fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 4

 
ZetM:

Capisco l'ironia. Spiacente, non sono interessato.


Per niente ironico!!! Le tue previsioni mi sembrano le più adeguate, quindi sarebbe interessante conoscere l'opinione dei waveformer sui layout dei grafici mensili come quello di Alexey, cioè sei d'accordo o vedi un quadro diverso?

HH: Perché ha sottolineato "Beh, sì, è stato precipitoso"? Era una risposta al post di Alexei.

 
DhP:

Questo è il costo della produzione di petrolio in Russia, e gli americani (produttori di petrolio) spendono 40 sterline per ogni barile pompato.


Gli americani ora ottengono il petrolio per quasi niente, cioè il valore del petrolio = il valore della carta su cui sono stampati i dollari +

Petrolio libero in Iraq + raggiungimento della Libia, il più grande paese di petrolio e gas del mondo.

p.s. L'impunità genera più aggressività, dopo tutto!

 
NYROBA:


Gli americani ora ottengono il petrolio per quasi niente, cioè il valore del petrolio = il valore della carta su cui sono stampati i dollari +

Petrolio libero in Iraq + raggiungere la Libia, il più grande paese di petrolio e gas.

p.s. L'impunità genera più aggressività, dopo tutto!


Quindi la domanda rimane. Chi va a pompare l'olio per 12-15 sterline?

I monopoli petroliferi, che fanno miliardi di dollari di profitti dal petrolio ogni anno, farebbero prima a vedere il mondo intero che a venderlo a 12-15 sterline al barile.

 
LeMaxx:
Poiché il rublo è un derivato del petrolio, guardate brent-discount=urals, poi prendete la cifra del ministero delle finanze, che equilibra il bilancio della rf. E più basso è il prezzo trimestrale del petrolio da quella cifra, più basso è il rublo e viceversa. Circa 33/$, 42/$, 50-55/$, guarda il petrolio


Non è solo il rublo che sta scendendo, sono tutte le valute delle materie prime: l'australiano, il canadese, la corona norvegese

 
DhP:

Quindi la domanda rimane. Chi pomperà l'olio per 12-15 sterline?


I prezzi non resteranno a 12-15 sterline per sempre, al massimo per qualche giorno,

la gente comincerà attivamente a comprare, per ottenere un prezzo più basso! :) Quando il quid è ai massimi - tutto il resto sarà al minimo!

 
NYROBA:


Non è solo il rublo che sta crollando, ma tutte le valute delle materie prime: l'Aussie, il Canada, la corona norvegese


Avete una previsione per lo yen? Particolarmente interessante a causa dei recenti eventi in Giappone.
 
NYROBA:


I prezzi non rimarranno a 12-15 dollari per sempre, al massimo per qualche giorno,

la gente comincerà attivamente a comprare, per ottenere un prezzo più basso! :) Quando il quid è al suo apice - tutto il resto sarà in basso!


Quindi, secondo la tua lungimirante teoria, il petrolio scenderà di prezzo perché nessuno ne avrà bisogno per quei pochi giorni? ))

Ho sentito bene?

 
RomanS:

C'è una previsione per lo yen? Particolarmente interessante a causa dei recenti eventi in Giappone.


Gli eventi in Giappone, sono stati indietro a marzo, in precedenza ho dato il mio commento sul tema francamente troppo pigro per riscrivere ,

(vedi link di divieto dei moderatori), quindi se siete interessati a leggere la mia opinione sullo Yen

vai al mio PM, Previsioni delforum e commenti sulle principali valute, pagina 20 - che era solo marzo 2011.

qualcuno qui ha fatto la TUA domanda...

 
DhP:


Quindi, secondo la tua lungimirante teoria, il petrolio scenderà di prezzo perché nessuno ne avrà bisogno per quei pochi giorni? ))

Ho capito bene?


Non è la mia teoria, io uso il metodo semplificato di Glenn Neely nelle mie previsioni. E a causa della struttura frattale dei mercati questa teoria

può essere applicato a qualsiasi periodo di tempo, da minuti a mesi o addirittura anni.

Sì, è esattamente quello che penso, che quando i mercati azionari crolleranno, anche il prezzo delle materie prime scenderà, nessuno comprerà il petrolio a 125 dollari al barile.

Se guardate la storia di qualsiasi grafico di prezzo, il prezzo non rimane ai minimi per molto tempo.

 
NYROBA:


Questa non è la mia teoria, io uso il metodo semplificato di Glenn Neely nelle mie previsioni.

Sì, è esattamente quello che penso, quando i mercati azionari scendono, anche il prezzo delle materie prime scenderà, nessuno comprerà petrolio a 125 dollari al barile.

Se guardate la storia di qualsiasi grafico di prezzo, il prezzo non rimane ai minimi per molto tempo.


Capisco.

Reindirizzerò i flussi di petrolio verso la mia dacia.

Nel frattempo, comincerò a scavare piscine profonde per lo stoccaggio)).