Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 58

 

Preparare il treno - presto) EUR JPY - Già al 5° viaggio per le cole marginali

 
Ho intenzione di registrare e pubblicare un video su come usare la calcolatrice. Vi mostrerò un esempio del perché ho mancato l'inversione e la previsione era sbagliata.
 
Qualcuno è uno zoofilo inquietante.
 
kir1381:
Ho intenzione di registrare e pubblicare un video su come usare la calcolatrice. Vi mostrerò un esempio del perché ho mancato l'inversione e la previsione era sbagliata.

Mi sono ricordato del tuo nickname, ci siamo incontrati nel thread di ezaz, ma hai detto che non eri un programmatore all'epoca...

I miracoli a volte accadono, però.

 
Gli orsi sono deboli oggi a giudicare dal gannu, ci dovrebbe essere un'inversione domani...
 
Martingeil:

Mi sono ricordato del tuo nickname su Goodservice, ci siamo incontrati nella filiale di Cesa, ma hai detto allora che non eri un programmatore...

È un miracolo, però, essere reincarnati a volte.

Nemmeno io sono un programmatore, la calcolatrice è fatta in excel e codificata da un programma speciale in DDL.
 

I livelli con i gradi funzionano benissimo davvero + gradi poi il mercato è ora alla linea dei 90 gradi - ?

Dov'è che ho fatto una previsione, qui, che salirà solo a 28?

Se si perde un livello, raddoppiatelo di 3. Se si perde un altro livello, raddoppiatelo di altri 3 - un pullback di 30 punti coprirà tutte le vostre perdite e vi darà soldi in tasca).

+ A proposito, una buona idea aggiungere uno zigzag! )))

 

Ideale se fino a 28 allora grande! )

 

Penso di sì, ma cosa significa 28 verso l'alto o verso il basso è la domanda, ma vedremo domani cos'è, per ora questo è quello che Gunn mi sta mostrando.


 
Martingeil:

Sembra così solo 28 significa verso l'alto o verso il basso ma domani vedremo cos'è, per ora Gunn lo mostra così.


Qual è la base? Ho 31 centro alto - 14 alto - quindi alto 23 o 28 - 90 gradi

Non capisco come funziona la tua analisi.