Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 7

 
Addendum:
alsu:

L'ho promesso, inizierò con il più semplice)

Domanda: MQL fa operazioni aritmetiche in modo errato? Perché dividendo un numero per un altro si ottiene 0?

Risposta:

Molto probabilmente......

...............

Soluzione al problema:

Fissate il tipo di dati nella dichiarazione della variabile con uno che corrisponda alle operazioni da utilizzare:

double a,b;

... o usare una conversione di tipo espressione del divisibile:

с = (double)a/b;
 

Lasciatemi aggiungere la mia risposta alla domanda su come fare soldi con il forex:)

 
MetaDriver:
Addava:

... o usare una conversione del tipo di espressione divisibile:

:)) qui MQL4
 
sergeev:
:)) qui MQL4

:)

Ok, va bene:

с = 1.0*a/b;

Merda, sono stato sorpreso di scoprire che il type ghosting non esiste davvero nel quad. E come ho fatto a scrivere su ....?

 

Si prega di includerlo nel FAG.

Sono così antico e mi sono imbattuto in questo tipo di cose di recente.

1) Spegnere un EA in esecuzione quando si prende un rapporto, e quando si prova!!! In caso contrario, l'Expert Advisor inizierà ad aprire ordini non alle condizioni, dopo il ritiro della relazione o del test.

2) Durante i test, se l'Expert Advisor usa TF più alti, dovreste prima testarlo da una data di un mese prima, e solo dopo testarlo sull'intervallo, sul quale state testando.

 

Martingeil:

1) Spegnere un EA in esecuzione quando si prende un rapporto, e quando si prova!!! Altrimenti l'Expert Advisor inizierà ad aprire ordini non conformi alle condizioni, dopo il ritiro della relazione o del test.

Questo è qualcosa di nuovo. fornire dettagli con un registro del glitch rilevato.


2) Quando testate, se si usano TF superiori nell'Expert Advisor, dovreste prima testarlo con la data di un mese indietro, e solo dopo testarlo sull'intervallo che state testando.

Ok. Questa raccomandazione è stata aggiunta.
 
sergeev:

questo è nuovo. fornire dettagli con un registro del glitch rilevato.


Ok. Questa raccomandazione è stata aggiunta.

Prima bisogna controllare, capire da cosa è causato e perché.

 
Integer:

Prima devi controllarlo, capire a cosa serve e perché.

Non ho dubbi sul secondo punto, ce n'è uno. Questo è un problema del tester, genera poche barre per se stesso, ecco perché non c'è un TF alto quando si testa su un basso. Ecco perché dovremmo iniziare un po' prima per avere la barra formata.

Ma non capisco il primo.
 
sergeev:
Non ho dubbi sul secondo punto, ce n'è uno. Questo è un problema del tester, genera poche barre per se stesso, ecco perché il TF maggiore è assente durante il test su un minore. Ecco perché dovremmo iniziare un po' prima perché la barra si formi.

Ma con la prima non capisco...

Lo faccio.

Sulla prima. Nei test, può se le variabili globali sono usate con gli stessi nomi dell'account. C'è qualcosa nel rapporto.

 
Integer:

Lo faccio.

Sì. Ho dimenticato di aggiungere che questo è a condizione che la storia principale non sia caricata dall'alto TF richiesto.