[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 28

 

Ciao di nuovo!!!

Ho qualcosa da dirvi signori commercianti.....

Quindi...

Oggi ho scritto in uno dei post che presto inizierà un forte movimento sull'eu, ho scritto che l'eu è ad un livello molto forte del giorno e della settimana, a 1,4336

E ha scritto che se oggi chiudiamo la giornata più in alto, mi aspetto un forte rialzo. Il mio livello è rotto. Bisogna andare fino in fondo!

Così, da venerdì io stesso sono diventato longs su EUR e ora ho aumentato la mia posizione con esso (dalla posizione trailing alla rottura).

Amici, vi dico questo: non trattenete i pantaloncini! Chiunque li abbia aperti non è debole... Io stesso non ci credo, quindi coloro che hanno un corto, ed è in rosso, meglio non soffrire e accettare la perdita.

MI ASPETTO UN FORTE RALLY DOMANI E LUNEDÌ !!!!

Il primo obiettivo, un obiettivo locale è 1,4417, che è per domani, ma almeno questo è quello che l'eurik darà. Penso che il prezzo possa salire.

Non ci sarà un pullback!!! Più precisamente, ci sarà, ma non prima che l'eur arrivi a 1,4417.

Il prossimo obiettivo è 1,4497, ma questo obiettivo non è ancora preciso, rimando di sicuro a parlarne, sarà necessario guardare la dinamica.

Ecco l'immagine che vedo:

Sottolineo, non aspettate il pullback ora! Non prima di 1,4417 ... Ma non credo che accadrà anche lì.

 
IDLER:

Margaret ha detto

IDLER:

Perché la sterlina salirà? La Banca d'Inghilterra NON aveva intenzione di aumentare il tasso.

La risposta è stata, gentilmente fornita, alla domanda specifica posta (riguardava questo caso)...

E in generale, sull'euro e la sterlina, sono completamente d'accordo con odiseif...

 

Ed ecco il mio FUNT AUSTRALIAN script, l'ho postato prima...

Finora sembra andare nel modo giusto, mi chiedo cosa succederà domani... Penso che dovrebbe salire bene... ma sai cosa, non è sicuro, tutti si sbagliano

Beh, vedremo ))))

 
Galina:

Ciao di nuovo!!!

Ho qualcosa da dirvi signori commercianti.....

Quindi...

Oggi ho scritto in uno dei post che presto inizierà un forte movimento sull'eu, ho scritto che l'eu è ad un livello molto forte del giorno e della settimana, a 1,4336

E ha scritto che se oggi chiudiamo la giornata più in alto, mi aspetto un forte rialzo. Il mio livello è rotto. Bisogna andare fino in fondo!

Così, io stesso sono stato a lungo l'euro dal Venerdì e ora ho aumentato la mia posizione (ho usato un ordine di rottura ritardata)


Prenditi il tuo tempo Galina ..... fino a quando il prezzo si rafforza sopra il livello 1,4329, nessuno decollerà ovunque .... comunque per ottenere il basso per iniziare con ....No bisogno di spaventare l'orso .
 
odiseif:
Prenditi il tuo tempo Galina ..... finché il prezzo non si rafforza sopra il livello 1,4329, nessuno decollerà da nessuna parte .... Comunque per iniziare, aggira il basso ....Non c'è bisogno di spaventare l'orso.


Ho ricevuto un segnale chiaro sul mio sistema, e non vedevo un segnale di acquisto così chiaro da molto tempo.

La vita lo dirà.

 
Galina:

Ed ecco il mio FUNT AUSTRALIAN script, l'ho postato prima...

Finora sembra andare nel modo giusto, mi chiedo cosa succederà domani... Penso che dovrebbe salire bene... ma si sa, non per certo, tutti si sbagliano

Beh, vedremo ))))

Per quanto riguarda la sterlina aussie .... ti consiglio di sbarazzartene ..... è la stessa cosa del franco dollaro ...... è un serbatoio senza fondo ...... nessun livello di ancoraggio, niente a cui aggrapparsi ...... quindi non dovresti versare il latte in questo secchio ...... nel terminale ci sono abbastanza strumenti. Mi sono appassionato ai tuoi post ultimamente) Lascerò perdere se me lo chiedete)) YYYY
 
Galina:


Ho avuto un segnale chiaro sul mio sistema e non vedevo un segnale di acquisto così chiaro da molto tempo.

La vita lo dirà.

Galina .... Non ho detto che la coppia non salirà .... Ho detto venerdì che potrebbero comprare fino a 1,4570 .... ma non sfonderanno 1,4330, quindi rimarranno sul posto...
 
odiseif:
E per la sterlina Aussie .... vi consiglio di sbarazzarvi di questa valuta ..... è la stessa del franco dollaro ...... è un serbatoio senza fondo ...... nessun livello di pivot, niente a cui aggrapparsi ...... quindi non dovreste versare latte in questo secchio ...... nel terminale ci sono abbastanza strumenti). Lascerò perdere se me lo chiedete)) YYYY


Mi è stato consigliato di sbarazzarmi di questa moneta nel 2011.05.04, non ricordo chi, forse anche tu )))

Così, da allora ho già preso due ondate di crescita su di esso )))) Uno di loro con 330 pips di profitto, il secondo con 260 pips, quindi non preoccupatevi, anche se manco il mio stop loss questa volta, va bene!

Ho guadagnato abbastanza soldi su questa coppia ))))

 
Galina:

Ciao di nuovo!!!


Ciao anche a te :-) Guarda i fan di dare previsioni al 100% ... Cosa farai quando sarà il contrario? Le cose possono cambiare... Dal suo punto di vista... Dall'altro lato, potrebbe essere il contrario... Prendete anche il masdaq... alle 4 sembra fiacco per la crescita e il giorno prima è addirittura sceso ... Non va bene neanche per l'acquisto su ishimock .... Non sto assolutamente dicendo che non accadrà... perché dare il 100% perché accada... alcuni ci cascheranno e vi daranno la colpa... anche se sarà colpa loro... Uff che è tutto ... Scusa se ti ho offeso...


ecco il ventilatore ... Il test di livello l'abbiamo superato... ma è ancora solo un test... E non so se ce la farò.

e c'è un obiettivo interessante anche laggiù ...e in combinazione con ishimoca e masdaq sembra più plausibile ...

 
odiseif:
Galina .... Non ho detto che la coppia non salirà .... ho detto venerdì che possono comprare fino a 1,4570 .... ma non sfonderanno 1,4330, quindi rimarranno al loro posto...

Non sto discutendo con te! Ho scritto un sacco di notizie venerdì, ho anche esposto il piano a lungo termine, e inoltre ho scritto del target 1,5150.... )))