ilan 1.6 dinamico - pagina 2

 
belbitexno:
mi dispiace di essere stato nel topic per 2 giorni!!! )))) cos'è un dc? e come faccio a cambiarlo in micro o pamm) e mi sono già registrato su alpari


Va bene - aprite un nuovo conto - demo - micro al Centro di Negoziazione Alpari e andate avanti - c'è solo un inizio da 0.01 lotti ad un massimo di 5 lotti.

Quando apri un conto, nella seconda riga dall'alto, premi la freccia a destra e seleziona il tipo di conto - per te micro...e la selezione di default è Demo-classic, dove inizi con 0,1 lotti.

 
RomanS:

Nel terminale - file - login - quale server è scritto lì



alpari-demo

 
grazie mille!!!! ho capito come funziona!!! un'altra domanda se il deposito è di 100dolls che tipo di leva viene impostata a 1:100?
 
belbitexno:
grazie mille!!!! ho capito come funziona!!... un'altra domanda se il deposito è di 100dolls che tipo di leva si imposta a 1:100?
1:100
 
belbitexno:
grazie mille!!!! ho capito come funziona!!! un'altra domanda se il deposito è di 100dolls che tipo di leva viene impostata a 1:100?

È possibile selezionare la leva fino a 1:500 sul demo-micro - in fondo alla finestra - si clicca anche sulla freccia a destra e si sceglie tra le opzioni offerte.
 
Roman.:

Scegliete una leva di vostra scelta fino a 1:500 sul demo-micro - in fondo alla finestra - cliccate anche sulla freccia a destra e scegliete tra le opzioni offerte.
Posso consigliarvi il migliore!!! qual è la differenza? quello che ho letto sulla leva non ho capito niente!!! grazie
 
belbitexno:
Potete consigliarmi quale è meglio!!! qual è la differenza? quello che ho letto sulla spalla non ci capisco niente!!... grazie
Il trade non sarà influenzato se il tuo stop loss non è una margin call (cioè se non ti siedi fuori dai drawdown). La differenza è semplicemente nella dimensione del margine. Non influisce in alcun modo sul valore dei punti.
 
lva18:

aperto un conto ("lasciato cadere" un deposito di 90 sterline), installato un ilan 1.6 Dynamic Expert Advisor

Ha ha. Questo è esilarante! 90 dollari. Fico! In generale, tutti gli Ilans di solito hanno un deposito minimo di 1000 (lotto 0.01) Ma Broko non ha 0.01. Questo è il motivo per cui è necessario ritirare il denaro da Broco a un'altra società di brokeraggio con un CONTO CORRENTE. Lì i vostri 90 dollari si trasformeranno in 9000 dollari. Metti un sacco di 0,09 e vai.
 
vldim:
Ha ha. Questo è esilarante! Novanta dollari. Fico! In generale, tutti gli Ilans di solito hanno un deposito minimo di 1000 (lotto 0.01) Ma Broko non ha 0.01. Questo è il motivo per cui è necessario ritirare il denaro da Broco a un'altra società di brokeraggio con un CONTO CORRENTE. Lì i vostri 90 dollari si trasformeranno in 9000 dollari. Metti un sacco di 0,09 e vai.

Correzione. Broco ha 0,01...
 
ciao, qualcuno può consigliarmi? si apre solo il primo trade, per aprire il successivo (sia che si tratti di media o solo della prossima posa), devo spegnere e riaccendere il terminale, consigliatemi come eliminarlo, grazie in anticipo!!!