[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 37

 
Ilap70:

Il risultato è l'abbandono del ramo da parte dei visitatori... Soprattutto quelli che lo sanno nel modo più duro...

sì.... forse è il momento di passare a mt5...

 
Ilap70:

Vedo una via d'uscita: solo comunicazione costruttiva, esprimendo le proprie posizioni, confutando le situazioni se qualcuno non è d'accordo.

L'espressione delle loro posizioni costruttive può essere solo sotto forma di una tabella di entrate/uscite con una dimostrazione della crescita del deposito.

Sollecito, nel caso di accuse di scarsa professionalità, altri commenti negativi sui visitatori e residenti di questo thread e le loro opinioni,


Tutta la "discussione", se si può chiamare così, sui post di questo thread non è altro che spazzatura non supportata e non supportata. Pertanto, non c'è alcuna risonanza per trattare nessuno dei post come professionale.
Se vuoi dichiararti un professionista - tieni la tua tabella di entrata/uscita con una dimostrazione della crescita del deposito.

Cari amministratori del forum! Credo che tutto sia già chiaro dai messaggi dei visitatori all'amministrazione!
Quale posto in particolare ti ha colpito così tanto in termini di amministrazione?
 
Mathemat:

Scusa se mi intrometto. Sì, le previsioni hanno avuto successo.

Se Galina non avesse fatto il PR della sua superpresa, non ci sarebbero state lamentele su di lei. Ancora una volta sono convinto che postare foto della sola bilancia sia fuorviante. Beh, senza contare le fonti che sono già state verificate, ovviamente.

Non è che ho fatto il PR qui, ho fatto un sacco di PR nel mio lavoro, quindi ora sono il cattivo...

Ok, sono stanco di difendere Galina, sembra che non tornerà presto.... veramente dispiaciuto ...

A proposito, la mia prima previsione è probabilmente:

se non arriviamo sopra 1,4265 entro la fine della giornata, allora andiamo a sud fino a martedì - obiettivo: 1,4070

se sopra 1,4265 - vedi la previsione di Galina con uno spostamento (fine settimana)

 
andreika:

Posso avere una foto? Il mio DC non ha un orologio con indice


La mia coppiglia indice:

 
bivus:

Tecnica o fondamento? L'eterno dibattito su quale analisi sia migliore e più efficace. Andiamo a fondo della questione! Puoi fare soldi usando sia l'analisi tecnica che quella fondamentale. Ma c'è una differenza fondamentale tra le strategie di trading. Per esempio, ciò che la tecnica ci dà: forti livelli di prezzo che sono stati elaborati in passato, minimi e massimi storici, modelli grafici, punti di contatto ecc. Tutte queste sono ovviamente cose utili, senza dubbio, ma in realtà ci sono situazioni nel mercato dove nessuna delle tecniche funziona. È tempo di correzione per tutte le ragioni tecniche, ma la coppia continua a crescere, nonostante tutte le aspettative e le previsioni. In questi momenti, si comincia a dubitare della forza degli strumenti tecnici. Una cosa è chiara, in un momento di instabilità economica generale, i principi dell'analisi fondamentale si applicano al mercato. Beh, per esempio, l'aumento del tasso d'interesse della BCE ha portato all'acquisto di euro, e nonostante molti segnali tecnici la crescita è continuata, e a proposito, è stata una crescita molto forte, la dinamica è ancora difficile da trovare. Oppure la notizia che le agenzie di rating internazionali declassano il rating sovrano di qualcuno - come nel caso della Grecia - ha fatto sì che la coppia superasse il livello dei 300 punti per la giornata. E c'è la possibilità di fare soldi su tutto questo, solo per essere consapevoli delle notizie, permette di sentire i fondamentali e naturalmente dà fiducia nell'agire e prendere decisioni di trading. Inoltre, abbiamo fame di informazioni, se posso dire così, perché è follemente interessante, e porta anche denaro, che è probabilmente il più divertente.

Si dovrebbe prestare attenzione all'identificazione della tendenza nelle fasi iniziali, che è anche facilitata dall'analisi fondamentale, perché sono le principali banche che determinano a che punto inizia una forte correzione o fondamentalmente un cambiamento nella tendenza. In base alla situazione economica, si prendono decisioni su transazioni a lungo termine, il che porta effettivamente a un cambiamento dell'umore generale. Prima identifichiamo la tendenza, nelle sue prime fasi, più saremo in grado di trarre profitto da questo movimento.
Mi piace guadagnare sui comunicati stampa importanti, quando i movimenti sono forti, impulsivi. Siete sul mercato da non più di un'ora, forse due, o anche meno. È sempre possibile trovare tre o quattro comunicati stampa alla settimana. Tutto quello che devi fare è tracciare l'indicatore e trarre una conclusione su come influenzerà il movimento del prezzo, è così semplice.
Naturalmente non si può fare affidamento solo su un tipo di analisi, la tecnica è ovviamente importante, quindi la sfida è quella di combinare diversi tipi di analisi, ma ce n'è una, che è la più importante per voi, per me è l'analisi fondamentale, che ha dimostrato la sua importanza più di una volta.
 

Galina non ha niente a che fare con questo! Stava esprimendo i suoi pensieri sulla sua strategia - quindi non giudicate. TUTTI FACCIAMO DEGLI ERRORI A VOLTE. O forse è solo un salto su e giù -=- cosa ne pensi?

 
Penso che sia il momento di comprare.... Si è ripreso, credo.
 
zznobzz:
Penso che sia il momento di comprare.... Si è ripreso, credo.
Ora di andare a letto fino a lunedì )))) Buon fine settimana a tutti.
 
bivus:

Per quanto riguarda i fondamentali... Proprio come nell'analisi, anche l'analisi fondamentale ha la sua durata di vita. (notizie, politiche governative, ecc... hanno tutte la loro durata di vita).La tendenza è in tendenza.

Spesso la notizia è già elaborata quando la vediamo nel terminale....
 
Ilap70:

Allora, chi è il leader in questo thread ora?

Chi di noi è pronto ad assumersi l'onere di analizzare la situazione? E, se, sulla strada sbagliata, chi è disposto ad ascoltare le lamentele?



Margot, penso che andrai bene...è da mezzo anno che grido sul matriarcato e, come sempre, ne sento l'odore prima di chiunque altro))