Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 62

 
Mixon777:

....

Se si va indietro di 1000 anni, si possono trovare ampie prove di come la storia si sia ripetuta. Dal 916 - 923 d.C. L'Europa percorse la stessa strada nelle stesse condizioni 1000 anni dopo, intorno al 1914 - 1920. Durante il primo periodo menzionato ci furono guerre europee, panico e fallimenti dei raccolti. La storia mostra che nel 916 l'agricoltura nelle isole britanniche era molto povera e c'era una grande carenza di grano e cereali. La gente praticamente non coltivava la terra a causa della guerra. La stessa cosa accadde 1000 anni dopo, nel 1916 e 1917, quando il paese aveva bisogno di fornire cibo all'Europa affamata, di inviare uomini e di aiutare finanziariamente per salvare il proprio esercito dalla sconfitta. Nel 917, Costantinopoli fu assediata dai Bulgari e la guerra continuò fino al 919. Nel periodo tra il 1914 e il 1919 la guerra prevalse in Turchia e si diffuse in tutta Europa. Nel 923 ci fu una guerra civile in Francia e 1000 anni dopo, nel 1923, ci furono di nuovo problemi in Francia, che continuano ancora oggi.

Oh, ma è così - che curva di fortuna del commerciante ha portato... Grazie per la panoramica storica. Non avrei mai immaginato che unastrategia puramente "massonica" avrebbe portato a tutto questo... :-)))

RIPRENDERE DI PIU'!!! :-)))


 
Roman.:

Oh, ma è così - dove la curva della fortuna del commerciante ha portato... Grazie per la panoramica storica. Non avrei mai immaginato che unastrategia puramente "massonica" avrebbe portato a tutto questo... :-)))

VAI AVANTI!!! :-)))


Quando comprerò un aereo, probabilmente riderai di te stesso).
 
Mixon777:
Quando comprerò un aeroplano, probabilmente ti prenderai in giro )


Andiamo, andiamo...

P.S. Non mi dispiace farmi una risata adesso, anche di me stesso... :-)))

 

Buon divertimento a tutti!

In realtà non avevo intenzione di postare nulla su questo forum, ma personalmente mi è piaciuto come Mixon777 ha capito la matematica della calcolatrice - il quadrato di 9.
Tuttavia, risponderò alle vostre domande e risponderò alle vostre su "aperto".


ZZZEROXXX

Esattamente, 14 è la metà 1/2 di 28 (la Luna).


Per quanto riguarda 3 - 4, 28/8 =3,5, tuttavia, su insistenza di Gunn, vale la pena ricordare la Bibbia e il versetto su Giona.
Brevemente, solo il succo, la logica.

Un giorno Dio mandò un certo Giona per una missione importante, Giona partì, ma in qualche modo esitò e prese tempo. Poi Dio ordinò alla balena di inghiottire Giona per 3 giorni e 3 notti (Giona era seduto nel ventre della balena per tutto il tempo, non in viaggio), cosa che la balena fece, solo il quarto giorno, secondo le scritture, la balena liberò Giona dal suo ventre. Una volta all'aperto, Giona continuò il suo cammino verso la stessa meta e la raggiunse.

Ora, la scrittura non dice quando esattamente il 4° giorno la balena liberò Giona dal suo grembo. Quindi 3 o 4 giorni, comunque!

Per quanto riguarda i 14 giorni, la Bibbia ha un'altra istruzione da parte del Signore, descrive le azioni richieste quando (dopo) la sua resurrezione (la nuova nascita dalla vecchia, la rinascita) avviene. La Pasqua.

C'è anche un altro modo di vedere la cosa, c'è la "santa trinità" e la "misura angelica", che insieme danno, tra le altre cose, il tempo di cui si parlava sopra. La "misura angelica", rappresentata graficamente, è ciò che Gunn stesso ha chiamato il "modello universale".

C'è un sistema di valutazione qualitativa della tendenza, come parte del concetto generale di Gunn, e c'è un sistema di valutazione quantitativa, cioè un insieme di metodi diversi, ognuno dei quali implementa un diverso modello di processo in un particolare intervallo di tempo.


Se guardiamo dalla parte della scienza moderna, c'è una banale gerarchia di sistemi. La Terra, come sistema, è essa stessa solo una parte di un sistema di ordine superiore, tanto meno le persone come sistemi di ordine ancora inferiore. Da qui le risonanze e tutto il resto.


Martingeil

Potete, fatelo, nessuno ve lo impedisce, i dati sui prezzi sono disponibili pubblicamente. La tua esperienza personale e le tue conoscenze accumulate non sostituiranno le parole di un altro uomo.


robi11

In realtà, quello che tu chiami box si chiama grafico con pattern di Gann. Nel grafico del modello ci sono 3 tipi di angoli, 1 - orizzontale - prezzo, 2 - verticale - tempo, 3 - diagonale, prezzo - tempo, sono anche angoli di velocità.

Forse hai qualcosa che non va con la vista, gli angoli del tempo sono verticali.

Romano

La dimensione del tuo ego, a giudicare dai tuoi commenti, non corrisponde al volume della tua conoscenza e al livello di comprensione dell'essenza. Può riflettersi deplorevolmente sul vostro presente e futuro.

Vi esorto, come minimo, a pensarci (sono serio!).



Con rispetto,

Victor (Ferro)

 
Victor, come consideri l'inizio dell'anno come punto di partenza del ciclo annuale? Perché il quadrato di Gunn conta dal lato destro del quadrato in senso antiorario?
 
sidi1:
Victor, come consideri l'inizio dell'anno come punto di partenza del ciclo annuale? Perché nei quadrati di Gunn si conta in senso antiorario sul lato destro del quadrato?

Non fa differenza se il quadrato è in senso orario o antiorario - gli angoli, i gradi sono gli stessi - non ti importa da che parte guardi la palla - non vedrai niente di nuovo -

Stai aspettando una pala per scavare i diamanti - ma questa è una conoscenza personale al 90%! - È vero che nel mondo della TV zombie, e dell'industria dell'intrattenimento - è molto difficile da fare per l'utente medio - ma se lo dico io, tu sei avanti - ho il mio topic su Skype e lì ho dettagliato tutto!

 
sidi1:
Victor, cosa conta l'inizio dell'anno come punto di partenza del ciclo annuale? Perché il quadrato di Gunn conta dal lato destro del quadrato in senso antiorario?

Ho provato a ruotare sia a sinistra che a destra, non c'è spostamento, mostra lo stesso modo, ma nell'ordine inverso, il fatto è descritto in Mikula.

Affrontiamo i cicli lunari e vediamo se c'è qualcos'altro...

Mentre scrivevo, Mihon aveva già risposto...

 

Grazie, Victor, molto informativo.

Mixon, calmati, nessuno ha bisogno di una pala in generale, proprio come i diamanti. È meglio che mi chieda qualcosa di costruttivo.

 
Ferro:

robi11

In realtà, quello che tu chiami box è chiamato un grafico modello di Gann. Ci sono 3 tipi di angoli nel grafico del modello, 1 - orizzontale - prezzo, 2 - verticale - tempo, 3 - diagonale, prezzo - tempo, alias angoli di velocità.

Forse hai qualcosa che non va con la vista, gli angoli del tempo sono verticali.


Con rispetto,

Victor (Ferro).


No, non c'è niente che non vada nella mia vista... Forse il monitor è storto...?

http://worldmoney.moy.su/publ/1-1-0-125

 
Non posso essere d'accordo con te, allora il cerchio zodiacale crolla, di conseguenza il ciclo lunare.