[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 29

 
oleniknik:

Addio a te, :-) ti piace fare previsioni al 100% ... Cosa farai quando sarà il contrario? Le cose possono cambiare... Dal suo punto di vista... ma dall'altro lato potrebbe essere il contrario... Prendete anche il masdaq... alle 4 sembra fiacco per la crescita e il giorno prima è addirittura sceso ... Non va bene neanche per l'acquisto su ishimock .... Non sto assolutamente dicendo che non accadrà... perché dare un 100% perché accada... alcuni ci cascheranno e vi daranno la colpa... anche se sarà colpa loro... Uff che è tutto ... Scusa se ti ho offeso ...



Non posso vedere il futuro al 100%, ognuno dovrebbe avere la propria testa sulle spalle, altrimenti che senso ha... ???

Ah sì... Scusa, ho dimenticato - COSA MANGIARE ))))

Ho fiducia nella posa. Come e cosa c'è nella testa degli altri non è affar mio. Lasciate che ognuno faccia quello che vuole. Non sono affari miei, ti sto solo dando la mia opinione, tutto qui.

Ovviamente, non sono Dio, sono solo un commerciante).

Ad essere onesti, sto facendo questa proiezione per me stesso piuttosto che per qualcun altro. Quindi, non eccitatevi.

Esiste un piano di trading e io non apro senza un piano di trading.

 
Gli avvocati di Dominique Strauss-Kahn sono finalmente riusciti a ottenere il suo rilascio. L'ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI) è stato rilasciato su cauzione di un milione di dollari e posto agli arresti domiciliari.

L'imputato sarà monitorato elettronicamente tutto il giorno. All'ex dirigente del FMI sarà assegnata una guardia armata, che pagherà lui stesso. Il sospetto dovrebbe anche avere 5 milioni di dollari di riserva.
 
Il direttore generale del FMI Dominique Strauss-Kahn, sospettato di aver violentato una cameriera, si è dimesso il giorno prima. I media stanno ora indovinando chi sarà il prossimo capo del fondo.

Di solito un europeo è nominato capo del FMI, come il cancelliere tedesco Angela Merkel ha chiesto la nomina il giorno prima. Tuttavia, alcuni esperti concordano che a causa della crescente influenza dei paesi in via di sviluppo, il fondo potrebbe essere guidato da un rappresentante di uno di questi stati.

Reuters ha compilato una lista di possibili candidati per il posto. Tra loro ci sono Kemal Dervis (Turchia), Christine Lagarde (Francia), Axel Weber (Germania), Trevor Manuel (Sudafrica), Agustin Carstens (Messico), Arminio Frago (Brasile) e Mark Carney (Canada).


 

Non per niente Axel Weber si è dimesso in aprile... e si è anche dimesso da capo della BCE...



 

Chi si diletta nei livelli di opzioni? In cima a 1.500 c'è un livello di opzione di 487... e poi un po'... ce ne sono altri cinque sulla strada da 100 a 200.

Andremo fino a 1500... Se non appaiono livelli aggiuntivi durante il gioco, scenderemo da lì...

 
20 maggio. /Dow Jones/. Il focus principale dei mercati dei cambi è sulla riunione della Banca del Giappone. Ma mentre il suo risultato probabilmente non farà molto per innescare una forte oscillazione nella coppia dollaro USA/yen giapponese, potrebbe aumentare la propensione al rischio, hanno detto gli strateghi valutari di BNP Paribas. "Qualsiasi ulteriore allentamento della politica potrebbe essere un catalizzatore per una maggiore ripresa della propensione al rischio nei mercati valutari", che accoglierebbe un aumento dei cross-pair con lo yen, hanno detto. Questi includono ovviamente la coppia dollaro australiano/yen. Al momento della scrittura, la coppia dollaro/yen era scambiata a 81,725 e la coppia dollaro australiano/yen a 87,19.
 


Ho comprato e venduto per non affrettare il petrolio, ora sto aspettando i profitti, penso che il massimo si rinnoverà oggi, ma non di molto la quinta onda, sto aspettando la quinta onda e andremo giù, o forse non si rinnoverà e anche cadere

 

Dove è andato strangerr

((((((((?????

 

ma i tori hanno una grande possibilità di rompere più in alto ...vediamo se la prendono...

 

Oggi è venerdì..... penso che i tori andranno con gli orsi a piantare patate)))))))

prenderanno la birra...maso ecc)))))