Indicatori predittivi - pagina 12

 
yosuf:

Sono pronto a coprire al 100% le tue perdite, se sono davvero causate da un malfunzionamento nel lavoro di un Expert Advisor già messo a punto, piuttosto che dalla tua stupidità nell'interferire con il suo lavoro. Dobbiamo prima portarlo a condizioni di lavoro con gli sforzi congiunti del "forum di lingua russa".

Sì, non interferiamo nel lavoro dell'indicatore, ma controlliamo le sue prestazioni per i nostri risparmi?

Yusuf, ti ho suggerito più volte di iniziare a fare trading sui tuoi segnali indicatori, almeno su un conto demo, ma tu in qualche modo ignori tali proposte e chiedi dei programmatori o un gruppo di lavoro, e non dimenticare di menzionare le tue commissioni/bonus. Se siete in grado di mostrare una crescita costante sul deposito, almeno per un paio di mesi, sarete inondati di offerte, neanche 100 persone, non so se avete contato con una matita o avete visto le informazioni, ma spero che sospettiate quale profitto potete avere se la vostra strategia vi permette di prendere con sicurezza 10-20 pips al giorno?

Per quanto riguarda il secondo mese, stai inondando il forum con immagini di diversi TF e fai previsioni valutarie che solo tu capisci. Avere solo un indicatore non può fornire una strategia praticabile, una strategia deve essere sviluppata, devi selezionare SL, tempo di trading, coppie di valute, cercare ulteriori segnali di entrata/uscita dal mercato. Hai sempre scritto che la tua prima esperienza di trading è stata un fallimento, hai visto quanto velocemente 1K ha lasciato il deposito, e i miti di profitto sono abbastanza illusori, ma speri che la gente sarà disposta a darti i loro depositi per esperimenti, solo per uno screenshot dell'indicatore?

 
yosuf:

Per favore ditemi, ci sono indicatori predittivi o strategie scientificamente basate che guardano al futuro?

Non ho bisogno di dirvi che qualsiasi problema può essere risolto in diversi modi, a condizione, naturalmente, che il problema sia impostato correttamente, vale a dire, il trading redditizio, piuttosto che le previsioni astrologiche per la settimana a venire. Spiego uno di loro nella mia newsletter:

http://fxmail.ru/subscribes/subscribe/?subscribe_id=3714 - controlla l'archivio dei numeri.


Saluti, Vyacheslav.

 
VNIK:

Non c'è bisogno di spiegarvi che qualsiasi problema può essere risolto in diversi modi, a condizione, naturalmente, che l'obiettivo sia fissato correttamente, cioè il trading redditizio, piuttosto che le previsioni astrologiche per la settimana a venire. Una delle varianti che presento nella mia newsletter:

http://fxmail.ru/subscribes/subscribe/?subscribe_id=3714 - dai un'occhiata all'archivio dei numeri.

Saluti, Vyacheslav.


Ho capito che il canale è basato sul filtro HP (Hendrick-Prescott)?

Poi si tace sul fatto che fa redraw e lag. E come fine, funziona come la fine di una regressione lineare con lo stesso periodo.

 
ANG3110:


Il canale, da quanto ho capito, è basato sul filtro HP (Hendrick-Prescott)?

Poi ometti di menzionare che fa redraw e overdraw. E come fine, funziona come la fine di una regressione lineare con lo stesso periodo.


Ciao Alexander. Siamo tutti in guerra?
 

Ciao Victor!

Sì, ho qualche giorno di riposo dopo una giornata di lavoro. Improvvisamente ho avuto voglia di scrivere, così ho deciso di tirare il fiato.

 
ANG3110:

Ciao Victor!

Sì, ho qualche giorno di riposo dopo una giornata di lavoro. Improvvisamente ho avuto voglia di scrivere, così ho deciso di tirare il fiato.


Per quanto tempo?
 
Vinin:

Per quanto tempo?

Sì, probabilmente finirò presto.
 
ANG3110:


Il canale, da quanto ho capito, è basato sul filtro HP (Hendrick-Prescott)?

Poi si sorvola sul fatto che fa redraw e lag. E come fine, funziona come la fine di una regressione lineare con lo stesso periodo.

Ancora una volta il trader cerca di sostituire il compito principale (trading redditizio) con uno meno importante (indicatore non ridisegnante).

Quindi dovremmo determinare le priorità. Anche se il secondo problema è anche abbastanza risolvibile, e in più di un modo.

 
VNIK:

Ancora una volta, il trader sta cercando di sostituire l'obiettivo principale (trading redditizio) con uno meno importante (indicatore non ridisegnato).

È ancora necessario determinare le priorità. Anche se il secondo problema è risolvibile in più di un modo.


Lo vedo come uno sviluppatore di esperti e strumenti e non mi interessano le belle immagini, pensi che non possa disegnarle da solo? Vi prego di fornirmi una vera simulazione di trading in uno studio.

Stavo scherzando, non c'è bisogno nello stato.

La stiratura liscia dei dati passati è certamente più piacevole all'occhio, ma per un esperto potrebbe non preoccuparsi di cicli lunghi e dovrebbe essere sostituita con successo da LRMA. E il test è un montaggio, inoltre, in una modalità piuttosto aggressiva.

Una volta ho citato il mio test montato, dove su 10k ha fatto 14 miliardi in un anno, ma non lo userei come pubblicità per il mio sistema.

 
ANG3110:


Lo guardo come uno sviluppatore EA e ho poco interesse per le belle immagini. Vi prego di fornirmi un vero foglio di statistiche di trading in studio.

Stavo scherzando, non c'è bisogno di uno stato.

La stiratura liscia dei dati passati è ovviamente più piacevole all'occhio, ma per un esperto si potrebbe non preoccuparsi dei cicli lunghi e sostituirla con LRMA con successo. E il test è un montaggio, inoltre, in una modalità piuttosto aggressiva.

Una volta ho citato il mio test montato dove su 10k ha fatto 14 miliardi in un anno, ma non lo userei come pubblicità per il mio sistema.

Non so bene perché vi eccitate e gridate così tanto. Se non mi sbaglio, in tutto il thread non è emerso un solo rapporto reale.

Allora perché andare così fuori strada?