Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 17

 
khorosh:

Ecco un'immagine dove ho sistemato gli estremi reali per l'UE dal 4.11.10. Potete commentare e giustificare la previsione per ogni data estrema reale, dove gli estremi non cadono sugli angoli principali. Forse ho fatto qualcosa di sbagliato?


Leggere pagina 8

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page8

Lì ho spiegato come lavoro -

Gann non ha lasciato istruzioni - ha detto che il punto di riferimento, prezzo alto o basso - tempo ecc - e il prezzo è come l'acqua, nel cui centro si getta una pietra - e intorno al punto dell'onda -

Ho letto molti libri su gan, mikul e così via - ma non ho capito nulla -.

Così, ho scoperto questo da solo - nessuno mi ha detto niente e nessuno mi dà istruzioni - solo l'esperienza personale di osservazione e coincidenza

Ho fatto un calcolo a partire dalla data 05 05 05 sulla coppia EUR/USD - dall'angolo 0, riempire tutti i prezzi bassi

Prendi anche i numeri alti per la coppia EUR/USD.

Funziona TOTALMENTE sia per la storia che per il futuro - come dice Gunn, bisogna selezionare il giusto punto di partenza e la previsione sarà megaprecisa

Come risultato, otteniamo una coppia di euro-dollaro - il fondo 13 numeri 1 ciclo - 21 numero di mezzo ciclo 2 - e 29 numeri un intero secondo ciclo

 
Roman.:


Michael, se le foto sono soddisfacenti - guarda i suoi post su questa pagina... :-)))

P.S. In tutta serietà, penso che dovreste chiedere all'autore stesso, lui era sul ragno (kbpauk) ieri, cioè direttamente - di prima mano.

Ho dato un metodo - che mi porta profitto, ognuno commercia per conto proprio - ma in quegli screenshot come si è scoperto erano gli angoli di Gunn ma non porteranno profitto senza il quadrato 9 + più astrologia necessaria -.

leggere il manuale

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page8

 
Mixon777:
Ho dato un metodo - che mi porta profitto, ognuno fa trading in modo diverso - ma su quegli schermi come si è scoperto c'erano angoli Gunn ma non porteranno profitto senza il quadrato 9 + è necessaria più astrologia -.

Capisco...
 
Mixon777:

Il thread è stato grossolanamente mal posizionato - ecco le istruzioni su come lo faccio - dal quadrante 9 in Ganzilla

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page8

A pagina 8 ho spiegato come fare e trovare le date - in termini semplici -

Devi passare almeno un mese ad imparare come funziona.

Per capire che "Secondo le mie osservazioni ci sono picchi e depressioni anche tra i cicli - e di solito 2 giorni - e il quadrato 9 lo conferma" può davvero essere un mese corto. Forse non volevi dire "tra i cicli" ma "all'interno dei cicli" e "l'intervallo tra essi tende ad essere di 2 giorni"? Se è così, potete vedere nella mia figura che l'intervallo è ben lungi dall'essere sempre di 2 giorni.

 
khorosh:

Ecco per capire che "Secondo le mie osservazioni ci sono picchi e avvallamenti anche tra un ciclo e l'altro - e di solito 2 giorni - e il quadrato 9 lo conferma" può davvero essere un mese di distanza. Forse non volevi dire "tra i cicli" ma "all'interno dei cicli" e "l'intervallo tra essi tende ad essere di 2 giorni"? Se è così, potete vedere nella mia figura che l'intervallo è ben lungi dall'essere sempre di 2 giorni.

Gunn aveva cicli annuali, settimanali, giornalieri e orari - i più accurati erano quelli giornalieri e orari.

Questo è il segreto - che Gunn stesso ha scritto in una nota che l'emendamento è stato inserito tra i paragrafi. Anche se,

il corso originale è datato 1933, la voce scritta a mano è stata fatta nel 1955.
nel 1955. Gunn ha ritenuto importante fare questa aggiunta prima di inviare il corso a
a Rondaynon. E cosa ha scritto Gunn? Molto semplicemente, "L'uso di un

e le regole sono meglio di un programma di tre giorni. Firmato: W.D.Gann".

Preso qui http://forex-markets.ru/gann/krausz-gann-ru.pdf

 
Mixon777:
Questo è il segreto - che Gann stesso ha scritto nel memo che l'emendamento è stato inserito tra i paragrafi. Anche se,
il corso originale è datato 1933, la voce scritta a mano è stata fatta nel 1955
nel 1955. Gunn ha ritenuto importante fare questa aggiunta prima di inviare il corso a
a Rondaynon. E cosa ha scritto Gunn? Molto semplicemente, "L'uso di un

e le regole sono meglio di un programma di tre giorni. Firmato: W.D.Gann".

Recuperato da http://forex-markets.ru/gann/krausz-gann-ru.pdf

in questo caso l'incremento in Gannzille potrebbe avere senso impostare = 2 ?
 
tuma88:

Mixon777: Puoi spiegare se la previsione per H1 o m15 è uguale alla tua?

Per esempio, ho un TF M15 funzionante.

Per fare una previsione, devo trovare i massimi e i minimi sul grafico M15 e squadrarli?

Cosa devo mettere nella parte sinistra di Ganzila? Che ora metti in GMT?

Si fa trading intraday e si tratta di cicli orari - per esempio alle 2 del mattino l'euro dollaro tocca il fondo! Avresti bisogno di mettere 2 ore al centro e arrossarlo all'angolo - questo causerebbe il primo fondo del ciclo a ore 6 e il secondo fondo a ore 14.

Totalizzare per il giorno 2 picchi e 2 fondi - il calcolo dovrebbe essere fatto ogni giorno - e usare la massima precisione in termini di picco o cima come data di inizio

 
Roman.:

Sono totalmente d'accordo con te. Vorrei aggiungere qualcosa al tuo post:


... fino a quando non arriva ... Zio Kolya Morzhov.

Per quanto riguarda l'indicatore - se hai connessioni, possiamo trovare un uomo che farà tutto in forma grafica - quale sarebbe la linea sul grafico che ciclo - alto-basso, ecc.

Per quanto riguarda lo shaitan, è matematica superiore - se non funzionava tutto, perché hai aperto un thread? Perché dovrei dire il segreto del presunto mercato?

 
Mixon777:

Per quanto riguarda l'indicatore - se hai connessioni, possiamo trovare una persona che può fare tutto graficamente - le linee sul grafico mostrano quale ciclo - alto-basso, ecc.

Per quanto riguarda lo shaitan, è la matematica del quadrato - se non ha funzionato tutto, perché hai aperto questo thread?


Sì, vedo... Lavorando su, cosa consiglieresti al mio primo post su questa pagina del ramo... Poiché la tecnica di offerta di Gunn non è ancora formalizzabile per il codice civetta.
 
Mixon777:

Il thread è stato grossolanamente mal posizionato - ecco le istruzioni su come lo faccio - dal quadrante 9 in Ganzilla

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page8

A pagina 8 ho spiegato come fare e trovare le date - in termini semplici -

Devi passare almeno un mese ad imparare come funziona.

L'indicatore sinusoidale è un perfetto modello di swing basato su onde passate e liquidità - ho trovato l'indicatore stesso per miracolo e mi sta aiutando molto ora


Rispetto Misha, è da una settimana che ho letto Gunn e la meraviglia dell'armonia dei numeri come risultato del calcolo è stupefacente e al limite del mistico!!! Diamo un'occhiata agli obiettivi basati sugli indicatori basati su Gann:

A 5 minuti:

A 4h

E settimana: