uscire da una posizione +martingale - pagina 6

 
Signori, cosa succede se il blocco è incompleto? In linea di principio, posso far aprire tutti e 4 i trade in basso, e solo 3 in alto, o viceversa (posso cancellare l'ultima pausa per 8 lotti). Aumenterà il mio margine di manovra per trattare le locs incomplete? Cosa fare in un caso simile?
 
Andrey88:
Signori, cosa succede se il lotto non è pieno? In pratica, posso fare in modo che tutti i 4 trade siano aperti dal basso, e solo 3 dall'alto, o viceversa (posso cancellare l'ultima posizione per 8 lotti). Aumenterà il mio margine di manovra per trattare le locs incomplete? Cosa fare in un caso simile?


Lei suggerisce la stessa cosa, non per aprire una nuova posizione, ma per chiudere una di quelle esistenti. Solo che vuoi iniziare con il lotto 8. Ok, chiudiamo una delle posizioni con 8 lotti (quella che dovrebbe diminuire) e aspettiamo la crescita dei fondi. Se il prezzo si muove di 80 pip in profitto, chiudiamo un altro ordine con 8 lotti e ci siamo liberati di questi ordini. Se il prezzo passa 40 pip e si muove indietro di 20 pip, e si decide di prendere quel profitto (+20), poi chiudere un quarto di lotto, otteniamo un ordine con lotto 6, e di nuovo blocchiamo la posizione e apriamo un ordine con lotto 6 nella direzione opposta.

Io stesso ho rinunciato a molte e molte strategie. Ma in una tale situazione, quando i fondi sono quasi persi, perché non tentare la fortuna utilizzando il potenziale degli ordini già aperti?

 

@Si suggerisce la stessa cosa, non aprire una nuova posizione ma chiudere una di quelle esistenti@.


No, non per chiudere un trade, ma per rimuovere una pausa, un trade di acquisto di 8 lotti semplicemente non sarà aperto. risulterà in più volumi di vendita che di acquisto. questo può essere giocato in qualche modo, o non c'è differenza da una posizione completa?

 
Andrey88:

@Si suggerisce la stessa cosa, non aprire una nuova posizione ma chiudere una di quelle esistenti@.


No, non per chiudere un trade, ma per cancellare una pausa, un trade di acquisto di 8 lotti semplicemente non sarà aperto. risulterà in più volumi di vendita che di acquisto. questo può essere giocato in qualche modo, o non c'è differenza da una posizione completa?

Se hai una buona idea, dovresti segnare la prima posizione nel campo di inserimento. L'unica cosa peggiore è la tattica del flip...:-))
 
zoritch:
...Per i principianti, l'uso delle serrature è una delle tecniche più micidiali per un deposito. Peggio ancora è la tattica del flip...:-)))
Hai ucciso molti depositi?
 

Possiamo brevettarlo? Come un'arma psicotronica?

Non vuoi andare a fare il bagno - è così potente...

 

Vedo che hai molto da fare qui, i moderatori sembrano fare un pisolino. La metà dei post dovrebbe essere cancellata a causa del flooding inutile, e il 30% dei partecipanti dovrebbe essere bandito per un mese.


Per favore, aiutatemi con il problema di cui sopra.

 
paukas:
Sono stati uccisi molti depositi?

3
 
paukas:
Hanno ucciso molti depositi?


1

Non mi sto vantando, sono prudente :) quasi un codardo...

 
Andrey88:

Vedo che hai molto da fare qui, i moderatori sembrano fare un pisolino. La metà dei post dovrebbe essere cancellata a causa del flooding inutile, e il 30% dei partecipanti dovrebbe essere bandito per un mese.

Per favore, aiutatemi con la domanda di cui sopra.

Supponiamo che il prezzo si sia mosso nella direzione in cui sono stati piazzati tre ordini pendenti e che tutti e tre siano stati aperti. Al momento dell'apertura del terzo ordine pendente avrete +400& . Quando il prezzo torna alla linea centrale o al punto di partenza da dove sono impostati tutti gli ordini pendenti, avrete 2100 dollari. Quando il prezzo va nell'altra direzione e apre il terzo ordine pendente avrete 3800 dollari. Da questo punto tutte le posizioni saranno bloccate fino all'apertura di un ordine con il lotto 8. Se lo fa, avrete bisogno che il prezzo vada nella giusta direzione per 48 pip solo per andare in pari.

Anche se il prezzo va nella direzione necessaria di 40 punti fin dall'inizio e si apre il quarto ordine, avrete +1000$ in questo momento, ma basta che il prezzo torni indietro di 7 punti, e perderete tutto quello che avete guadagnato.

Questo è per il caso in cui si hanno tre ordini in sospeso e si aggiunge il quarto. Se metti 4 all'inizio, e poi cancelli il quarto nel lato opposto, come dici tu, l'essenza non cambierà. Se il prezzo va nella direzione opposta (ad esempio 50 pip dal centro) e non dal lato in cui 4 sono aperti, sarà ancora lo stesso. Sarà peggio di una serratura.