Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 69

 
Credo che stia funzionando!!!
 


Con rammarico,
Victor (Ferro).
p.s. A quanto pare, non avete ancora maturato l'idea che il vero esaminatore è il mercato! )))

Senza offesa Victor, ma la tua foto mi ricorda i miei primi "piccoli" passi sul mercato forex, mi fa allargare gli occhi... e poi parli della piazza... tutto è molto più semplice.
 
La foto è molto istruttiva, tra l'altro, se si "esce dal serbatoio" e si guarda da vicino. È incredibile come Victor abbia ancora pazienza.
 
ZZZEROXXX:
La foto è molto istruttiva, tra l'altro, se si "esce dal serbatoio" e si guarda da vicino. È incredibile come Victor abbia ancora pazienza.

.... Cosa pensi delle foto di Robie11?
 
ceppqq58:

.... cosa pensi delle foto di Roby11?
Mi hanno già parlato delle sue foto, e il mio imho è quello di prestare attenzione agli estremi reali, non a qualcosa che viene dal nulla.
 

sever11


Queste immagini sono state fatte appositamente per il forum per un paio di minuti, e il loro scopo è solo quello di denotare alcune informazioni, e sono state create dal toolkit di un programma gratuito di qualcun altro, tra le altre cose, in modo che chiunque possa verificare indipendentemente le informazioni.

Prima era più facile per me scrivere - 1/8 angolo, risonanza, tempo, ma a cosa servirebbe? Sarebbe stato ancora più facile scrivere che un giorno con Dio è uguale a un anno. Allora mi avrebbero preso di sicuro per un pazzo. )))

Pensi che posterò gli screenshot del mio programma appositamente scritto, che oggi comprende 63 matrici di varia complessità, costruite su basi diverse (anche se ha usato un massimo di 8 e la più semplice). Perché dovrebbe essere così? Non fatemi ridere. )))

A quanto pare ti è sfuggito il punto in cui ho scritto che non sono Babbo Natale e che non ha senso che io dimostri qualcosa a qualcuno. )))

È divertente come il vostro forum giudichi un elefante dalla sua coda! )))

Credo che sia inutile scrivere su questo forum, c'è ancora molta strada da fare per capire Gunn qui.
Passato alla comunicazione privata. Tutti, più conoscenza e buona fortuna negli affari!


Tutto il meglio,

Victor (Ferro)

 
ZZZEROXXX:
le sue immagini sono già state dette, e il mio imho è quello di prestare attenzione agli estremi reali, non qualcosa fuori di testa.

....... perché, dal nulla... è logico, squadrato, per gli angoli... e viene da veri estremi, solo avvitato in avanti, come se definisse il luogo della fine di diversi anelli (ruote, cicli) e l'inizio di nuovi.
 
Ferro:

sever11


Le immagini sono state fatte appositamente per il forum in un paio di minuti, e il loro scopo è solo quello di denotare certe informazioni, e sono state create da un toolkit di software libero di qualcun altro, tra le altre cose, in modo che chiunque possa verificare indipendentemente le informazioni.

Prima era più facile per me scrivere - 1/8 di angolo, risonanza, tempo, ma a cosa sarebbe servito? Sarebbe stato ancora più facile scrivere che un giorno con Dio è uguale a un anno. Allora mi avrebbero preso per pazzo di sicuro. )))

Pensi che posterò gli screenshot del mio programma scritto appositamente, che oggi comprende 63 matrici di varia complessità, costruite su basi diverse (anche se ha usato un massimo di 8 e la più semplice). Perché dovrebbe essere così? Non fatemi ridere. )))

A quanto pare ti è sfuggito il punto in cui ho scritto che non sono Babbo Natale e che non ha senso che io dimostri qualcosa a qualcuno. )))

È divertente come il vostro forum giudichi un elefante dalla sua coda! )))

Credo che sia inutile scrivere su questo forum, c'è ancora molta strada da fare per capire Gunn qui.
Passato alla comunicazione privata. Tutti, più conoscenza e buona fortuna negli affari!


Auguri,

Victor (Ferro).


Victor, grazie per l'immagine e le informazioni utili, dal profondo del mio cuore:Hai aggiunto alcune misure di valori utili, per capire "cosa sta succedendo intorno..." (non necessariamente forex).

Suppongo che ci siano ancora domande per voi su questo thread... grazie.

 
ceppqq58:

.... e per le foto di Roby11, cosa ne pensate?

Bisogna imparare a disegnare correttamente immagini come questa.

Guardo la foto di Ferro come una pecora ad un nuovo cancello... Senza capire l'essenza, naturalmente, è impossibile dire qualcosa di preciso. L'unica cosa che posso dire è che in questa foto Ferro ha usato il quadrato 52.

 
ceppqq58:

....... perché, di punto in bianco... è logico, squadrato, dagli angoli... e viene da veri ex, solo avvitati in avanti, come per determinare dove finiscono diversi anelli (ruote, cicli) e ne iniziano di nuovi.
Non ho detto che è sbagliato, intendevo dal campo di battaglia in generale, come mihon, due giorni su due giorni giù