[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 13

 
lumaca09:

quale ruolo vede per il Rublo a breve termine?


 
lumaca09:

16-17 renderà la Russia una delle tre superpotenze con un SCV, nonostante l'attuale leadership russa prediliga il totalitarismo. Una rivoluzione in Russia è anche possibile, perché la classe media fa molta fatica, e la sua percentuale è troppo piccola, e la maggioranza della popolazione, secondo Marx, non ha nulla da perdere.


 
margaret:
lumaca09:

quale ruolo vede per il Rublo a breve termine?



+1 )))
 
 

sull'euro oggi cosa si vede (intraday)

 
Vizard:

sull'euro oggi, cosa vedi (intraday)

Aumento della volatilità...


Se le notizie sono positive, una rottura è possibile.

Gli eventi importanti per domani sono:

Il tradizionale rapporto del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti sarà rilasciato alle 12:30 GMT.
Alle 13:00 GMT, Jean-Claude Trichet parlerà.
Alle 14:00 GMT, verrà rilasciato l'indice di attività manifatturiera della Fed di Filadelfia. L'indice dovrebbe salire a 23,0 ppts a maggio dopo 18,5 ppts un mese prima.
Alle 14:00 GMT, gli investitori avranno i dati sulle vendite di case sul mercato secondario, che dovrebbero aumentare del 2,0% dopo il +3,7% di marzo.

 

Così mi sono alzato la mattina e ho visto

 
margaret:

Aumento della volatilità...

Se le notizie sono positive, potrebbe esserci un breakout al rialzo.

Grandi eventi domani:

Il tradizionale rapporto del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti sarà rilasciato alle 12:30 GMT.
Alle 13:00 GMT, Jean-Claude Trichet parlerà.
Alle 14:00 GMT, verrà rilasciato l'indice di attività manifatturiera della Fed di Filadelfia. L'indice dovrebbe salire a 23,0 ppts a maggio dopo 18,5 ppts un mese prima.
Alle 14:00 GMT, gli investitori avranno i dati sulle vendite di case sul mercato secondario, che dovrebbero aumentare del 2,0% dopo il +3,7% di marzo.

mentre mi aspetto che gli americani riproducano lo scenario di ieri... vedremo...

 
iniziando a cadere ......
 
etrov:
iniziando a cadere ......

è troppo veloce)))