Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 100

 
Ale-xander:
EURUSD 1,4057 inversione?

Sì, la coppia ha appena rotto fuori dal cuneo...

 
PPC:

Sì, una coppia ha appena tirato fuori un cuneo...


Cosa c'entra con questo ramo?
 
chepikds:

Che cosa ha a che fare con questo thread!

questo è al presupposto di un'inversione a 1,4057, che è stato fatto in questo thread senza spiegazione

Perché non ha fatto un'affermazione simile all'autore di quella dichiarazione? o ha un'integrità selettiva?

 
PPC:

questo è al presupposto di un'inversione a 1,4057, che è stato fatto in questo thread senza spiegazione

perché non ha fatto un'affermazione simile all'autore di quella dichiarazione? o ha un'integrità selettiva?


L'uomo ha fatto una domanda e tu hai un cuneo che non ha nulla a che fare con questo thread, nel quadro dell'eurowetting! :)
 
(Non credo che qualcuno abbia qualcosa di interessante da dire...)
 
xudoy58142:
nessuno ha niente di interessante da dire?))

Capito. Capito? // dall'emisfero largo

Il pinguino sciocco si nasconde timidamente,
L'intelligente lo tira fuori coraggiosamente!

 
Svinozavr:

Capito. Capito? // dal sedile dei pantaloni.

Lo stupido pinguino si nasconde timidamente,
L'intelligente lo tira fuori coraggiosamente.


E' piuttosto intelligente... ovviamente un quoziente intellettivo di 7,5... non credo che rischieresti di essere scortese in faccia... e un bambino di cinque anni sa fare la pipì...

ZS: Non ho intenzione di continuare questa discussione... sarò più intelligente dell'uomo con i pantaloni abbassati...

 
xudoy58142:


abbastanza intelligente... evidentemente un iq evidente di 7,5... non credo che rischieresti di essere scortese in faccia... e un bambino di cinque anni sa scrivere...

ZS: Non ho intenzione di continuare questa discussione... sarò più intelligente del pantalone spalancato...

))) Come se me ne fregasse qualcosa di te.

Essere.

 
Svinozavr:

))) Come se mi importasse di te.

Essere.


Deve essere una luna piena...))

La reincarnazione della buona spensierata SWEEN in un vampiro energetico ZAVRA)))

 

Per entrare in un dibattito.

Prima ti rendono un idiota - ti riducono al loro livello. Poi ti fanno provare l'ovvio - come riscaldamento, credo...

E poi, prima che te ne accorga, diventerai uno di loro.

Ecco come si diventa un alieno!

===

Non ti vergogni a guardarti allo specchio? Non per me. Non lo sono. Ma tu?