia

Il ministero delle finanze del Messico ha detto che nominerà il capo della banca centrale del paese, Agustin Carstens, a capo del Fondo Monetario Internazionale (FMI).

http://www.bbc.co.uk/

http://www.bbc.co.uk/news/business-13499521

 

Ciao a tutti ...

Se non fai previsioni, ma ti poni dei livelli di controllo... è così...



Penso che testeremo il 3590 +\... in arrivo, un livello a 39, ma non è molto importante per quanto mi riguarda .... a 36 due livelli ... c'è il controllo .... se passiamo e restiamo lì, il prossimo è al 27 - 28 ... ma è troppo lontano e così lontano che è difficile da credere .... tornare sopra i 42 potrebbe cambiare tutto... potrebbe andare fino al traffico giallo ...

 
margaret:

Qui, leggete un articolo interessante...I siti in lingua russa saranno rilasciati presto:

23 maggio 2011Ultimo aggiornamento alle 08:42 GMT

Lagarde favorita per il FMI mentre il messicano entra nella mischia

Il ministero delle finanze del Messico ha detto che nominerà il capo della banca centrale del paese, Agustin Carstens, a capo del Fondo Monetario Internazionale (FMI).

http://www.bbc.co.uk/

Barack Obama inizia il tour europeo
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama arriva nella Repubblica d'Irlanda all'inizio di un tour di una settimana in Europa, che comprende anche Regno Unito, Francia e Polonia.

Una volta ho sentito in un seminario che quando il presidente lascia il paese, il dollaro OVUNQUE, cioè non sempre, scende.... apparentemente non questa volta?

 
Temnyj:
Rischioso è buono se il movimento continua. E se il pullback o il cambiamento di tendenza a breve termine?


Sì, non so, poundbucks chiuso con un trailing stop, 1bucks profitto, eurodollaro a 14014 potrebbe prendere una perdita.

Ma sembra che stia scendendo lentamente ma inesorabilmente. Cosa fare?

 
Temnyj:
Non vale la pena fare previsioni così categoriche, ma succede a tutti. tranne che la cifra di 1,2464 non è del tutto chiara.

Vedremo, il prezzo non ha ancora sfondato.

 
93408: Una volta ho sentito in un seminario che quando un presidente lascia il paese, il dollaro scende, cioè non sempre.... apparentemente non questa volta?

Non l'ho notato, forse hai frainteso quello di cui stavi parlando al seminario.... Il tasso di cambio cambia in caso di rielezione, e Obama è presidente dal 20 gennaio 2009, secondo la costituzione americana il presidente è eletto per un mandato di quattro anni... quindi non c'è la minaccia, in questo contesto, di un calo del dollaro...

 
Dimka-novitsek:


Sì, non so, poundbucks chiuso con un trailing stop, 1bucks di profitto, eurodollaro a 14014 potrebbe essere un perdente.

Ma sembra che stia scendendo lentamente ma inesorabilmente. Cosa fare?

Non voglio saltare dentro, specialmente dopo più di 100 pips. In questi casi, è meglio aspettare il pullback.