Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 59

 
Mixon777:

Ideale se fino a 28 allora grande! )

Finalmente ho iniziato a usare il quadrato sul prossimo ciclo prendere il pentagono.
 
Mixon777:

Qual è la base? Ho 31 centro alto - 14 alto - quindi alto 23 o 28 - 90 gradi

Come funziona la tua analisi non mi è chiaro

10 gennaio basso
 
Martingeil:

Penso di sì, ma cosa significa 28 verso l'alto o verso il basso è la domanda, ma vedremo domani cos'è, per ora questo è quello che Gunn mi sta mostrando.


Il ciclo 7 è un ettagono. Sul passaggio all'ottavo un ottagono. Ma cifre più grandi di un quadrangolo si usano per periodi più grandi e danno un errore. Per una previsione più accurata usare 180, 120, 90 gradi, cioè per 2-180, 3 triangoli, 4 quadrati.
 
sidi1:
Il 7° ciclo è un ettagono. Sul passaggio all'ottavo un ottagono. Ma cifre più grandi di un quadrangolo si usano per periodi più grandi e danno un errore. Per una previsione più accurata usate 180, 120, 90 gradi, cioè per 2-180, 3 triangoli, 4 quadrati.

Interessante, penso che se prendiamo il massimo dell'8 giugno otteniamo un ciclo di 180 gradi il 27 giugno cioè oggi inversione domani tendenza in alto 29 inversione in basso, 1 luglio di nuovo in alto....

dovrei lasciare una posizione per domani, se si blocca al top allora il trend continuerà senza un pullback, molto probabilmente ci sarà uno specchio della caduta l'8 giugno....


 
sidi1:
Eptagono del ciclo 7. Al passaggio all'ottavo ottagono. Ma cifre più grandi di un quadrangolo si usano per periodi più grandi e danno un errore. Per una previsione più accurata usate 180, 120, 90 gradi, cioè per 2-180, 3 triangoli, 4 quadrati.

per favore mostra uno screenshot... se non ti dispiace))
 
robi11:

kir1381, ora c'è il tema delle offerte.

Ma ancora, affinché questa calcolatrice cominci a pagare, allora vi suggerisco di postare un video dove si calcolano le date di inversione dai tempi "pre-rivoluzionari" con una probabilità di certezza dichiarata - 70%

Il ragazzo non capisce perché vendere quando si possono fare milioni? - Anche se penso che se sta vendendo non capisce e non funziona - tutti i tipi di scuse come non sapevo prima ecc. non funzionano

Anche se non c'è una corsa all'oro, si possono fare molti soldi con le pale)

+ Se sono interessato seguirò almeno 2 mesi = tutti quelli che mi conoscono qui, e con i quali mi tengo in contatto stanno già guardando il mio account e guadagnano insieme a me.

Ho una storia di sciocchezze per parlare del bisogno di statistiche - stats, ecc.

Se anche lui fa 5 per 1000 dollari come me - allora può vendere il sistema per almeno 500 sterline - ma la sensazione è che questo sia uno scolaro che ha deciso di arricchirsi su babbei come Gann e così via - oppure il cuore è troppo gentile che le chiavi del mercato le dà a tutti - ma io sono contro tutto ciò che paga.

Ma in generale sono contrario a tutto ciò che è a pagamento.

 
Chi dice che non è così?
 
kir1381, scaricato la tua versione demo, messo la cartella sul disco C, scorciatoie sul desktop. Quando si clicca sul collegamento "Kalc_Gann_Terminal.exe", appare l'errore "L'oggetto "Kalc_Gann_Terminal.exe" a cui fa riferimento questo collegamento è stato modificato o spostato e il collegamento non funziona più.
 

Buon divertimento a tutti!

Che senso ha vendere una calcolatrice disponibile al pubblico?

Mixon777

A parte la calcolatrice - quadrato 9, quali altri metodi avete capito dal sistema di analisi creato da Gunn?

Sinceramente,
Victor (Ferro)

 
Martingeil:

È interessante notare che se prendiamo il massimo dell'8 giugno, il ciclo gira di 180 gradi il 27 giugno, cioè oggi l'inversione domani trend up 29 inversione down, 1 luglio torna up....

Lascerò una posizione per domani se si blocca al rialzo, il trend continuerà senza un pullback, molto probabilmente uno specchio della caduta di giugno 8....


Si data 1 giorno in meno e poi un bug in Hanzila si scrive 5 sulla piazza 6 = 7 e si deve regolare 8

PS . Propongo di creare il nostro gruppo in Skype su ganowed e così via chi lo capisce o vuole sapere qualcosa il mio nickname è MUHUNA in Skype -

È meglio che stare seduti qui e imbrogliarsi a vicenda con il software o così via.

Basta chiedere - Schololo o persone che non ci credono, per favore non andare dai miei amici su Skype - abbiamo bisogno di persone sensate con idee e la loro attuazione - e così via.

E così, chi non capisce - sono su Skype Nick: MUHUNA - venite, se avete qualcosa da dire o da discutere - vi aggiungerò all'argomento generale - c'è una conversazione di gruppo di 20 persone

Gruppo fino a 20 persone - non prenderà più di questo dato che ci sono così tanti disposti a essere in grado di scegliere quelli intelligenti)