[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 3

 
snail09:

Il drago sta già lavorando sull'eu sulla m5, sul cavo - non lo so ancora. Se siete interessati, vi allego le informazioni.
Il drago ha già lavorato lì, questa bestia la conosco, quindi sto aspettando le informazioni, mi interessa il gatto.
 

Segnando quattro tendenze...


 
Temnyj:
Il drago ha già lavorato lì, quella bestia lo so, quindi sto aspettando informazioni, sul gatto mi chiedo.
Allego il dock, ma non lo vedo nel post. Come posso attaccarlo correttamente?
 
snail09:
Allego il dock, ma non riesco a vederlo nel post. Come posso attaccarlo correttamente?
Controlla https://www.mql5.com/ru/forum/131853 per le risposte alle tue domande.
 
Temnyj:
Controlla https://www.mql5.com/ru/forum/131853 per le risposte a tutti i tipi di domande.

Ho confezionato la descrizione dei tre modelli (*.doc) in un archivio zip.
File:
patterns.zip  663 kb
 

EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 4)


C'era la parte 1, 2, 3... Ora è EPISODIO. Mi ricorda il codice penale della Federazione Russa... Deve essere così?
 
 

L'eur non ha potuto chiudere l'ora sopra 4276 - Fzr il 12 maggio, quindi abbiamo: un passaggio/chiusura sopra Fzr - 12 maggio, un ritorno/chiusura sotto Fzr - 13 maggio, e nessun secondo passaggio/chiusura sopra Fzr, conclusione: il movimento verso nord è rinviato.

La chiusura della barra sopra il Fzr del 10 maggio, la chiusura sotto il Fzr del 17 maggio e il prezzo si è fermato in alcuni punti dalla seconda chiusura sopra il Fzr. La chiusura della barra H4 sopra il Fzr del 10 maggio apre la strada al Nord, in media di 2 figure.

Anche se il mio H4 potrebbe mentire, dato che non ho ancora trovato un DC con quotazioni GMT+0 (o +4 o -4).

 
Ilap70:

EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 4)


C'era la parte 1, 2, 3... Ora è EPISODIO. Mi ricorda il codice penale della Federazione Russa... Deve essere così?

Non stavo pensando a nessun codice penale della RF. Ma lei sembra essere un esperto in questo, a giudicare dal suo avatar.

Eurovetica è una grande serie infinita, e c'è già una tradizione di chiamare le singole serie episodi. Mi è sembrato che la battuta sia piaciuta a diversi altri partecipanti.

 
Mathemat:
Ho il sospetto che pensi a quelli lunghi come a quelli lunghi. No, non è così: sono quelli che si attaccano.


Grazie per il suggerimento. Dopo 1.43 ho il prossimo ordine a 1.48, ma probabilmente lo chiuderò. Sono abituato a giocare sui pip in minuti, sono più a mio agio così.