Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 70

 

Robi11

Perché scrivi cose senza senso?

Il tuo ariete, nella sua debole mente, ha confuso l'ora e la settimana. Dovresti insegnare all'ariete, o morirà ariete, senza imparare nulla sui cicli e tutto il resto!

E ho usato il modello universale di Gunn, alias "la misura di un angelo".

Triste, però. (((


Con Delusione, ora previsto,

Victor (Ferro).

 
Mixon777:

Ho aperto un conto dove ho testato i cicli settimanali - mi sono scioccato da solo! )_ grandi risultati

Bello scambio =))))
 
Ferro:

Robi11

Perché scrivi cose senza senso?

Il tuo ariete, nella sua debole mente, ha confuso l'ora e la settimana. Bisogna insegnare alla pecora, o morirà pecora, senza sapere nulla dei cicli e di tutto il resto!

E ho usato il modello universale di Gunn, alias "la misura di un angelo".

Triste, però. (((


Con Delusione, ora previsto,

Victor (Ferro).

Troverò in qualche modo cosa fare con le mie pecore, voi frustrati...
 
Victor, per favore chiarisci lo screenshot, in 4 frasi.(chi sente, senta)
 
Martingeil:
Trending down sull'ue fino al 4 luglio! è così se ho capito bene quello che mi hanno dato ieri sulla vodka :-)))
Chi è così generoso con la vodka? Forse per del caviale? Ho bisogno di uno spuntino)))
 
Martingeil:
Trending down sull'ue fino al 4 luglio! è così se ho capito bene quello che mi hanno dato ieri sulla vodka :-)))

Scrivere codice per la vodka? :)
 
Non ci sono abbastanza perline per tutti, gente.
 
Martingeil:

Non per il caviale, a quanto pare))) Ma li hanno dati per la vodka, non importa un pezzo di pane, l'importante è che li abbiano dati per la vodka, e penso che non sia un problema trovare uno snack)))

Capisco quello che ha detto Victor, non so se lo intendeva o no, ma mi ha fatto pensare, questa è la cosa principale, l'emblema mostra come Hahn si è mosso nel ciclo, sembra giusto, se non mi sono sbagliato, ora sta invertendo verso il basso, siamo ora al picco del massimo, una nuova tendenza del ciclo sta emergendo. (come sembra tutto mistico)))

Anche io sono nei sallahs oggi, ma fino al 3
 

ceppqq58

In realtà, avete molti esperti di Gunn qui - eura, Tantrik, robi11, SEVER11. Avresti potuto rivolgere la domanda prima a loro! )))


Le spiegazioni sono semplici.

In primo luogo, nel tracciato, si può vedere come gli angoli del sistema 1/1, 1/3, 2/3, 1/4, 1/8 (gli angoli del sistema formati dalla norma e dalle due proporzioni 2 e 3) rivelano le loro qualità , le qualità attribuite loro da Gunn.

In secondo luogo, possiamo vedere chiaramente le reazioni dei prezzi che si verificano nelle zone temporali di risonanza, dove diverse tendenze in un processo stanno convergendo.
In terzo luogo, possiamo vedere la connessione tra il prezzo e il tempo, lo spazio unificato prezzo-tempo di una certa dimensione che è effettivamente rappresentata dai grafici del modello Gann.
Il quarto momento, si può vedere il ruolo dei cicli nel tempo, e di nuovo la connessione delle parti e il tutto, attraverso le stesse proporzioni 2 e 3.

Ci sono altri punti, ma sono presentati implicitamente.

Martingeil

Non hai capito quello che ho scritto, lo dirò di nuovo - "Un giorno con il Signore è come un anno".


Con rispetto,

Victor (Ferro)

 
ha 3 opzioni - 2a, 3a e 4a, a breve lunedì. Parallelo, dove volare, andrò a comprare in autunno, con 1.300...e cosa fare con il cubo? Come posso continuare a vivere quando so che Michonne è volata via... senza dire addio?