Chi scriverà il consulente? - pagina 2

 

potete scrivere una quotazione da questo codice quando si apre lo scambio?

Vedo solo OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots1,Ask,Slippage,var_296,var_304,var_520,var_272,0,Blue); ma questa non è un'apertura?

 
finder:

puoi scrivere una citazione di questo codice su come si apre l'affare?

Vedo solo OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots1,Ask,Slippage,var_296,var_304,var_520,var_272,0,Blue); ma non si apre?


Dovresti dare un'occhiata a un libro di testo per divertimento prima di spammare su un forum. Rispettate voi stessi e il lavoro dei programmatori, in primo luogo.

Leggete le regole del forum: preparatevi ad essere bannati per la decompilazione.

 

Non l'ho decompilato, è postato con accesso gratuito come questo, sto solo cercando di iniziare a imparare la programmazione di MT4 con qualcosa

Cosa c'è di male nel chiedere il comando di apertura degli scambi?

 
finder:

Non l'ho decompilato, è postato con accesso gratuito come questo, sto solo cercando di iniziare a imparare la programmazione di MT4 con qualcosa

Cosa c'è di male nel chiedere il comando di apertura degli scambi?


La terza funzione si legge dall'inizio di questa pagina del tutorial.
 
Grazie
 
finder:

Non l'ho decompilato, è di libero accesso, sto solo cercando di imparare la programmazione di MT4 con qualcosa per iniziare.

Cosa c'è di male nel chiedere il comando di apertura degli scambi?


quindi chiedete il comando all'autore del consigliere.

L'autore vi avrebbe detto cosa è buono e cosa è cattivo.

 
finder:

Non l'ho decompilato, è postato con accesso gratuito come questo, sto solo cercando di iniziare a imparare la programmazione di MT4 con qualcosa

Cosa c'è di male nel chiedere il comando di apertura degli scambi?


Non vale la pena imparare da cose del genere.
 
SergSV:
C'è un sistema di trading che può aiutare a scrivere un consulente gratuitamente.

È meglio chiedere soldi subito... e non per un EA.
 
Roman.:

E cos'è il pullback all'onda B:"un pullback all'onda B dal titolo o dall'Ao e dall'entrata, e così via in un cerchio"?

Il mercato è composto da onde tutti lo sanno, ma pochi sanno che l'onda ha un suo livello temporale, AO mostra le onde (il movimento di AO dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto è un'onda), AO ha una caratteristica eccellente, non può bloccarsi, cioè se è giù allora sale necessariamente e viceversa, un rollback sull'onda B è necessario per fare l'operazione quasi sempre in + immediatamente.
 
DhP:

È meglio chiedere soldi subito... piuttosto che un EA.

E perché chiedere soldi se il sistema è redditizio, il robot ha bisogno che il sistema funzioni in un ciclo: buy in = sell out, ecc. Non si ribaltano, e anche con un EA così storto il rendimento annuale su h4 su QUALSIASI coppia di valute è tra il 50 e il 150%, nessuna perdita in 5 anni, e il rendimento annuale è quasi il 7%, il che è ridicolo. Mostratemi un tale EA esistente in runet che non perde su un tale intervallo di tempo.