Chi scriverà il consulente? - pagina 3

 
SergSV:

E perché chiedere soldi se il sistema è redditizio, il robot ha bisogno che il sistema funzioni nel ciclo buy in = sell out, ecc. Il mondo non è privo di persone buone e l'uomo ha già scritto un EA, ma in qualche modo va male, non gira, e anche con un tale EA storto, il rendimento su h4 su QUALSIASI coppia di valute per un anno dal 50 al 150%, per 5 anni, nessuna piuma e i guadagni sono quasi 7% questo è ridicolo. Mostratemi un tale EA esistente in runet che non perde su un tale timeframe.


Ecco perché la formulazione stessa della domanda sorprende: "Gratis". Il tuo Expert Advisor è redditizio. Perché è gratis?

 
DhP:


Ecco perché la formulazione stessa della domanda è sorprendente: "gratis". Un consulente è redditizio... Perché è gratis?

Perché è in demo.
 
sergeev:
perché sul demo.

Per quelli che sono sulla demo, mostratemi un EA che non perde in 5 anni, anche sulla demo
 
DhP:


Ecco perché la formulazione stessa della domanda è sorprendente: "gratis". Un consulente è redditizio... Perché è gratis?


Mi garantisce che se la pago, non la venderà a suo nome?
 
sergeev:
perché sul demo.


if(!IsDemo()) return; ???

)))

 
SergSV:

Mi garantisce che se la pago, non la venderà a suo nome?

Se è "gratis", allora non c'è bisogno di una garanzia?
 
DhP:

Se è "libero", allora non c'è bisogno di garanzie?

Se è gratuito, allora lascia che la gente lo usi e lo venda, lo scopo originale era solo quello di dare alla gente un'idea funzionante per aiutarla ad automatizzare. Non ti converrebbe avere un sistema di trading redditizio scrivendo un EA per esso?
 
Penso che questo sia il motivo per cui molte persone pubblicizzano la loro idea di scrivere EA o indicatori gratuiti, perché non possono fare Expert Advisor o indicatori redditizi da soli. Penso che solo gli sforzi congiunti siano sufficienti per inventare qualcosa di redditizio. La storia non conosce nessun commerciante che abbia avuto successo da solo).
 
SergSV:
Se pensi, perché molte persone pubblicizzano che dovrebbero scrivere un Expert Advisor o un indicatore gratuitamente? Perché non possono fare un TS redditizio da soli e scrivendo un Expert Advisor o un indicatore ottengono un'idea che potrebbe non essere sufficiente per loro, questo mi sta bene. Penso che solo gli sforzi congiunti siano sufficienti per inventare qualcosa di redditizio. La storia non conosce nessun commerciante che sia riuscito ad avere successo da solo).

Se dividete la vostra offerta in tre "offerte", io ne rifiuterei due. almeno.

Mi piacerebbe saperne di più sulla storia del "trading".

Puoi condividere le tue "osservazioni"?

;)

 
SergSV:
Penso che questo sia il motivo per cui molte persone pubblicizzano la loro idea di scrivere EA o indicatori gratuiti, perché non possono fare strategie redditizie da soli e scrivendo un EA o un indicatore ottengono l'idea di qualcun altro, che forse gli manca, e questo mi sta bene. Penso che solo il lavoro congiunto sia possibile inventare qualcosa di redditizio, nella storia non c'è un solo commerciante che riesca da solo).


E non essere modesto, dicci quanti giorni hai fatto trading.

Ci sono già un sacco di strategie "cool" discusse qui...