America's default, in russo. - pagina 27

 
FAGOTT:

Non c'è alternativa al dollaro nel mondo in questo momento!

Non importa quanto piaccia alle forze progressiste del bene e della luce, guidate da lattice.

Non c'è un valore di riferimento nel mondo, tutto cambia e il dollaro un giorno crollerà nell'oblio)))

 
chepikds:

Non c'è un valore di riferimento nel mondo, tutto cambia e il dollaro un giorno crollerà nell'oblio)))


e nessuno ha detto per sempre. Ti ho dato una scadenza. E potrebbe esserci un default, la domanda è quando.
 
FAGOTT:

Il default può accadere, la domanda è quando.
Ah, beh, questo ha senso.
 
FAGOTT:

e nessuno ha detto per sempre. Ti ho dato una scadenza. E potrebbe esserci un default, la domanda è quando.
Mi dispiace, non l'ho notato, per favore ripetete.
 
sanyooooook:

Nostradamus ha predetto che la fine del mondo sarebbe dovuta avvenire nel 1998, ma come potete vedere siamo ancora vivi.

SZS: la gente fa buoni profitti sulle previsioni e le loro interpretazioni, prendi il forex per esempio)))

A proposito, in questo libro l'interprete ha detto che Nostradamus non ha detto nulla sulla "fine del mondo" per l'umanità, ma ha visto il futuro fino al 3700 (circa) e ha contemplato l'esistenza dei nostri discendenti tra gli spazi cosmici e ha ammirato la bellezza di ciò che ha visto - ho capito che erano stazioni spaziali molto grandi.

In breve, per quello che ho comprato, ho venduto. Quello che ho letto l'ho raccontato, non una lettera di me stesso.

 
chepikds:
Scusa, non l'ho notato, per favore ripeti.

non c'è alternativa nei prossimi 5 - 10 anni e non ci sarà nessun default. Anche se la maggior parte dei principali economisti del mondo non vede un'alternativa al dollaro per 10 - 15 anni
 
PPC:

A proposito, in questo libro l'interprete ha detto che Nostradamus non ha detto nulla sulla "fine del mondo" per l'umanità, ma ha visto il futuro fino al 3700 (circa) e ha contemplato l'esistenza dei nostri discendenti tra gli spazi cosmici e ha ammirato la bellezza di ciò che ha visto - ho capito che erano stazioni spaziali molto grandi.

In breve, per quello che ho comprato, ho venduto. Quello che ho letto l'ho raccontato, non una lettera di me stesso.

"Ti dico quello che so, non ti dico quello che non so" )))
 
sanyooooook:
"Ti dico quello che so, non ti dico quello che non so" )))
Anche quello che ho detto qui - non lo so nemmeno io, perché non sono un chiaroveggente, non sono un chiaroveggente, ecc. ecc. :)
 
FAGOTT:

Il delirio di qualcuno che non capisce la natura di un sistema basato sull'oro - ci deve essere una moneta mondiale come unica misura di valore!

"L'avversione quasi isterica al gold standard è il punto che unisce gli statisti di tutti gli schieramenti.

...

Il finanziamento in deficit della spesa pubblica è solo un modo per confiscare la ricchezza. L'oro è un ostacolo a questo processo disonesto. Si erge in difesa dei diritti di proprietà. Chiunque capisca questo avrà poche difficoltà a capire le ragioni della forte antipatia del Gold Standard tra gli "statisti"" (c) Alan Greenspan, "Gold and Economic Freedom", 1966.

Cioè se Greenspan fosse stato ascoltato nel 1966 non ci sarebbe stato nessun deficit di bilancio negli Stati Uniti, nessun quasi default e non sarebbe successo nemmeno questo thread.

 
Reshetov:

"L'avversione quasi isterica al gold standard è il punto che unisce gli statisti di tutti gli schieramenti.

...

Il finanziamento in deficit della spesa pubblica è solo un modo per confiscare la ricchezza. L'oro è un ostacolo a questo processo disonesto. Si erge in difesa dei diritti di proprietà. Chiunque capisca questo può facilmente comprendere le ragioni della forte avversione degli "statalisti" al gold standard" (c) Alan Greenspan "Gold and Economic Freedom" 1966.



1966. È passato quasi mezzo secolo. L'economia mondiale è cambiata completamente. Il sistema del gold standard era rilevante al 100% ad un certo punto dello sviluppo del mondo, ma il mondo si è evoluto e non è più al passo con la realtà. Ed è stato abbandonato. È stato abbandonato perché è diventato un freno allo sviluppo economico.

Il paradigma è cambiato. ed è cambiato molto tempo fa