Neuromongers, non passare :) bisogno di consigli - pagina 13

 

Ed ecco il devolutivo. Tutto è ovviamente relativo e approssimativo.

Le lacune possono ovviamente essere rimosse.

File:
 

Buona sera!

Mi sono imbattuto nel tuo thread: Kohonen and Patterns

È stato molto interessante leggere su pg. 5 del ragionamento di ANG3110 sul dilemma del filtraggio dei dati con e senza ridisegno... Scrive abbastanza ragionevolmente: "Beh, non è un mouwing come un terminale tipo indicatore - è un filtro. Inoltre, la rete ha bisogno di dati veramente centrati e qualsiasi indicatore non ridisegnante - un muvinge o qualsiasi altro tipo di indicatore non disegna nel mezzo dei dati ma si sposta e la fine è sempre saltata. Per la rete, si tratta di dati di bassa qualità e si darà la stessa immagine irrealistica usando questi dati. Un mouwing regolare è mezzo periodo fuori centro...".

Sembra che sia tutto a posto per quanto riguarda la centratura, ma come aggirare questo ridisegno?

 
TheXpert:

Ed ecco il devolutivo. Tutto questo è ovviamente provvisorio e approssimativo.

Preliminarmente con esso. Ma non c'è ancora un volatilizzatore... Forse è questo il problema.

rinnegare:

Tutto sembra essere corretto riguardo alla centratura, ma come si fa ad aggirare questo overdrawing?

Allora, qual è il problema di spostare un orologio abituale di mezzo periodo? A cosa è dovuto il cambiamento? A spese di una supposizione errata sui dati futuri. Quindi si tratta o di overdraw o di lag. Scegliete voi.

Non c'è motivo di pensare che ridisegnare gli indicatori in rete sia meglio, imho.

 
TheXpert:

Ed ecco il devolutivo. Tutto è ovviamente relativo e approssimativo.

Le lacune possono ovviamente essere rimosse.


2011.04.11 10:40:06 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\SIGTrader/experts/indicators/DSATR.ex4' sul EURUSD,M30


Anche DSATR.ex4 nello studio.

 
TheXpert:
Da qualche parte nel kodobase in giro ))))
il motore di ricerca non è riuscito a trovarlo in kodobase. nemmeno google potrebbe aiutare
 
TheXpert:
"Tenente, silenzio! " (с)
Allora, dove posso trovarlo? Ce l'hai? Mi sto solo chiedendo come vengono disegnate le candele nell'indicatore...
 
OK, scusa, pensavo che l'avresti capito prima o poi... Il tacchino nella pagina precedente è stato postato molto tempo fa :)
 
TheXpert:
OK, scusa, pensavo che l'avresti capito prima o poi... Il tacchino nella pagina precedente è stato postato molto tempo fa :)
Sì, l'ho trovato e ci sto lavorando.
 

Qual è esattamente lo scopo di questa devolatilizzazione?

Avete fatto altri test ed esperimenti? Avete trovato qualcosa in termini di miglioramenti qualitativi nelle prestazioni del sistema?

 

No, ora c'è un bisogno urgente di fare un altro progetto, la neuronica è stata messa in attesa per un po'.

L'obiettivo è quello di normalizzare le quotazioni rispetto alla volatilità.