Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 77

 

Sviluppatori qui

https://www.mql5.com/ru/forum/134359

Ho un'idea su questo

 
lisapedic
File:
gann_sq9_2.mq4  14 kb
 
Se si prende il punto trovato nel quadrato come l'anno dell'evento, allora diminuendo il quadrato FF di 361 giorni, questo punto viene spalmato sul quadrato.
 
Martingeil:

Questo liseped è una stronzata, guardate voi stessi il coniglio dell'incarnazione.

perché è una stronzata, non avete idea su cosa si basano i livelli, si spera non giorni alto-basso come in coniglio
 
Se una zolletta di zucchero viene lanciata, fa dei cerchi che colpiscono il bordo e tornano al centro... Forse un paio di fieni potrebbero essere messi agli angoli (data offset), quanti giorni al centro, quanti gradi poi messi da parte dal secondo fieno, mettendo il primo al centro...
 

Aggiornamento

Ecco uno sguardo migliore, ho sistemato alcune cose.

File:
 

Il sistema prevede l'apertura di una posizione ai livelli di breakout (angoli e numeri intermedi tra loro) di Square 9. La distanza tra i livelli è di 50 pip, quindi c'è spazio per il trailing stop. Prima di aprire una posizione al passaggio di livello, il prezzo non dovrebbe essere ostacolato da livelli, pivot, accumuli di volumi, ecc. Aspettiamo che il prezzo superi il filtro di qualche pip, per esempio, la chiusura della candela sul timeframe 1m, o la penetrazione di un livello di supporto vicino, situato nella nostra zona di profitto. Lo stop-loss è impostato a 38,2 dall'ultimo livello quadratico. Lo strumento per impostare uno stop-loss è un Fibo Arc (io uso l'Arc).

Ho iniziato a testarlo ora, riferirò in 50 scambi.


 

Qui c'è un modello per questi livelli, gli altri livelli possono essere aggiunti da te come richiesto. Quelli rossi sono quelli principali (per croce), quelli blu sono quelli intermedi.



 
Martingeil:

Aggiornamento

Ecco uno sguardo migliore, ho sistemato alcune cose.


Ho messo l'indicatore sul grafico e il terminale si blocca
 
L'ho buttato dentro, ho provato a cambiare - non aiuta.
Provato su 2 terminali (4 cifre e 5 cifre) - si blocca ovunque, compilato