Indicatori predittivi - pagina 7

 
Tresk:
Il mio punto è che l'uomo sta "perseguitando". E tu non mi capisci, credo. :-)

Sì, sembra che ci siano anche reincarnazioni - una all'ora di pranzo (capre), un'altra alla sera (capre) - si vede subito un livello di intelligenza completamente diverso nelle persone sotto questo soprannome. :-)))
 
Roman.:

Sì, sembra che ci siano anche reincarnazioni - una all'ora di pranzo (inseguimento), un'altra alla sera (inseguimento) - si vede subito il livello di intelletto completamente diverso delle persone su questi nickname. :-)))


Ebbene, le persone di scienza hanno spesso questi casi. C'è un corpo e ci sono molte persone che desiderano usare i loro corpi e le loro menti, a volte anche un intero ufficio tecnico. Quindi scendono come su una torta. Una persona sembra una, l'altra un'altra ancora. All'esterno, sembra schizofrenia.

Come direbbero gli astrologi, "Urano è chiaramente al lavoro qui".

 
ANG3110:

Vedo che la manipolazione dei prezzi da parte dei grandi attori avviene quasi quotidianamente. La sola banca centrale svizzera vale la pena di dare un'occhiata.

Quindi, i cani elefante, per come la vedo io, corrono in branchi e ogni giorno. Ho un panorama multi-valuta e posso vedere quale valuta sta salendo o scendendo a spese di quale. Cioè, quello che fanno i grandi attori che guidano il mercato. Penso che non sia tutto così facile con i calcoli della velocità e della traiettoria.

Ieri se si calcola la velocità media di USDJPY, improvvisamente accelera diverse volte, cade come una pietra, e poi in pochi minuti si gira e si precipita come se volesse volare nello spazio. E poi va avanti e indietro un altro paio di volte. Quindi qual è la traiettoria e il movimento medio lì?

Se non avete visto "A Good Year", guardate il protagonista della prima parte del film, il trader della Borsa di Londra, che muove il mercato azionario con 5 milioni e ci guadagna circa 80 milioni. Questo episodio riflette molto bene la manipolazione quasi quotidiana dei mercati valutari, solo da gente più grande.


Sono totalmente d'accordo con te sugli operatori di mercato, solo che anche loro prevedono il mercato a modo loro, cercando di influenzarne i risultati e spesso riuscendoci, perché indovinano con precisione il momento dell'intervento. D'altra parte, evidentemente, sono anche spesso in errore e si infuriano per una perdita inaspettata di denaro favoloso. È stato riportato da qualche parte che una banca svizzera a causa di una gestione patrimoniale sbagliata ha perso 3 miliardi di dollari a causa di un cambiamento improvviso del rapporto UD. Ecco perché considero il modo di prendere in considerazione tutti i fattori per la previsione un vicolo cieco e il metodo di valutazione generalizzata dei fattori è stato scelto.
 
ANG3110:


In generale, il video sul link che hai citato pone la domanda sul perché abbiamo bisogno di questa regressione di ridisegno, se ho capito bene viene ridisegnato a qualche condizione di soglia.

Non sarebbe più facile usare un semplice canale non ridisegnato che cambia direzione ad una certa soglia? Sono i punti di soglia che sono importanti per il trading. Se ce ne sono molti e il loro accendersi e spegnersi, l'intero deposito sarà perso in un breve periodo di tempo.

Intendevo un canale simile a quello di un EMA controllato.

---


Perché questo "canale" non ha continuato per il futuro? Perché non c'è uno schema da continuare. Tutti si fissano su questo "ridisegno", dandogli un significato proverbiale, anche se in effetti il mercato ridisegna continuamente tutto ciò che accade, dando l'impressione di caos. Pertanto, siamo anche obbligati a ridisegnare se vogliamo valutare lo stato attuale del mercato. Cosa c'è di sbagliato nel cercare di monitorare continuamente il mercato, anche se è ridisegnandolo, non è compreso dal pubblico. Probabilmente la soglia è considerata livelli di Fibonacci, che non sono meno mistici dell'orientamento verso i top o le basi delle tendenze.
 
yosuf:

Sono pienamente d'accordo con te sugli attori del mercato, ma anche loro prevedono il mercato a modo loro, cercando di influenzarne i risultati e spesso riuscendoci, perché sanno esattamente quando intervenire. D'altra parte, evidentemente, sono anche spesso in errore e si infuriano per una perdita inaspettata di denaro favoloso. È stato riportato da qualche parte che una banca svizzera a causa di una gestione patrimoniale sbagliata ha perso 3 miliardi di dollari a causa di un cambiamento improvviso del rapporto UD. Ecco perché considero il modo di prendere in considerazione tutti i fattori per la previsione come un vicolo cieco e il metodo di valutazione generalizzata dei fattori è stato scelto.


Yusuf, mi scuso per essere stato troppo impaziente di "gareggiare" con te. Non ho molto tempo. Oggi scrivo raramente sul forum tra la ricerca, lo sviluppo e il trading vero e proprio.

Credete alla mia esperienza, l'esperienza di un uomo che una volta ha cercato di adattare le sue conoscenze scientifiche al forex trading, che si dovrebbe iniziare con una semplice.

Cioè, cercate di costruire almeno il più semplice Expert Advisor di trading da soli e fate trading nel mercato reale.

Allora capirai che per realizzare il tuo sogno di prevedere il futuro ed essere vedente, dovrai andare al corso post-laurea, solo di natura diversa, che non è stato ancora realizzato nella realtà fisica del nostro tempo. Cioè, dovete ancora studiare, indagare e raggiungere molto per conto vostro, poi forse un giorno sarete in grado di raggiungere il vostro sogno, e forse allora queste fatiche saranno ripagate con buoni guadagni.

 
yosuf:

Perché non ha continuato questo "canale" nel futuro? Perché non c'è uno schema da continuare. Tutti si fissano su questo "overshooting", dandogli un significato proverbiale, anche se in realtà il mercato sta continuamente overshooting tutto ciò che accade, dando l'impressione di caos. Pertanto, siamo anche obbligati a ridisegnare se vogliamo valutare lo stato attuale del mercato. Cosa c'è di sbagliato nel cercare di monitorare continuamente il mercato, anche se ridisegnandone la condizione, non è compreso dal pubblico.

Non si tratta di ridisegni, ma di punti di entrata e di uscita. In questo gioco, devi guadagnare più punti redditizi possibile e perderne il meno possibile.

Questo è l'obiettivo principale.

 
ANG3110:


Yusuf, mi scuso per essere stato troppo impaziente di "inseguirti" io stesso. Non ho molto tempo. Oggi scrivo raramente sul forum tra la ricerca, lo sviluppo e il trading vero e proprio.

Credete alla mia esperienza, l'esperienza di un uomo che una volta ha cercato di adattare le sue conoscenze scientifiche al forex trading, che si dovrebbe iniziare con una semplice.

Cioè, cercate di costruire almeno il più semplice Expert Advisor di trading da soli e fate trading nel mercato reale.

Allora capirai che per realizzare il tuo sogno di prevedere il futuro ed essere vedente, dovrai andare al corso post-laurea, solo di natura diversa, che non è stato ancora realizzato nella realtà fisica del nostro tempo. Cioè, dovete ancora studiare, indagare e raggiungere molto per conto vostro, poi forse un giorno sarete in grado di raggiungere il vostro sogno e forse allora queste fatiche saranno ripagate con buoni guadagni.


Sì, ma hai torto ad offenderti, ho studiato attentamente il tuo approccio, come riesci ad indovinare l'armonica e l'ampiezza dello stato futuro del mercato nelle tue previsioni e perché il mercato a volte si "inclina" contro le tue previsioni. Mi stupisce sempre il coraggio dei ricercatori che zigzagano come il mercato stesso per prevedere i movimenti dei prezzi.
 
david2:

Yusuf, ecco un link a un programma che trasformerà il tester MT4 in un trainer per il trading manuale e potrai testare il tuo indicatore e le strategie costruite su di esso in modo accelerato.

Una versione demo sarà sufficiente per lavorare nel tester.

https://www.mql5.com/go?link=http://www.expforex.com/load/mql4/exp_virtualtradepad/5-1-0-49


Grazie, lo sto studiando, non è facile, è complicato, ma non c'è altro modo per risparmiare tempo.
 
ANG3110:

L'USDJPY era solo un esempio, all'epoca facevo trading con l'NZDJPY ed era anche peggio in certi momenti. Cerco di utilizzare tutte le possibilità e il breve termine non mi causa alcun problema. Inoltre, mentre prendo 100-200 pips sul lungo termine, sul breve termine mi ci vogliono diverse ore. L'essenza non è il punto, ma l'elefantiasi.

Le insidie dell'elefante non sono così spaventose, se non si riesce a prevederle, le conseguenze sono abbastanza prevedibili.
 
yosuf:

Sì, ma non devi offenderti, ho studiato attentamente il tuo approccio, come riesci a indovinare l'armonica e l'ampiezza dello stato futuro del mercato e perché il mercato a volte si "ribalta" contro la tua previsione. Mi stupisce sempre il coraggio dei ricercatori che zigzagano come il mercato stesso per prevedere i movimenti dei prezzi.


Yusuf, stai dimenticando il punto principale, il prezzo è l'ultima cosa che cambia nel mercato. Fate una ricerca su "indicatori di mercato non di prezzo" - forse otterrete qualche intuizione.... È solo che il tuo approccio è unilaterale... Forse, con questo approccio - nessun pesce... Prova a usare diversi timeframe, collega la fondazione al tuo Expert Advisor... Pensate in diverse direzioni, per esempio, nella direzione della correlazione di questi o quegli strumenti... Utilizzando tutti (o parte) di questi indicatori nel vostro Expert Advisor, ecc.

P.S. Non si può costruire un sistema su un solo indicatore, IMHO, naturalmente.

P.P.S. E hai fatto bene a sollevare la questione in uno dei tuoi primi post, che stai considerando la possibilità di migliorare il tuo indicatore... Anche tu, suggerisci e fai qualcosa - qualsiasi direzione di ricerca almeno... Nel frattempo, non hai altro che tautologia...