Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 31

 

Ho preso il 07.06.2010 come punto di partenza. Ho segnato gli alti con zecche verdi e i bassi con croci rosse. E corrispondentemente nel quadrato Gunn con gli stessi colori alto e basso. I punti di rotazione coincidono con una precisione sorprendente. Da questo possiamo concludere con alta probabilità:

1) 22.06. sarà alto.

2) 02.07. sarà basso.

Chi ha un'opinione?

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Ho preso il 07.06.2010 come punto di partenza. Ho segnato gli alti con zecche verdi e i bassi con croci rosse. E corrispondentemente nel quadrato Gunn con gli stessi colori alto e basso. I punti di rotazione coincidono con una precisione sorprendente. Da questo possiamo concludere con alta probabilità:

1) 22.06. sarà alto.

2) 02.07. sarà basso.

Chi ha un'opinione?

Sinceramente, Alexander.

Ci sono molti metodi, il mio metodo è entro un mese - entro una settimana, l'alto basso ogni 2 giorni.

Non ho provato a farlo per anni, ma credo che ci siano alcune regolarità.

Il problema principale è nella previsione e nel trading contro la tendenza, così come il fatto che il massimo può essere sotto il minimo, ecc - bello nella storia - e nella vita è necessario creare metodi

Prendiamo il top di 02.05 - l'euro dollaro è al quadrato

Il top 19.06

 

Test di sistema !!! Tempo di test 10 giorni - le operazioni sono state concluse una settimana fa, i risultati sono stati appresi solo oggi - secondo i risultati dei test, il sistema è tutto buono - prima di questo condotto altri test generali - per 1 mese - questo è solo come una conferma - il depo iniziale - 1 milione, 5 milioni e 100 mila - conto 729886 stesso personalmente intrecciato da 1 milione a 3 milioni sull'arcobaleno per 2 mesi

Solo date! account di prova -

Solo livelli - account di prova

Arcobaleno - account di prova -

Arcobaleno + date + livelli


FASE DELLA LUNA


Arcobaleno + date + livelli + fasi lunari posizioni da 20.05 numeri - originariamente testato conto per arcobaleno

 
Sì, e il lotto 900 è per andare a fare una passeggiata?
 
sayfuji:
Sì, e il lotto 900 è per andare a fare una passeggiata?


No... :-))) Sono tutte le favole di Vienna Woods e i segreti della corte di Madrid. :-)))

P.S. L'autore è nei bagni.

 
Mixon777:

Ci sono molte metodologie, la mia metodologia è intra-mese - intra-settimana, alto-basso ogni 2 giorni

Più lontano è il calcolo e più incongruenze - non ho provato a fare un calcolo per anni - ma penso che ci sia un modello

Il problema principale è nella previsione e nel trading contro la tendenza, così come il fatto che il massimo può essere sotto il minimo, ecc - bello nella storia - e nella vita è necessario creare metodi

Prendiamo il top di 02.05 - l'euro-dollaro è al quadrato

Top il 19.06

Mixon777, nella quinta pagina come punto di riferimento è preso 03.05, e ora hai 02.05. Quindi quali sono i tuoi criteri nella scelta di un punto di riferimento. Per favore, spiegatemi.

Sinceramente, Alexander.

 
Avva:

Mixon777, a pagina 5 hai 03.05 come punto di partenza e ora hai 02.05. Quindi quali sono i tuoi criteri per scegliere il punto di partenza? Per favore, spiegatemi.

Sinceramente, Alexander.


L'autore è nel bagno. Non disturbatelo... :-))) Leggi il post sopra.

Cordialmente, Roman.

 
Mixon777:

Test di sistema !!! Tempo di test 10 giorni - le operazioni sono state concluse una settimana fa, i risultati sono stati appresi solo oggi - secondo i risultati dei test, il sistema è tutto buono - prima di questo condotto altri test generali - per 1 mese - questo è solo come una conferma - il depo iniziale - 1 milione, 5 milioni e 100 mila - conto 729886 me stesso intrecciato da 1 milione a 3 sull'arcobaleno per 2 mesi

Arcobaleno + date + livelli + fasi della luna posizioni da 20.05 numeri - originariamente il conto è stato testato per arcobaleno

Ben cotto al vapore, Niroba!
 
Mixon777:

Test di sistema !!! Tempo di test 10 giorni - le operazioni sono state concluse una settimana fa, i risultati sono stati conosciuti solo oggi - secondo i risultati del test, il sistema è tutto buono - prima di questo condotto altri test generali - per 1 mese - questo è solo come una conferma - il depo iniziale - 1 milione, 5 milioni e 100 mila - conto 729886 stesso personalmente intrecciato da 1 milione a 3 milioni sull'arcobaleno per 2 mesi

Solo date! account di prova -

Solo livelli - account di prova

Arcobaleno - account di prova -

Arcobaleno + date + livelli


FASE DELLA LUNA


Arcobaleno + date + livelli + fasi della luna posizioni da 20.05 numeri - originariamente testato conto per arcobaleno

Perché un deposito così grande?

Penso che sia meglio fare trading con 1 lotto sulla demo.

Penso che sia meglio piazzare una demo con 1 lotto in modo da capire quanti pips ha.

Anche se alcune coppie si comportano in modo diverso, ecco un conto con un lotto fisso aperto offerte su questo conto quando ero al computer, solo per controllare, non chiudo le offerte su questo conto, chiudo le offerte quando vengo al computer la prossima volta o a volte impostare takeover si ferma, come strano come risulta alcune offerte sono redditizie, se si avvicina Gunn a fondo, ha un grano solo con pianeti non riesco a capire il ciclo lunare, ma anche molte domande che risposte ....

Ho aperto le offerte oggi e stranamente il mio cane funziona, anche se ho appena acceso il computer, impostato la direzione e spento il computer. Ora lo accendo solo per interesse e il prezzo va dove deve ....

ZS: Forse Gunn è il graal..... :о

 
Roman.:


No... :-))) Sono tutti i racconti di Vienna Woods e i segreti della corte di Madrid. :-)))

P.S. L'autore è nei bagni.


Davvero? Fino a quando?