Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 18

 
sergeev:

ha creato 350 indici, tutti mostrano... Non vedo ancora un limite... Forse si fermerà a 1.000.
Forse l'utente sano di mente non forzerà il terminale a farlo?

Ho notato nelle build fino a circa 200 che dopo un centinaio di indicatori, quelli nuovi smettono di apparire finché non si cancella qualcosa.
 
sergeev:
Finora ha mostrato solo che bisogna tenere d'occhio il codice.
Livello di argomentazione FANTASTICO!!! :))))))))))))
 
IgRU4ek:
Livello di argomenti affascinante!!! :))))))))))))

avete diverse funzioni e controlli in esse. questo non è un modo per confrontare e ottenere stime della velocità.

è una buona spiegazione?

 
sergeev:

Ho creato 350 indici, tutti vengono visualizzati... Non vedo ancora nessun limite... Non vedo ancora il limite... Certo, potrei fermarmi a 1000.


forse un utente sano di mente non violenterebbe il terminale in questo modo?



350 non è sufficiente, a 1000 potrebbe accadere. È un evento raro, ma succede ad alcune persone e le fa sentire come se fossero in un'imboscata.

È nel navigatore, nel menu principale, non molto.

 
sergeev:

Ho creato 350 indici, tutti sono mostrati... Non vedo ancora il limite... Non vedo ancora nessun limite... Forse si fermerà a 1000.
Non so, forse l'utente sano di mente non forzerà il terminale a fare questo.

Ci sono file di indicatori nella cartella experts/indicators, ma non sono tutti visibili nel terminale.

Forse ci sono troppi file nella cartella, il terminale mostra un numero limitato. È necessario liberare la cartella dagli indicatori non necessari (file ex4 e mq4).

sergeev: La seconda ragione può essere che ci sono errori nel codice MQL dell'indicatore. Pertanto, il file EX4 necessario al terminale non viene creato.

Ho un'aggiunta a questa domanda per gli utenti molto inesperti (lo ero anch'io).

Se l'indicatore è stato appena messo nella cartella

Se avete una cartella con esperti/indicatori quando il terminale è in esecuzione, dovrebbe essere compilata in

MetaEditor (questo mostrerà anche se ci sono errori nel codice), o riavviare il terminale (o cancellare ogni indicatore che non vi serve dalla lista).
 
IgRU4ek:
LA COLLUSSIONE della capacità del nostro popolo di difendere il tchk che ci è stato imposto in un modo o nell'altro (per noi, naturalmente, credibile) piuttosto che "toccarlo con le nostre mani" noi stessi... :)))))))))

E cosa avete dimostrato che ci vuole meno di un secondo per un milione di operazioni? Nessuno dubita che sia più veloce prendere i dati dalla RAM che dal disco. Ma ora è necessario comprare degli array e aggiungervi uno strumento speciale, che aggiorna correttamente i nuovi valori e i nuovi ordini e cancella quelli vecchi. Quando il solito metodo può facilmente evitare il disordine del codice e avere sempre dati freschi.
 
Roger:

E cosa avete dimostrato che ci vuole meno di un secondo per un milione di operazioni? Nessuno dubita che sia più veloce recuperare i dati dalla RAM che dal disco. Ma ora dovete creare degli array e aggiungere uno strumento speciale ad essi, che aggiorna correttamente i nuovi valori e i nuovi ordini e cancella quelli vecchi. Quando il metodo familiare permette di evitare facilmente il sovraccarico di codice e di avere sempre dati freschi.
Potresti chiarire la frase intelligente "che da disco"? Le informazioni sull'ordine non sono memorizzate nella RAM?
E poi in generale c'è un insieme di parole provenienti da diverse aree della conoscenza umana - "il giardino con le matrici"...
Potete consigliarmi come utilizzare il metodo comune di "avere a portata di mano" le informazioni sui livelli di stop virtuali e trailing stop virtuali per ogni ordine se c'è più di un ordine e anche su diverse coppie di valute? E si può chiamare stop virtuale con trailing stop un eccesso. E gli "amanti degli eccessi"? :)))
 
È conveniente usare variabili globali per stoploss e takeprofits virtuali. Il nome della variabile dovrebbe includere il biglietto d'ordine.
 

C'è un modo per scoprire programmaticamente se un oggetto (tendenza, orizzontale, media personalizzata, ecc.) è evidenziato sul grafico?

Grazie

 

Come posso definire la cronologia degli swap in un indicatore?


avatar
201
wlad 15.06.2011 18:02

Aumentare l'efficienza del lavoro di gruppo

Installate TeamWox Groupware e aumentate l'efficienza del lavoro di gruppo nella vostra azienda. TeamWox Groupware permette di memorizzare tutte le informazioni di lavoro in un unico posto: e-mail, documenti, file, pagamenti e cronologia delle chat. In questo modo TeamWox Groupware risolve il problema della sicurezza dei dati e il lavoro di gruppo conveniente con esso.


Moderatore
6707
Vinin 15.06.2011 18:09 am | delete

Per le multivalute c'è un modo, per gli altri ce n'è un altro

int start()
  {
   int    counted_bars=IndicatorCounted();
   int limit=Bars-counted_bars;
   if (limit>1) // если больше 1, то произошло изменение истории
      limit=Bars-PeriodK*K-1;
      
   // цикл обработки
   for (int i=limit;i>=0;i--) {}
//----
   return(0);
  }

Il mio indicatore predefinito


avatar
201
wlad 15.06.2011 18:25 corretto | cancellare

eccellente, grazie!

cioè se limite = 1 allora c'è una nuova barra e quando la storia è scambiata limite>1


Moderatore
6707
Vinin 15.06.2011 18:29 corretto | cancellazione
wlad:

eccellente, grazie!

così, se limite = 1 allora c'è una nuova barra, e quando swap history limit>1

Di solito il limite è 0 o 1, se è superiore a 1, allora il ricalcolo completo