ilan 1.6 dinamico

 

Pomeriggio. Ho scaricato MT 4, aperto un conto ("abbandonato" sul deposito di 90 sterline), installato un advisor ilan 1.6 Dynamic (ho installato le proprietà raccomandate) - non un solo commercio in due giorni (rapporto - tentativo di trading in modalità investitore). Cosa può essere - ditemi.

 
lva18:

Pomeriggio. Ho scaricato MT 4, aperto un conto ("abbandonato" sul deposito di 90 sterline), installato un advisor ilan 1.6 Dynamic (ho installato le proprietà raccomandate) - non un solo commercio in due giorni (rapporto - tentativo di trading in modalità investitore). Cosa può essere?

La mia diagnosi è: ho scaricato l'MT4 sbagliato. So che Broko ha anche un terminale per gli investitori. Non è quello di cui avete bisogno.

Devi scaricare un altro MT4 (quello del trader).

 

Dice in parole povere - tentativo di trading in modalità investitore.

Hai effettuato il login come investitore. Accedi come trader.

IMHO.

 
ciao! dimmi se ilan 1.6 Dynamic fa trading al lotto 0.01? ho solo qualcosa che non fa niente a questo lotto!!! ma al 0.1 funziona!!! e manualmente se apri la stessa cosa !!!! chi lo sa?
 
Devi guardare le specifiche del contratto con il tuo broker, ma la domanda stessa è al 99% la risposta.
 
belbitexno:
Ciao, dimmi se ilan 1.6 Dynamic fa trading al lotto 0.01?? solo la mia cosa che non fa nulla a questo lotto!!! ma al 0.1 funziona!!! e manualmente se si apre la stessa cosa !!!! chi lo sa?

La vostra società di brokeraggio non permette di lavorare con 0,01 lotti.
 
belbitexno:
Ciao, dimmi se ilan 1.6 Dynamic commercia ad un lotto di 0,01? ho solo qualcosa che non fa nulla a questo lotto!!! ma a 0,1 funziona!!! e manualmente se si apre la stessa cosa !!!! chi lo sa?

Cambia il tuo tipo di conto in micro o PAMM - vedi più "condizioni di trading" nel tuo DC.
 
mi dispiace 2 giorni nel soggetto!!! )))) cos'è un dc? e come faccio a passare a micro o pamm)) e mi sono iscritto a alpari
 
e ho scambiato una demo!!!
 
belbitexno:
mi dispiace 2 giorni sull'argomento!!! )))) cos'è un dc?? e come faccio a passare a micro o pamm)) e mi sono registrato su alpari


Ho firmato per Alpari con un broker.

Alpari probabilmente ha dei micro conti (non lo so esattamente) con lotto 0.01. Controlla il loro sito web.

 
In terminale - file - login - quale server è scritto lì?