Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 110

 

La probabilità di un rimbalzo è alta. Se non c'è un allungamento, è possibile un'inversione con target massimo a - 1,3800.

Saluti, Alexander.


 
Avva:

Finora la data del 17.11. ha funzionato completamente, ma a giudicare dalla dinamica, o meglio dalla sua assenza, possiamo supporre che la caduta non è ancora finita e l'onda"b" sta prendendo una forma più complessa. Dato che questa settimana è breve a causa delle vacanze negli USA, la mancanza di decisioni importanti sia negli USA che nell'UE, o piuttosto la mancanza di decisioni, è probabile che il mercato si muova in un range ristretto fino al 02.12. Ma con le vacanze di Capodanno che si avvicinano e i grandi giocatori che escono, ci sono poche possibilità che il mercato si riprenda. È probabile che il mercato sia sottile e tagliente, con un calo regolare dell'euro, ma dipenderà dai cinesi e dagli americani quanto beneficeranno di un tale tasso. A seconda della profondità della caduta dell'euro, è possibile un pullback minore o più profondo nell'onda "c". Tutte le date sono in lavorazione finché il prezzo è sotto - 1,4550.

Sinceramente, Alexander.


e non usi il tempo? prova a vedere se la verità non è solo nella data.......

Questa piazza è strana, sono riuscito a decifrare molto, ma ci sono ancora molte domande....

 
Martingeil:

non usi l'ora? prova a vedere se la verità non riguarda solo la data.......

questa piazza è strana, sono riuscito a decifrare un sacco di cose, ma ci sono ancora un sacco di domande....

La data è anche l'ora. Cosa sei riuscito a decifrare, per favore condividi!

Saluti, Alexander.

 

Ancora una volta i livelli di Fibo sono sorprendenti. Né prima né dopo il prezzo raggiunge il livello, non so chi è responsabile di questo "gnomi" dalla Svizzera o gli americani di Walt Street, ma il fatto è che qualche notizia esce e il prezzo rimbalza. Non so quanto tempo e a quale livello e se il rimbalzo sarà (ovviamente, credo), ma ci sono alcune regolarità e funzionano per tutti. Se non rimbalzerà e non uscirà dal canale nel prossimo futuro, dovremo cambiare i segni (a),(b),(c) in (1), (2), (3), ecc. e allora il modello "piatto" sarà preferibile al modello "triangolo". Entrambi i modelli dovrebbero finire, più o meno nello stesso momento, ma hanno obiettivi troppo diversi. Vediamo cosa disegna il mercato.

Saluti, Alexander.


 
C'è ancora tempo per un aumento. Il primo obiettivo è 1,3520, il secondo è 1,3580. In scadenza il 02.12. Il livello di supporto è ~ 1.3290, stop sotto 1.3290.
Saluti, Alexander.
 
Avva:
C'è ancora tempo per un aumento. Il primo obiettivo è 1,3520, il secondo è 1,3580. In scadenza il 02.12. Il livello di supporto è ~ 1.3290, stop sotto 1.3290.
Saluti, Alexander.


Hai fatto dei calcoli interessanti, Alexander.

Può raccomandare qualche letteratura?

Saluti, Alexander.


 
Avva:

La data è anche l'ora. Cosa sei riuscito a decifrare, per favore condividi!

Sinceramente, Alexander.

Fondamentalmente sì, ma non è esattamente quello che avevo in mente....

Un sacco di cose.

Anche il tempo gioca un ruolo.

 
Ale-xander:

Interessanti i tuoi calcoli, Alexander.

Può raccomandare qualche letteratura?

Saluti, Alexander.


Ciao, leggi "Il manuale Gunn's Square 9" di Patrick Mikul. Nella prima pagina di questo forum ci sono dei link alla letteratura e ad un altro forum, c'è qualcosa da guardare, ma è soprattutto in inglese.

Saluti, Alexander.

 
Martingeil:

In linea di principio sì, ma non è esattamente quello che intendevo....

Un sacco di cose.

Anche il tempo gioca un ruolo.

Ciao, potresti spiegare il tuo punto in modo più dettagliato, sarebbe interessante non solo per me, credo. Sono interessato a diverse metodologie per calcolare sia il prezzo che il tempo. Mi interessano i calcoli che si possono fare con le dita e, soprattutto, che posso capire. Se sono programmi, sono meno interessanti.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Ciao, potresti spiegare il tuo punto in modo più dettagliato, sarebbe interessante per me, credo. Sono interessato a diverse metodologie per calcolare sia il prezzo che il tempo. Mi interessano i metodi che si possono contare sulle dita e, soprattutto, che posso capire. Se si tratta di software, sono meno interessanti.

Saluti, Alexander.


e hai qualcosa da mostrare?