[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 12

 
RekkeR:

Il vento, gli spruzzi freddi, il freddo, l'acqua che scorre, la batteria del mio portatile e la batteria del motore morta, e di nuovo a remi per otto miglia contro le onde, fino alla riva...

E non vuoi pensare, guardando la stella polare nel cielo notturno, di buttarti nell'acqua fredda ma meridionale, come un'eura, aggrappata alle rocce, a 1,38 di profondità ))

Tu e Zet siete così fortunati ad aver lavato la barca da Anapa a Yalta. ))


Anche per me è un piacere vederti!

Sei confuso su qualcosa... Amo Yalta, Livadia... lo yacht

Sono andato a Yalta per un fine settimana...ho prenotato un cottage per l'estate....

 
Beh, non passerà molto tempo prima che si scopra che Margaret è un uomo barbuto con la pancia da birra...
 
Mathemat:
Beh, non passerà molto tempo prima che si scopra che Margaret è un uomo barbuto con la pancia da birra...

Interessanti conclusioni che traete....

Posso chiedere su quale base?

 

È stato uno scherzo infelice. Se ti ha offeso, mi dispiace.

È solo che vedo che RekkeR ti prende per qualcun altro...

 
2011.05.19 00:18:03 *Portavoce della BCE Wellink: La ristrutturazione del debito greco è assurda, è pericolosa
2011.05.19 00:19:07 *Wellink: La ristrutturazione del debito greco causerà un'onda d'urto in tutta Europa
 
Mathemat: Vedo solo che RekkeR ti prende per qualcun altro...
Gli piace una battuta tagliente...
 

WOW!!!

2011.05.19 00:51:48 *Wellink: Trichet è un candidato "fantastico" per dirigere il FMI

 
margaret:

WOW!!!

2011.05.19 00:51:48 *Wellink: Trichet è un candidato "fantastico" per dirigere il FMI


hmmm
 
Vizard:

hmm

Sarebbe NOOKOUT....

 
margaret:

Sarà un NOKOUT....


esilarante... questo è sicuro...